PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi,

Io l'ho comprato oggi ;p ora sta scaricando i 24 gb di aggiornamento.

Poi teniamoci in contatto, così possiamo anche giocare insieme magari

In che fazione siete? Io Daggerfall.
A me il gioco dovrebbe aver finito l'aggiornamento e magari stasera inizio.

Ancora non ho scelto la razza e quindi la fazione. Sono indeciso principalmente tra Breton e Dunmer, consigli?

Anche Altmer e Bosmer sono interessanti ma mi sembrano molto più unica classe (i primi magia e i secondi hunter/ranger).

A me il gioco dovrebbe aver finito l'aggiornamento e magari stasera inizio.Ancora non ho scelto la razza e quindi la fazione. Sono indeciso principalmente tra Breton e Dunmer, consigli?

Anche Altmer e Bosmer sono interessanti ma mi sembrano molto più unica classe (i primi magia e i secondi hunter/ranger).
Se hai l'explorer pack puoi scegliere qualunque fazione con qualunque classe. Io sto provando il redguard dragonknight, mi piace spada e scudo.

Se hai l'explorer pack puoi scegliere qualunque fazione con qualunque classe. Io sto provando il redguard dragonknight, mi piace spada e scudo.
Si ho letto poco fa dell'explorer pack (che ho).

Che fazione consigli?

Per Bretone e Dunmer che classi consigli?

Grazie

dunmer dragonknight a causa del suo bonus ai danni da fuoco

bretone mago probabilmente o al massimo templare magicka

Si ho letto poco fa dell'explorer pack (che ho).
Che fazione consigli?

Per Bretone e Dunmer che classi consigli?

Grazie
Ti consiglio la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è anche una gilda parecchio attiva per questa fazione, si chiama La Corona di Spade.

Purtroppo quelle due razze ancora non le ho approfondite, sorry.

ragà ho letto la recensione ma non ben capito lo scopo di questo gioco, alla fine che devi fare? si combatte contro gli altri?
Non c'è molto da spiegare,è un MMORPG ambientato a Tamriel. :kep88:

Non c'è molto da spiegare,è un MMORPG ambientato a Tamriel. :kep88:
Sì lo so ma non avendo mai provato giochi di questo genere,cosa si fa per andare avanti nel gioc,nel senso come si va avanti ? Si combatte con altre persone?si fanno missioni ?

nessuna speranza che questo gioco venga tradotto in ITA?

davvero un peccato allora, scaffale a vita fino a quando non uscirà elder scrolls 6.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuna speranza che questo gioco venga tradotto in ITA?
davvero un peccato allora, scaffale a vita fino a quando non uscirà elder scrolls 6.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' comprensibilissimo anche in inglese, comunque se lo vuoi in italiano su pc ci sono le traduzioni amatoriali

grande delusione..c'ho messo due giorni x scaricarlo da psn ma non mi ha trasmesso niente di niente fin dalle prime battute..ho amato skyrim, amo i souls e sto amando witcher 3 ma questo non lo digerisco proprio..in compenso ho dedicato un'altra giornata per scaricare l'offertona xbone per DAIGotY, vi saprò dire in apposito topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preso usato a 23 euro, caspita 25 gb e piu' di patch, ma si sa perche' e' cosi' grande? Cosa aggiunge?

due espansioni

ma più che altro sono 15 gb di parti di gioco, perchè nel blu-ray non ci stava

Ultima modifica da un moderatore:
due espansioni
ma più che altro sono 15 gb di parti di gioco, perchè nel blu-ray non ci stava
addiritura?

gioco immenso allora, di questo passo se tutto va bene ci giochero' stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro