Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me il gioco dovrebbe aver finito l'aggiornamento e magari stasera inizio.In che fazione siete? Io Daggerfall.
Se hai l'explorer pack puoi scegliere qualunque fazione con qualunque classe. Io sto provando il redguard dragonknight, mi piace spada e scudo.A me il gioco dovrebbe aver finito l'aggiornamento e magari stasera inizio.Ancora non ho scelto la razza e quindi la fazione. Sono indeciso principalmente tra Breton e Dunmer, consigli?
Anche Altmer e Bosmer sono interessanti ma mi sembrano molto più unica classe (i primi magia e i secondi hunter/ranger).
Si ho letto poco fa dell'explorer pack (che ho).Se hai l'explorer pack puoi scegliere qualunque fazione con qualunque classe. Io sto provando il redguard dragonknight, mi piace spada e scudo.
Ti consiglio la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è anche una gilda parecchio attiva per questa fazione, si chiama La Corona di Spade.Si ho letto poco fa dell'explorer pack (che ho).
Che fazione consigli?
Per Bretone e Dunmer che classi consigli?
Grazie
Raga chi spiega brevemente?ragà ho letto la recensione ma non ben capito lo scopo di questo gioco, alla fine che devi fare? si combatte contro gli altri?
Non c'è molto da spiegare,è un MMORPG ambientato a Tamriel. :kep88:ragà ho letto la recensione ma non ben capito lo scopo di questo gioco, alla fine che devi fare? si combatte contro gli altri?
Sì lo so ma non avendo mai provato giochi di questo genere,cosa si fa per andare avanti nel gioc,nel senso come si va avanti ? Si combatte con altre persone?si fanno missioni ?Non c'è molto da spiegare,è un MMORPG ambientato a Tamriel. :kep88:
E' comprensibilissimo anche in inglese, comunque se lo vuoi in italiano su pc ci sono le traduzioni amatorialinessuna speranza che questo gioco venga tradotto in ITA?
davvero un peccato allora, scaffale a vita fino a quando non uscirà elder scrolls 6.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
addiritura?due espansioni
ma più che altro sono 15 gb di parti di gioco, perchè nel blu-ray non ci stava