PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
uno dei tanti motivi per i quali aborro i mmorpg a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uno dei tanti motivi per i quali aborro i mmorpg a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che poi,una volta che hai pagato,sei quasi costretto a giocare solo questo,inoltre gli mmorpg abbisognano di molta costanza per poter dare i frutti,ergo per poterli godere e ripagarsi la psesa bisogna dedicarsi quasi esclusivamente a quelli,il che vista la carenza attuale di titoli per ps4 non sarebbe un gran male,ma quando uscirà questo E.S online,la situazione sarà gia diversa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma secondo voi è possibile che venga venduto a 40 come successe per FFXIV? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
YschWgY.jpg

http://www.gametrailers.com/side-mission/69021/amazon-leaks-the-elder-scrolls-online-imperial-edition
**** abbomba la statuetta :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Molag Bal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
e la sua mitica mazza.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io però ancora non ho capito una cosa:

ma se io volessi giocare a ES online... NON ONLINE???

Mi spiego meglio: posso utilizzare il gioco in una sorta di singleplayer come si faceva con i vecchi ES? se così fosse, l'abbo non lo devo pagare, giusto?

Io però ancora non ho capito una cosa:ma se io volessi giocare a ES online... NON ONLINE???

Mi spiego meglio: posso utilizzare il gioco in una sorta di singleplayer come si faceva con i vecchi ES? se così fosse, l'abbo non lo devo pagare, giusto?
questa è la domanda del secolo...

essendo che si chiama elder scroll ONLINE, il gioco OFFLINE non è previsto, solo online con abbonamento

beh, i giochi nascono per guadagnare. qui vogliono guadagnare più del dovuto facendo i furbi... e a vedere certe reazioni, direi che ci stanno riuscendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dove sta la vera vergogna? pensaci bene bro.:kep88:
Ma io realmente non capisco come si possa pagare un gioco a prezzo pieno e pagare anche un canone mensile. Non lo concepisco! Alla fine la colpa sarà di quei videogiocatori che compreranno sta schifezza:rickds:

Se avrà successo immagino gia l'EA che introdurrà il canone mensile per Fifa e Battlefield :rickds::l4gann:

Io però ancora non ho capito una cosa:ma se io volessi giocare a ES online... NON ONLINE???

E' un mmo, solo online quindi. Non esiste il singleplayer dei vecchi TES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io realmente non capisco come si possa pagare un gioco a prezzo pieno e pagare anche un canone mensile. Non lo concepisco! Alla fine la colpa sarà di quei videogiocatori che compreranno sta schifezza:rickds:
Se avrà successo immagino gia l'EA che introdurrà il canone mensile per Fifa e Battlefield :rickds::l4gann:
davvero da brividi....le persone comprano giochi/console usati per spendere meno e questi vogliono far pagare ogni mese per giocare...ma cose da matti...ahahah

Scusate l'ignoranza, non ho mai giocato un rpg online. Le missioni devo farle per forza con altri giocatori o posso farle anche da solo?

Cioè per online si intende che bisogna stare connessi per forza online e giocare con altra gente o cmq posso anche giocare da solo stando ovviamente online? Poi tutto in inglese vero? Niente italiano? Inoltre è possibile uccidere/farsi uccidere da altri giocatori umani o solo dalla cpu?

Le missioni devo farle per forza con altri giocatori o posso farle anche da solo?
Di solito le missioni si possono compiere anche da soli. Però ce ne sono alcune che devono essere obbligatoriamente fatte in gruppo.

Cioè per online si intende che bisogna stare connessi per forza online e giocare con altra gente o cmq posso anche giocare da solo stando ovviamente online?
Tu puoi benissimo giocare per conto tuo però avrai sempre altri giocatori attorno a te.

Poi tutto in inglese vero? Niente italiano?
dipende dal gioco

Inoltre è possibile uccidere/farsi uccidere da altri giocatori umani o solo dalla cpu?
Dipende dal gioco e dipende dal server.

Ci sono giochi in cui viene data la massima libertà discrezionale ai players: quindi una persona può decidere di giocare da player killer. Di solito questo comporta dei notevoli rischi. Dopodichè si possono organizzare delle guerre fra i clan o ci sono degli appositi luoghi dove i giocatori possono scontrarsi.

Altri giochi relegano il pvp a stanze separate. Si intraprende una sorta di missione pvp e si partecipa ad un deathmatch.

Altri ancora dedicano un server al pvp ed un altro server al pve.

Poi tutto in inglese vero? Niente italiano?
su questo ci giurerei quasi,i pochi MMO che ho giocato erano solo in inglese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se con il prezzo del gioco davano min 1 anno di abbonamento potevo pensarci... Ma cosi se lo tengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro