- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
uno dei tanti motivi per i quali aborro i mmorpg a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che poi,una volta che hai pagato,sei quasi costretto a giocare solo questo,inoltre gli mmorpg abbisognano di molta costanza per poter dare i frutti,ergo per poterli godere e ripagarsi la psesa bisogna dedicarsi quasi esclusivamente a quelli,il che vista la carenza attuale di titoli per ps4 non sarebbe un gran male,ma quando uscirà questo E.S online,la situazione sarà gia diversa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuno dei tanti motivi per i quali aborro i mmorpg a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per adesso i pre-order variano dai 62 ai 69 euro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa secondo voi è possibile che venga venduto a 40 come successe per FFXIV? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
**** abbomba la statuetta :morris82:
e la sua mitica mazza.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMolag Bal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
questa è la domanda del secolo...Io però ancora non ho capito una cosa:ma se io volessi giocare a ES online... NON ONLINE???
Mi spiego meglio: posso utilizzare il gioco in una sorta di singleplayer come si faceva con i vecchi ES? se così fosse, l'abbo non lo devo pagare, giusto?
Ma io realmente non capisco come si possa pagare un gioco a prezzo pieno e pagare anche un canone mensile. Non lo concepisco! Alla fine la colpa sarà di quei videogiocatori che compreranno sta schifezzabeh, i giochi nascono per guadagnare. qui vogliono guadagnare più del dovuto facendo i furbi... e a vedere certe reazioni, direi che ci stanno riuscendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dove sta la vera vergogna? pensaci bene bro.:kep88:
E' un mmo, solo online quindi. Non esiste il singleplayer dei vecchi TES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo però ancora non ho capito una cosa:ma se io volessi giocare a ES online... NON ONLINE???
Mi spiego meglio: posso utilizzare il gioco in una sorta di singleplayer come si faceva con i vecchi ES? se così fosse, l'abbo non lo devo pagare, giusto?
davvero da brividi....le persone comprano giochi/console usati per spendere meno e questi vogliono far pagare ogni mese per giocare...ma cose da matti...ahahahMa io realmente non capisco come si possa pagare un gioco a prezzo pieno e pagare anche un canone mensile. Non lo concepisco! Alla fine la colpa sarà di quei videogiocatori che compreranno sta schifezza
Se avrà successo immagino gia l'EA che introdurrà il canone mensile per Fifa e Battlefield:l4gann:
Anche un mese, se nessuno lo compra :pffs:Sono da boicottare nel modo più assoluto possibile.Tempo 2-3 mesi e lo mettono gratis
Di solito le missioni si possono compiere anche da soli. Però ce ne sono alcune che devono essere obbligatoriamente fatte in gruppo.Le missioni devo farle per forza con altri giocatori o posso farle anche da solo?
Tu puoi benissimo giocare per conto tuo però avrai sempre altri giocatori attorno a te.Cioè per online si intende che bisogna stare connessi per forza online e giocare con altra gente o cmq posso anche giocare da solo stando ovviamente online?
dipende dal giocoPoi tutto in inglese vero? Niente italiano?
Dipende dal gioco e dipende dal server.Inoltre è possibile uccidere/farsi uccidere da altri giocatori umani o solo dalla cpu?
su questo ci giurerei quasi,i pochi MMO che ho giocato erano solo in inglese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi tutto in inglese vero? Niente italiano?