Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottima ideasi potrebbe mettere un secondo post con gli ID PSN associati alle fazioni scelte
Ottima idea!Comincio io:si potrebbe mettere un secondo post con gli ID PSN associati alle fazioni scelte
ma come faccio ad ammazzarlo se sono fortissimi, a volte si mettono anche 3 contro 1, poi se per grazia di ***, riesco a toglierli tanta vita, inizia a scappare velocissimo!allora...
quando indossi la divisa devi stare attento a non andare troppo vicino ai nemici, altrimenti ti beccano (attento a quelli con le torce)
se ti beccano perdi il travestimento; per prenderlo di nuovo, basta che ne uccidi uno, dovrebbe dartela
nessun bug
English only senza sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa è in italiano? :loris:
Ma come faccio se nonostante mille magie e colpi di spada, a questi vuchel guard non tolgo un millimetro di vita? ??potenziati, se li trovi troppo forti...
scappano se ti allontani troppo
- - - Aggiornato - - -
comunque...
ID PSN: BdCHighVoltage
Alleanza: Daggerfall Covenant
p.s.
battaglia contro boss missione (possibili spoiler)
ma davvero non ti accorgi di star attaccando le guardie della città? quelle sono immortali....Mo sto uploadando un video su fb per farti vedere! !!
sto evitando al momento di ammazzare gente... la feature enforcer non so cosa siaavete provato il Justice System assieme alla feature Enforcer? scusate lo riscrivo dato che mi preme molto sapere di queste features
E chi devo attaccare per rubare la divisa? ? Poi appena faccio due passi in città mi danno tutti la caccia! !!!ma davvero non ti accorgi di star attaccando le guardie della città? quelle sono immortali....
- - - Aggiornato - - -
sto evitando al momento di ammazzare gente... la feature enforcer non so cosa sia
certo, chissà quanti cittadini hai ucciso....E chi devo attaccare per rubare la divisa? ? Poi appena faccio due passi in città mi danno tutti la caccia! !!!
Se cerchi la divisa per la quest..E chi devo attaccare per rubare la divisa? ? Poi appena faccio due passi in città mi danno tutti la caccia! !!!
L ho già presa, solo che mi hanno ucciso ed è sparita e li non c'è piuSe cerchi la divisa per la quest..per capirci quella che serve per passare dall'ingresso con le scale dove la guardia in mezzo non ti fa entrare facendoti volare all'indietro.. la trovi dal fabbro in un contenitore..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Strano.. non saprei allora.. io sono morto diverse volte e sta sempre nell'invetario.L ho già presa, solo che mi hanno ucciso ed è sparita e li non c'è piu