PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo tutti i casini che hanno avuto l'anno scorso al lancio su pc ci sono già i server console fritti al primo giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma mi sembra assolutamente normale,sempre stato così al lancio di qualsiasi MMORPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma mi sembra assolutamente normale,sempre stato così al lancio di qualsiasi MMORPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Peccato solo che il lancio é stato l'anno scorso e su pc hanno già avuto abbastanza di quei casini per non farsi trovare impreparati sulle console che non hanno nemmeno la stessa affluenza del pc. Invece sono al punto di partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che se avessero fatto una open beta decente invece di far entrare di soppiatto 4 gatti sarebbe stato molto meglio per accorgersi di simili problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma esisteranno scene del genere??

?https://www.youtube.com/watch?v=wdbHYHqTpAE

E' una pazzia comprarlo per giocare prevalentemente in singolo, come se fosse una sorta di TES 6?:morristend:
Nelle quest vedo però che molte sono per piu giocatori..

ma esisteranno scene del genere??
?https://www.youtube.com/watch?v=wdbHYHqTpAE
Diciamo che uno dei più grandi difetti di questo mmo è proprio il phasing fatto un po' con poco criterio.

Per chi non lo sapesse è una tecnica utilizzata nei mmo che permette a due giocatori di essere nello stesso luogo ma di vederlo in modo differente a seconda della progressione delle quest.

Ecco, quello che veniva molto criticato in teso è appunto che questo fenomeno è molto presente, di conseguenza è difficile completare le quest con amici a meno che non progrediate contemporaneamente.

Nella rece di angry joe lo spiega bene, io sinceramente penso che la cooperazione sia più incisiva in pvp che in pve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma le statistiche del personaggio (es. numero di uccisioni) e lo storico delle quest completate non ci sono?

L'ho provato giusto 5 minuti ma ho dovuto spegnere perché laggava in maniera vergognosa...

Cominciamo bene...

Ragazzi, secondo voi in futuro è possibile sperare in una patch che includa anche la lingua italiana?ADORO questo gioco e tes in generale (avrò centinaia di ore alle spalle sia in Oblivion sia in Skyrim) e l'idea di giocare con persone vere mi esalta assai. Ma essendo solo in lingua straniera, per uno come me che spulcia ogni location, libro, dialogo ecc mi fa perdere tutto il LORE del gioco.

Vi prego ditemi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Forse è arrivato il momento di imparare un po' di inglese.

Ho appena preso il gioco e vorrei iniziare dalle ambientazioni più Cyrodiil/TES4-like (foreste, villaggi rurali, montagne, ecc.), a quale covenant mi conviene "aderire" per avere accesso alle regioni di questo genere?

Forse è arrivato il momento di imparare un po' di inglese.
Sicuramente dovrò perfezionare il mio inglese però non riesco ad immedesimarmi in giochi only english //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

a me non sembra per niente old
Appena iniziato il gioco mi sembrava di giocare oblivion in 1080 p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da lontano lo stile e colori danno un bel colpo d'occhio e certi dungeon sono proprio belli... ma come ci si avvicina agli oggetti sono brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ovviamente in simile gioco non è la grafica la cosa primaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che gioco spettacolo, mi chiamo thomas of tamriel, ho spento solo perchè avevo la pepsi nel freezer e devo farmi la mia sessione notturna su internet quindi ho giocato solo un oretta e ora sono sopra una barca dove c'erano delle armature che ho preso in prestito, spettacolo puro, era una vita che aspettavo un gioco del genere!!!! ora mi ritrovo con il ginger e la menta, cosa devo farmene?? e per farmi il mio animaletto??? poi come spada ho una cosa spara fuoco, debole però permette di colpire da lontano, le robe si possono vendere al mercato??

no cmq spettacolo puro!!!

Appena iniziato il gioco mi sembrava di giocare oblivion in 1080 p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da lontano lo stile e colori danno un bel colpo d'occhio e certi dungeon sono proprio belli... ma come ci si avvicina agli oggetti sono brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ovviamente in simile gioco non è la grafica la cosa primaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
come tutti i giochi... è normale che se zoommi su una texture questa faccia cahà

Non è un gioco che punta sulla grafica :kep88:

Sono bloccato e mi sa è successo qlk bug!!! Sono alla quest k devi rubare la divisa dei law, la rubo la indosso, ma non so perché cercano di uccidermi, la divisa è sparita e non la trovo più, il cerchio ora è completamente bianco con quasi 400monete k devo dare a quei law li, e senza divisa non posso andare avanti!!! Come faccio??

allora...

quando indossi la divisa devi stare attento a non andare troppo vicino ai nemici, altrimenti ti beccano (attento a quelli con le torce)

se ti beccano perdi il travestimento; per prenderlo di nuovo, basta che ne uccidi uno, dovrebbe dartela

nessun bug

Pubblicità
Pubblicità
Indietro