PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dalle ultime immagini mi ispira visto che mantiene lo spirito della serie...

ma infatti la domanda è... lo stile di combattimento è??? come quello di skyrim e oblivion? si switch da prima a terza persona?:morristend:

dalle ultime immagini mi ispira visto che mantiene lo spirito della serie...
ma infatti la domanda è... lo stile di combattimento è??? come quello di skyrim e oblivion? si switch da prima a terza persona?:morristend:
Puoi switchare fra prima e terza (che pare fatta moooooooooolto meglio)

---------- Post added at 19:00:33 ---------- Previous post was at 18:49:15 ----------

Niente di nuovo,ma e' subbato:morris82:[video=youtube_share;gBRJlrMh_xo]

Ok, dite quello che volete, sì, l'abbonamento non è piacevole per nessuno, ma cavolo se sembra una figata colossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi switchare fra prima e terza (che pare fatta moooooooooolto meglio) 

---------- Post added at 19:00:33 ---------- Previous post was at 18:49:15 ----------

Ok, dite quello che volete, sì, l'abbonamento non è piacevole per nessuno, ma cavolo se sembra una figata colossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanto prima o poi diventa f2p, speriamo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto prima o poi diventa f2p, speriamo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma ioo gia' pago il plus per l'online perche' dovrei pagare anche l'abbonamento mensile oltre al gioco ? mi ispira ma nn credo di prenderlo per principio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si ma ioo gia' pagho il plus per l'online perche' dovrei pagare anche l'abbonamento mensile oltre al gioco ? mi ispira ma nn credo di prenderlo per principio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci saranno pure le microtransazioni pare :rickds:

:blbl:

60/70€ di box + 12/14€ di abbonamento mensile + microtransazioni ingame. E per la versione xbox c'è pure il Gold perchè Microsoft ha già detto che non vuole fare eccezione per nessuno, mentre per il Plus della ps4 si potrebbero fare delle eccezioni (come per i F2P ad es.). Semplicemente l'MMO più costoso della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh l'abbonamento si paga xche' c'e' 1 team che lavora costantemente alla manutenzione,l'aggiornamento dei server e l'introduzione costante di novita',etcc.x le micro transazioni mi trovate daccordo al 100% e' solo 1 modo x speculare e a volte rende anche il gioco impari.cmq io x il momento aspetto sara' 1 dura lotta su ps4 x gli amanti dei mmo,FF14 e' venuto abbastanza bene.

Beh l'abbonamento si paga xche' c'e' 1 team che lavora costantemente alla manutenzione,l'aggiornamento dei server e l'introduzione costante di novita',etcc.x le micro transazioni mi trovate daccordo al 100% e' solo 1 modo x speculare e a volte rende anche il gioco impari.cmq io x il momento aspetto sara' 1 dura lotta su ps4 x gli amanti dei mmo,FF14 e' venuto abbastanza bene.
No, ce n'è solo uno! :ivan:

è un modello che non funziona più e se ne renderanno conto quasi sicuramente...

E vi lamentate di Deep down perchè è F2P, e il F2P non va bene, e vi lamentate di TES O perchè è a pagamento... Ma mi spiegate cosa volete esattamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vi lamentate di Deep down perchè è F2P, e il F2P non va bene, e vi lamentate di TES O perchè è a pagamento... Ma mi spiegate cosa volete esattamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io preferisco vedere capitoli offline con componente coop al massimo gli altri non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto ben realizzato non riesco proprio a dire gioco a questo gioco per 6 mesi e spendo quei 10-15 al mese.

Il problema è semplice, se si chiede già l'abbonamento non si devono chiedere pure le microtransazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedi FF14, c'è l'abbonamento, però non esiste assolutamente nessun genere di contenuto da pagare a parte, ma è tutto ottenibile semplicemente giocando. E poi sinceramente per 70€ di scatola avrebbero potuto benissimo studiare un modello B2P proprio come hanno fatto con Guild Wars 2, che sarebbe stato anche meglio per le console. Che poi io di MMO in TESO ci vedo ben poco, avrebbero potuto fare benissimo un TES6 con la modalità multigiocatore online e sarebbe venuta fuori la stessa cosa con la grafica next-gen, visto che pvp a parte il resto sembra tutto disegnato per il solo...

Cmq in genere questo genere di giochi nn viene venduto a prezzo pieno e di solito si ha anche 1 mese di prova..ho fatto la richiesta x la beta..aspetto poi giudico:icebad:

Io di deepdown mica mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se i giochi sono gratsi è meglio ovvio...

Per questo gioco mi sembra assurdo il pagamento del canone piu il pagamento di altre cose in game...tutto qui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è semplice, se si chiede già l'abbonamento non si devono chiedere pure le microtransazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedi FF14, c'è l'abbonamento, però non esiste assolutamente nessun genere di contenuto da pagare a parte, ma è tutto ottenibile semplicemente giocando. E poi sinceramente per 70€ di scatola avrebbero potuto benissimo studiare un modello B2P proprio come hanno fatto con Guild Wars 2, che sarebbe stato anche meglio per le console. Che poi io di MMO in TESO ci vedo ben poco, avrebbero potuto fare benissimo un TES6 con la modalità multigiocatore online e sarebbe venuta fuori la stessa cosa con la grafica next-gen, visto che pvp a parte il resto sembra tutto disegnato per il solo...
A me non sembra proprio, anzi, mi ha dato l'impressione che se lo giochi da solo, o sei *** già livellato al massimo, o forse usufruisci delle microtransazioni (che poi bisogna vedere in cosa consistono esattamente e, per me, consistono in avere accesso a cose ottenibili giocando, e quindi impiegando più tempo, ma ottenibili comunque).

A me non sembra proprio, anzi, mi ha dato l'impressione che se lo giochi da solo, o sei *** già livellato al massimo, o forse usufruisci delle microtransazioni (che poi bisogna vedere in cosa consistono esattamente e, per me, consistono in avere accesso a cose ottenibili giocando, e quindi impiegando più tempo, ma ottenibili comunque).
Cioè, da quello che fai intendere, si alle microtransizioni per essere OP?.

L'ultimo trailer in italiano non lo avevo mai visto :morris82:

Però con l'abbonamento non lo prenderò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro