PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti non ho dato giudizi, King.Ho solo detto che non mi sta entusiasmando.È una questione di sensazioni, nient'altro.E, credimi, dopo 6 anni passati su World of Warcraft, posso dire di conoscere almeno un minimo i mmorpg ;p
No macché,non volevo essere scortese ;p.

Più che altro sono davvero infastidito dalle persone che stanno spalando fango sul gioco senza manco averlo provato;fatti un giro su Metacritic..gente che da 0 perché non è Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg.

- - - Aggiornato - - -

Per la faccenda dell'italiano e dei libri (che sono ben 2000!) ti do ragione...

Anche conoscendo bene l'inglese è a volte stancante dover leggere questa grande quantità di testi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

No macché,non volevo essere scortese ;p.Più che altro sono davvero infastidito dalle persone che stanno spalando fango sul gioco senza manco averlo provato;fatti un giro su Metacritic..gente che da 0 perché non è Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg.

- - - Aggiornato - - -

Per la faccenda dell'italiano e dei libri (che sono ben 2000!) ti do ragione...

Anche conoscendo bene l'inglese è a volte stancante dover leggere questa grande quantità di testi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Ma infatti non sei stato per niente scortese, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bisognerebbe inziare a spiegare a queste persone cosa sono i mmorpg... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

due domande:

ma gli skill slot sono solo 5 più ultimate? :O

Hanno per caso inserito una sorta di asta per vendere e comprare cose?

si,putroppo gli slot sono limitati

no, non c'è un'asta vera e propria ma ci sono i mercanti delle gilde

a proposito, ne ho appena creata una, daggerfall covenant... aggiungetemi cosi vi metto dentro (ricordatevi le maiuscole nel PSN ID)

si,putroppo gli slot sono limitati
no, non c'è un'asta vera e propria ma ci sono i mercanti delle gilde

a proposito, ne ho appena creata una, daggerfall covenant... aggiungetemi cosi vi metto dentro (ricordatevi le maiuscole nel PSN ID)
io sono aldmeri, mi puoi aggiungere lo stesso?

Ti ho mandato la richiesta, sono anch'io nel Daggerfall convenat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non gioco tantissimo causa sessione estiva spero non sia un problema :l4gann:

Cmq la grafica mi ha un po' deluso, soprattutto per quanto riguarda la draw distance... a Glenumbra c'è un effetto nebbia in lontananza davvero fastidioso che rovina alcuni panorami (soprattutto le location più "aperte") :patpat:

Ti ho mandato la richiesta, sono anch'io nel Daggerfall convenat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non gioco tantissimo causa sessione estiva spero non sia un problema :l4gann:
Cmq la grafica mi ha un po' deluso, soprattutto per quanto riguarda la draw distance... a Glenumbra c'è un effetto nebbia in lontananza davvero fastidioso che rovina alcuni panorami (soprattutto le location più "aperte") :patpat:
me la ricordavo migliore su pc, oddio adesso ci gioco su un 60pollici forse un pò sgrana

comunque il gioco è migliorato parecchio, su console è da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

non lo so, ti ho mandato la richiesta (almeno credo)
quando ti colleghi prova a vedere tra le mail ingame
ok grazie sennò provo io

Ultima modifica da un moderatore:
me la ricordavo migliore su pc, oddio adesso ci gioco su un 60pollici forse un pò sgrana
comunque il gioco è migliorato parecchio, su console è da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

ok grazie sennò provo io
su pc è ovviamente migliore

Ci sarà modo di reimpostare i punti skill più avanti? Perché ho sempre il dubbio di che abilità alzare

Se siete di fazioni diverse non potete giocare assieme. Per gli Aldmeri al momento la gilda più numerosa è quella in cui sono io. Se a qualcuno interessa mi contatti pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve oggi lo compro che server e fazioni consigliate cosi da incontrarsi nel gioco? Quali razze e scelte iniziali incidono sulla locazione iniziale?

Per la gilda come funziona?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro