PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo gioco merita?Skyrim mi è piaciuto,a parte la trama pietosa.

secondo me è molto sottovalutato... senza motivo.

comunque è un altro gioco rispetto a skyrim, visto che è un MMO

però diciamo che principalmente punta più sul ""single player"" (ossia ti fai le missioni da solo) piuttosto che fare gruppi (che comunque puoi fare tranquillamente, sia per i dungeon, quest o il PvP)

Ha grosse pecche. E se skyrim ti è piaciuto salvo la trama, qui che la trama non esiste ( essendo un mmorpg) lo droppi subito secondo me

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Ha grosse pecche. E se skyrim ti è piaciuto salvo la trama, qui che la trama non esiste ( essendo un mmorpg) lo droppi subito secondo me

secondo me è molto sottovalutato... senza motivo.
comunque è un altro gioco rispetto a skyrim, visto che è un MMO

però diciamo che principalmente punta più sul ""single player"" (ossia ti fai le missioni da solo) piuttosto che fare gruppi (che comunque puoi fare tranquillamente, sia per i dungeon, quest o il PvP)
Skyrim mi è piaciuto per l'ambientazione,gilde,sub quest e per tutte le cose che c'erano da fare.

Ciao,se ami la saga,per quanto riguarda il lore,amerai eso...qui non manca nulla(ovviamente devi conoscere l'inglese)...ma considera che e' un mmo non 1 gdr convenzionale(anche se rispetto ad altri che ho giocato ha molti contenuti giocabili in solo)quindi sinceramente non so che dirti,se non ami gli mmo non amerai eso..per quanto mi riguarda e' 1 dei migliori mmo che abbia mai giocato,nonostante i tanti difetti che ha',ricco di contenuti e in continua espansione..

annunciata seconda espansione, Orsinium, al prezzo di 3000 corone (circa 25 euro, ma per pagarlo meno leggere il mio commento ad inizio pagina) in arrivo il 18 novembre

dbbb0a38aab14316246701ec8c552e4a.jpg

Salve ho bisogno di un consiglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho iniziato a giocate tutto sommato da poco (sono mi pare a lv 8) ma ad essere sincero sto trovando il gioco molto ma molto noioso, ben lontano da ciò che mi aspettavo! Vorrei sapere da chi ci ha giocato più di me se andando avanti il titolo diventa più divertente o se resta sempre su questa intensità. Ad esempio ho letto che a lv 10 si può entrare in un clan, questo cambia molto le cose? Andando avanti nella storia si arrivano a fare dungeon epici con nemici spettacolari e cose simili? Grazie!

Se ti annoi in 8 lvl, e hai altro da giocare, non perderci tempo.

Sì, qualcosa cambia, hai 2 barre skill, vai in pvp, ma i dungeon comunque li fai fino al 50 con gente random al loro ingresso, con risultati spesso imbarazzanti.

E lo stesso pvp dopo qualche serata resta noia pura, o si uccidono mob per assenza umani, o si muore per inferiorità numerica verso altri umani.

Se ti annoi in 8 lvl, e hai altro da giocare, non perderci tempo.
Sì, qualcosa cambia, hai 2 barre skill, vai in pvp, ma i dungeon comunque li fai fino al 50 con gente random al loro ingresso, con risultati spesso imbarazzanti.

E lo stesso pvp dopo qualche serata resta noia pura, o si uccidono mob per assenza umani, o si muore per inferiorità numerica verso altri umani.

Peccato, io speravo che andando avanti si faceva molto gioco di squadra e si affrontavano bei dungeon insieme e nemici tosti. A sto punto mi tolgo giosto lo sfizioo di vedere che succede a livello 10 e torno su altri titoli.

Grazie!

Raga per chi fosse interessato ho il Dwemer cpt.8 da scambiare(posseggo gia' il 3,6,7,8).

Ultima modifica da un moderatore:
raga come vi trovate con sto gioco? ho saputo di problemi di server e bug.. ovviamente capisco che il gioco sia enorme ed e normale.. ma oggi giorno com'è? e vero che trovi missioni che a caso ti trovi li e prendi i drop cosi a caso? dove magari perdi il divertimento di fare missioni e cose varie.. inoltre lo posso definire come un the witcher con open world alla destiny? ditemi voi.. e un gioco che puo prenderti tanto e coinvolgere anche 4 5 6 persone per molto tempo? fare quest giornaliere missioni expare.. potenziare armature e quant'altro?

ps. l'online e lo stesso con il pc? stesse lobby?

Ultima modifica:
mai avuto né l'uno né l'altro... e ci ho giocato parecchio parecchio.
le lobby sono le stesse con il pc? e inoltre ci sono missioni e quest da fare ogni giorno? ci sono varie razze e varie armi e armature da usare e potenziare?

1- no

2-le missioni sono "fisse", nel senso che ogni zona ha le sue quest "primarie" e "secondarie", poi c'è la storia

3- si, ci sono tante armi ed armature.9 razze per 3 fazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro