PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1- no2-le missioni sono "fisse", nel senso che ogni zona ha le sue quest "primarie" e "secondarie", poi c'è la storia

3- si, ci sono tante armi ed armature.9 razze per 3 fazioni.
e lato server e bug come e messo il gioco?

inoltre e popolato da tante persone o e vuoto come dicono?

ed infine sono veramente tante le missioni? cioe c e il da farsi ogni giorno su quel gioco o no?

te l'ho scritto prima, nessun problema di server, lag o bug.

La gente c''è, tranquillo.

Avrai abbastanza missioni per mesi.

te l'ho scritto prima, nessun problema di server, lag o bug.La gente c''è, tranquillo.

Avrai abbastanza missioni per mesi.
si scusami hai ragione.. invece per l'espansioni? mi pare c e ne siano 2 giusto? ma sullo store non le trovo..

Ultima modifica:
di espansione al momento ce n'è una, un'altra arriva il 19 novembre
si devono comprare tramite il negozio ingame, con la valuta che invece si acquista dal PSN

però ti consiglio questo metodo se vuoi giocarti le espansioni

chiarissimo e gentilissimo.. un ultima domanda.. c e un mio amico ( che li ha giocati quasi tutti ) che nelle missioni ti ritrovi li per caso dove ci sono altre persone a farle e tu magari ti prendi il drop a ****.. e vero? senza fare nulla

no, il bottino è personale, lo vedi solo te
no questo mi e chiaro.. ma dico se mi trovo in una zona dove ci sono alcune persone a fare una missione.. mi ci ritrovo anche io li e prendo il mio drop magari senza far nulla? puo essere un limite questo sul lato online del gioco?

se devi uccidere 10 mostri e c'è già qualcuno ad ucciderli, basta che tu infligga anche 1 punto di danno per prenderti l'uccisione,con relativo bottino.

A meno che non sia una specie di boss, in quel caso devi infliggere la maggior parte dei danni

se devi uccidere 10 mostri e c'è già qualcuno ad ucciderli, basta che tu infligga anche 1 punto di danno per prenderti l'uccisione,con relativo bottino.
A meno che non sia una specie di boss, in quel caso devi infliggere la maggior parte dei danni
chiaro.. valutero.. grazie mille

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
Prezzo originale €69.99

Prezzo scontato €24.99 (fino alle 23.59 del 16 Dicembre)

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/226608/playstation-store-disponibile-l-offerta-di-natale-8.aspx
Proprio in vista di questa offerta volevo chiedervi qualche delucidazioni sul gioco. Mio fratello si è fissato e vorrei sape se sti 25 euri son ben spesi.

Il fatto che sia solo eng può comportare qualche minima difficoltà? (lo mastichiamo tranquillamente ma io personalmente uno skyrim inglese non me lo sarei goduto appieno)

I server e il numero di pg online come stanno messi? E' godibile giocandolo a sprazzi oppure richiede migliaia di ore? Nel complesso è un acquisto che consigliereste?

Potete pure rispondere a domande che non ho fatto, ogni opinione è graditissima e ricordate che è natale quindi cagatemi almeno un minimo. :kep88:

Proprio in vista di questa offerta volevo chiedervi qualche delucidazioni sul gioco. Mio fratello si è fissato e vorrei sape se sti 25 euri son ben spesi.Il fatto che sia solo eng può comportare qualche minima difficoltà? (lo mastichiamo tranquillamente ma io personalmente uno skyrim inglese non me lo sarei goduto appieno)

I server e il numero di pg online come stanno messi? E' godibile giocandolo a sprazzi oppure richiede migliaia di ore? Nel complesso è un acquisto che consigliereste?

Potete pure rispondere a domande che non ho fatto, ogni opinione è graditissima e ricordate che è natale quindi cagatemi almeno un minimo. :kep88:
ti rispondo io anche se sono (quasi) nella tua stessa situazione...

voglio prendermelo anch'io...pensavo più alla versione per xone visto che notoriamente le strutture MS dovrebbero essere migliori, ma questa offerta mi sta facendo vacillare e le espansioni uscite costano un briciolo meno (5euri)...

per quel che ne so io è molto 'single player oriented' quindi dovrebbe consentire di giocare come e quando si vuole...

per l'inglese..effettivamente può essere un problema, ma il plus di ps4 è la possibilità di utilizzare la funzione zoom che ti consente di vedere molto più grosso ciò che appare a video, questo ti consente di leggere i testi in tutta calma e a grandezza 'umana' (io lo sto utilizzando per Witcher3 dove i testi sembrano scritti per lillipuziani!)...

Ciao a tutti una curiosità ma i dlc come osirium ad esempio sono a pagamento o no ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho iniziato ieri mentre sto giocando anche a W3..un vero e proprio delirio fantasy, ma a Natale mi piace così.. tra un po' inizio anche Fable 2 (retrocompatibile xbone) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

..la prima sensazione è di fluidità e pulizia, l'unica cosa che temo è la scarsa profondità...

ragà ho letto la recensione ma non ben capito lo scopo di questo gioco, alla fine che devi fare? si combatte contro gli altri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro