PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fallout 4 non avrà sottotitoli come da sempre per la serie, inoltre Soulburst non mi pare ci dica un cazz con Fallout, nuova ip quindi? O magari il sottotitoli del prossimo Dishonored...

Sono molto curioso di vedere come si muove Bethesda, tra le software house è una di quelle che più mi ha convinto. Non solo per la qualità dei giochi, ma anche per il fatto che selezionano molto le uscite e quindi quando esce un titolo sviluppato o prodotto da loro sai che sarà comunque di un certo rilievo. Negli ultimi 5 anni hanno fatto uscire Fallout, Skyrim, Rage, Dishonored più qualche passaggio a vuoto tipo Wet e Brink, ma promettono di rifarsi ampiamente con The Evil Within e Wolfenstein.

Sto gioco lo odierò e lo amerò con tutto me stesso,

sono a 140 ore su skyrim e quando torno in italia vorrei continuarlo, ma gli MMO non sono mai riuscito a giocarli, troppo immensi, troppo tempo, e soprattutto se devo pagare per giocare ciao...

Valuterò anche se voglio elder scrolls VI

Io prevedo un mega floppone e in brevissimo tempo toglieranno il canone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Io prevedo un mega floppone e in brevissimo tempo toglieranno il canone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl:
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente ci sarà il boom di vendite appena uscito per il titolo, ma ben pochi rimarranno a pagare il canone (visto pure che il gioco ormai pare esattamente l'ennesimo WoW-Clone) e in meno di 1 anno saranno costretti a trasformarlo in F2P per salvare la baracca.

Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente ci sarà il boom di vendite appena uscito per il titolo, ma ben pochi rimarranno a pagare il canone (visto pure che il gioco ormai pare esattamente l'ennesimo WoW-Clone) e in meno di 1 anno saranno costretti a trasformarlo in F2P per salvare la baracca.
Io non lo compretò finchè non sarà F2P e se per caso non lo diventerà mai, amen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non ho capito,ma sul pc pagano anch'essi il canone?bella fregatura comunque,mi spiace molto ma a queste condizioni,non lo prendo nemmeno io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io spero che su Ps4 ci sarà la possibilità si non pagarlo essendoci già il plus obbligatorio per giocare online... se no non so se lo prenderò visto che ho già intenzione di prendere FFXIV sempre su Ps4 quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che il canone sia per tutti. L'unica cosa che avevo sentito, ma sarebbe da chiedere conferma a chi ne sa di più, che forse non è obbligatorio il plus.

Ma l'abbonamento quello si deve pagare :-)

di sto gioco non me ne fregava un cavolo prima figuriamoci ora che è anche in abbonamento :pffs:

cavoli,il gioco mi hyppa non poco,ho amato skyrim,e la serie elder scrolls in generale,però se bisogna pagare sia plus che canone,è una bella mazzata...:cry2:

Guarda personalmente aspetto 1 tes online dal 2006...intanto mi sn registrato x la beta..aspettiamo.A me nn da' fastidio il canone di per se',ma il fatto che vogliono mettere pure' le microtransazioni:bah!:

Guarda personalmente aspetto 1 tes online dal 2006...intanto mi sn registrato x la beta..aspettiamo.A me nn da' fastidio il canone di per se',ma il fatto che vogliono mettere pure' le microtransazioni:bah!:
si beh,hai ragione,ma io avrei poco tempo per giocarci,e dover pagare un mese di abbonamento e magari poi giocarci pochissimo mi scoccia...per le microtransizioni poi,nemmeno a parlarne,se cè una cosa che ho sempre odiato è proprio questa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si beh,hai ragione,ma io avrei poco tempo per giocarci,e dover pagare un mese di abbonamento e magari poi giocarci pochissimo mi scoccia...per le microtransizioni poi,nemmeno a parlarne,se cè una cosa che ho sempre odiato è proprio questa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me tempo un anno e lo tolgono l'abbonamento mensile. Fino a quel momento non ci giocherò.

Si ma infatti il nostro pensiero e' comune in tutto il mondo lol(provate a vedere cosa dicono in altri forum,anche internazionali)cosa sta passando x la testa dei Bethesda nn riesco proprio a capirlo...poi e' la prima volta che hanno 1 attegiamento cosi iper-speculativo..che si vogliano allineare ad EA,Activision e compagia bella?:morristend:

Si ma infatti il nostro pensiero e' comune in tutto il mondo lol(provate a vedere cosa dicono in altri forum,anche internazionali)cosa sta passando x la testa dei Bethesda nn riesco proprio a capirlo...poi e' la prima volta che hanno 1 attegiamento cosi iper-speculativo..che si vogliano allineare ad EA,Activision e compagia bella?:morristend:
O che vogliono rientrare subito della spesa con l'abbonamento per poi, una volta col sedere parato, toglierlo.

Ma non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro