PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preso

per chi vuole aggiungermi sono Fr0ll033

inizierò stasera che tra patch e tirocinio oggi non ce la farò :tragic:

si potrebbe mettere un secondo post con gli ID PSN associati alle fazioni scelte
Ottima idea!Comincio io:

Id Psn: Altair182

Fazione: Aldmeri Dominion

allora...
quando indossi la divisa devi stare attento a non andare troppo vicino ai nemici, altrimenti ti beccano (attento a quelli con le torce)

se ti beccano perdi il travestimento; per prenderlo di nuovo, basta che ne uccidi uno, dovrebbe dartela

nessun bug
ma come faccio ad ammazzarlo se sono fortissimi, a volte si mettono anche 3 contro 1, poi se per grazia di ***, riesco a toglierli tanta vita, inizia a scappare velocissimo!

potenziati, se li trovi troppo forti...

scappano se ti allontani troppo

- - - Aggiornato - - -

comunque...

ID PSN: BdCHighVoltage

Alleanza: Daggerfall Covenant

p.s.

battaglia contro boss missione (possibili spoiler)

EDIT: scusate ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Volevo sapere se ESO è un gioco che richiede molte ore giornaliere per essere goduto (alla wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)...poi tutto inglese mah non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è in italiano? :loris:
English only senza sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

potenziati, se li trovi troppo forti...
scappano se ti allontani troppo

- - - Aggiornato - - -

comunque...

ID PSN: BdCHighVoltage

Alleanza: Daggerfall Covenant

p.s.

battaglia contro boss missione (possibili spoiler)

Ma come faccio se nonostante mille magie e colpi di spada, a questi vuchel guard non tolgo un millimetro di vita? ??

Ma è possibile che per un aggiornamento mi ci mette un sacco di tempo? prima mi diceva 3 ore... ed ora 20... è da ieri sera che lo sto a fa O.O ed ho 10 mb fissi ...o.O

avete provato il Justice System assieme alla feature Enforcer?

scusate lo riscrivo dato che mi preme molto sapere di queste features

Mo sto uploadando un video su fb per farti vedere! !!
ma davvero non ti accorgi di star attaccando le guardie della città? quelle sono immortali....

- - - Aggiornato - - -

avete provato il Justice System assieme alla feature Enforcer? scusate lo riscrivo dato che mi preme molto sapere di queste features
sto evitando al momento di ammazzare gente... la feature enforcer non so cosa sia

ma davvero non ti accorgi di star attaccando le guardie della città? quelle sono immortali....
- - - Aggiornato - - -

sto evitando al momento di ammazzare gente... la feature enforcer non so cosa sia
E chi devo attaccare per rubare la divisa? ? Poi appena faccio due passi in città mi danno tutti la caccia! !!!

E chi devo attaccare per rubare la divisa? ? Poi appena faccio due passi in città mi danno tutti la caccia! !!!
certo, chissà quanti cittadini hai ucciso....

se non riesci a distinguere i cittadini dai nemici da ammazzare, non penso sia il gioco per te

fai na cosa: imposta nelle opzioni questa cosa su ON, cosi almeno non ammazzi più innocenti.

N3p7VG8.jpg

E cosi forse riesci a capire chi ammazzare

Se cerchi la divisa per la quest..

per capirci quella che serve per passare dall'ingresso con le scale dove la guardia in mezzo non ti fa entrare facendoti volare all'indietro :rickds:.. la trovi dal fabbro in un contenitore..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se cerchi la divisa per la quest..
per capirci quella che serve per passare dall'ingresso con le scale dove la guardia in mezzo non ti fa entrare facendoti volare all'indietro :rickds:.. la trovi dal fabbro in un contenitore..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L ho già presa, solo che mi hanno ucciso ed è sparita e li non c'è piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro