S
Sennar993
Ma lo stile di combattimento è sempre lo stesso o l'hanno reso più realistico e meno palloso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sarà un canone da pagare a prescindere dalla piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa su ps4 si sa se per giocare bisognerà pagare un abbonamento?
A quanto ho letto su siti concorrenti sembrerebbe di sìMa su ps4 si sa se per giocare bisognerà pagare un abbonamento?
A quanto ho letto su siti concorrenti sembrerebbe di sì
io sta cosa non la sopporto..ma se già pago 50€ l'anno su ps4 e 60€ l'anno su one perchè devo pagare altri soldi, per esempio su dc universe devo spendere 65€ per 6 mesi di gioco..ma stiamo scherzando?Ci sarà un canone da pagare a prescindere dalla piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo pienamente, finché non diventa F2P i miei soldi non li vedranno manco con il binocolo, anche se bisogna ammettere che il gioco sembra molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio sta cosa non la sopporto..ma se già pago 50€ l'anno su ps4 e 60€ l'anno su one perchè devo pagare altri soldi, per esempio su dc universe devo spendere 65€ per 6 mesi di gioco..ma stiamo scherzando?
se ricordo bene c'è il canone + le micro transizioniMa su ps4 si sa se per giocare bisognerà pagare un abbonamento?
Vero, mi ero dimenticato delle microtransazioni, è sempre bene ricordarlose ricordo bene c'è il canone + le micro transizioni![]()
Quando uscirà fonderemo la Gilda dei Nabbi, perché anche io non ben chiari certi dettagli visto che non ho mai giocato un MMO...questo gioco mi attira molto,ma essendo digiuno di MMO,vi vorrei chiedere una cosa,come funziona il tutto??cioè ho letto che questo gioco avrà delle sezioni da poter affrontare in singolo ed altre assieme con altri utenti/avventurieri,la mia domanda è,come è gestito il sistema dei dugeon's e delle quest??poichè mi immagino che sarà difficile accumunare un personaggio di livello basso ad uno ormai di livello altissimo....oppure magari se io ho appena iniziato a giocare,non troverò nessuno che vorrà fare le avventure con me,per poca utilità del mio personaggio....mi spiegate questo aspetto??come ho detto,mai giocato un MMO in vita mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se ricordo bene c'è il canone + le micro transizioni![]()
MOLTO a malincuore passo finchè non diventa F2P e SE diventa sopratutto...stanno veramente dando i numeri con abbonamenti di abbonamenti e microtransazioniVero, mi ero dimenticato delle microtransazioni, è sempre bene ricordarlo![]()
se fosse in linea con gli altri mmo su console 65€ per 180 giornima più o meno quanto costerebbe al mese ?:morristend:non ne so niente in questo campo :kep88:
appunto troppi soldi per giocare,secondo voi the division della ubisoft avrà l'abbonamento da pagare?MOLTO a malincuore passo finchè non diventa F2P e SE diventa sopratutto...stanno veramente dando i numeri con abbonamenti di abbonamenti e microtransazioni
sticassi :ose fosse in linea con gli altri mmo su console 65€ per 180 giorni
Io sto pregando ogni giorno..ma visti i tempi...dove schiaffano microtransazioni ovunque...la vedo amaraappunto troppi soldi per giocare,secondo voi the division della ubisoft avrà l'abbonamento da pagare?