Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ESO Plus - £9.99/€12.99/AU$19.45
Piccola nota: non é un DLC, é l'abbonamento mensile senza limiti tipo il VIP di DCUO. Ci sono anche le valute Crown in 3 tagli da utilizzare in game per le microtransazioni in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2015/06/10/new-on-playstation-store-lego-jurassic-world-the-elder-scrolls-online-more/
Mi è successo un paio di volte ieri notte.. forse qualche bug..A voi funziona bene sta mattina?
Io due volte che ci gioco e due volte che mi crasha a partita in corso e mi butta fuori dal gioco :tragic:
Anche il login all'inizio mi sembra più lento rispetto a ieri :l4gann:
E' un MMORPG,bisogna dare giudizi dopo essere arrivati ALMENO all'End Game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ci ho giocato un paio d'ore e sono un Dragonknight livello 4.Devo ammettere, però, che non mi sta entusiasmando...
Sì, ok, però per arrivare all'end-game bisogna farsi decine di ore. Se il gioco non acchiappa più di tanto, non si arriva proprio all'end-game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In effetti a me sta dando per ora sensazioni contrastanti. Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' un MMORPG,bisogna dare giudizi dopo essere arrivati ALMENO all'End Game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Perché,per dare un parere ad un qualsiasi gioco quanto dovresti giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.Sì, ok, però per arrivare all'end-game bisogna farsi decine di ore. Se il gioco non acchiappa più di tanto, non si arriva proprio all'end-game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In effetti a me sta dando per ora sensazioni contrastanti. Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono del covenant anch'io ,ti ho già aggiunto, a che livello sei?cerco gente del covenant per fare gilda.... o anche solo gruppo
addatemi per favoreh
Infatti non ho dato giudizi, King.Ho solo detto che non mi sta entusiasmando.È una questione di sensazioni, nient'altro.E, credimi, dopo 6 anni passati su World of Warcraft, posso dire di conoscere almeno un minimo i mmorpg ;pE' un MMORPG,bisogna dare giudizi dopo essere arrivati ALMENO all'End Game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
I pareri a mio avviso anche dopo una sessione di gioco. Pareri, bada, non valutazioni. Il problema è che non può una persona doversi fare decine e decine di ore di gioco prima di poter decidere se il gioco lo acchiappi o meno. O se gli piaccia o meno. Certo, nel caso di un MMORPG arrivare all'end-game sarebbe l'ideale, però se ci si stufa prima è la fine vera e propria del gioco. Io ancora ci ho giocato poco a TESO per vari motivi, ma per ora ho visto alcune cose che mi piacciono e altre che mi piacciono molto meno.Perché,per dare un parere ad un qualsiasi gioco quanto dovresti giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.