PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il server è quello europeo

per la razza, se hai prenotato il gioco e/o hai all'interno della custodia l'explorer pack, non hai problemi

l'explorer pack infatti permette di giocare qualsiasi razza in qualsiasi fazione.

Se non ce l'hai, sinceramente credo che ti convenga andare in base ai tuoi gusti.

comunque informazione di servizio: è possibile far parte di 5 gilde contemporaneamente

Scusate domanda off topic: avevo letto che l'auto recording degli ultimi 15 minuti poteva far scattare il gioco, dato che ogni tanto me lo fa su tamriel c'è la possibilitá di non far registrare nulla?

Si ho l explorer pack e mi sto godendo i 15gb di download in corso huehue

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda i dungeon il gioco non ti forma il gruppo automaticamente?

i dungeon sono fatti un po' a pene di cane... nel senso che te usi il group finder, ti mette in coda...

ma una volta che hai trovato il gruppo non ti teletrasporta nel dungeon ma:

-se sei fortunato e l'hai già trovato nella mappa, ci puoi andare attraverso il teletrasporto con gli wayshrine

-altrimenti devi sperare che qualcuno nel gruppo ci vada

-se non ce l'ha nessuno potete pure lasciare il gruppo che tanto non c'è possibilità di entrare.

Visto che hanno avuto la brillante idea di non mettere la Chat di testo

Potevano almeno fare un Group finder decente per i dungeon

ma tra le armi quale preferite??? io quei specie di bastoni lancia fulmini fuoco, però boo ho una mazza che toglie 352 che è fortissima, solo che devo conbattere da ravvicinato

non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gli americani hanno avuto questi problemi dal lancio fino a ieri, riteniamoci fortunati
giocato 4 orette, prima ora un lag quasi imbarazzante, il resto perfetto!!!!!!!!!!

Non ho mai giocato un MMMORPG e,apparte sparuti assaggi di WOW,nemmeno mai toccato uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però a Elder Scrolls non si dice di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutte quelle ambientazioni :fapfap:

A cosa devo prepararmi? ;p

qualcuno della daggerfall covenant che vuole fare qualche dungeon?

devo ancora giocare con qualcuno, la gente mi aggiunge e poi non si fa sentire

af09215c8753b9ed0fd10a41a30a2f0d.jpg

È tutto il giorno k mi sbatte fuori, eppure non ho mai mandato un messaggio in vita mia, si può sapere cosa vogliono da me???

Cerco una gilda attiva con cui giocare...sono un sorcerer destruction livello 15 (in continua crescita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) con l'alleanza daggerfall covenant...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro