Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché?E' così deludente?Lascia stare
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Ha grosse pecche. E se skyrim ti è piaciuto salvo la trama, qui che la trama non esiste ( essendo un mmorpg) lo droppi subito secondo me
Skyrim mi è piaciuto per l'ambientazione,gilde,sub quest e per tutte le cose che c'erano da fare.secondo me è molto sottovalutato... senza motivo.
comunque è un altro gioco rispetto a skyrim, visto che è un MMO
però diciamo che principalmente punta più sul ""single player"" (ossia ti fai le missioni da solo) piuttosto che fare gruppi (che comunque puoi fare tranquillamente, sia per i dungeon, quest o il PvP)
Ciao,se ami la saga,per quanto riguarda il lore,amerai eso...qui non manca nulla(ovviamente devi conoscere l'inglese)...ma considera che e' un mmo non 1 gdr convenzionale(anche se rispetto ad altri che ho giocato ha molti contenuti giocabili in solo)quindi sinceramente non so che dirti,se non ami gli mmo non amerai eso..per quanto mi riguarda e' 1 dei migliori mmo che abbia mai giocato,nonostante i tanti difetti che ha',ricco di contenuti e in continua espansione..E' in offerta sul play store fino al 8 ottobre a 40 eurohttps://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited/cid=EP1003-CUSA00086_00-GAMECLIENT000000?smcid=pdc:us-en:pdc-games-detail-the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited-ps4:leadproductinfo-buy-download:the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited:up1003-cusa00132_00-gameclient000000
io sono indecisa, adoro la saga di TES, ma la demo non mi aveva entusiasmato (beh io non amo moltissimo i gdr online)
No,ma so come sono.Hai mai giocato un mmorpg?
E allora, provaloNo,ma so come sono.
Peccato, io speravo che andando avanti si faceva molto gioco di squadra e si affrontavano bei dungeon insieme e nemici tosti. A sto punto mi tolgo giosto lo sfizioo di vedere che succede a livello 10 e torno su altri titoli.Se ti annoi in 8 lvl, e hai altro da giocare, non perderci tempo.
Sì, qualcosa cambia, hai 2 barre skill, vai in pvp, ma i dungeon comunque li fai fino al 50 con gente random al loro ingresso, con risultati spesso imbarazzanti.
E lo stesso pvp dopo qualche serata resta noia pura, o si uccidono mob per assenza umani, o si muore per inferiorità numerica verso altri umani.
le lobby sono le stesse con il pc? e inoltre ci sono missioni e quest da fare ogni giorno? ci sono varie razze e varie armi e armature da usare e potenziare?mai avuto né l'uno né l'altro... e ci ho giocato parecchio parecchio.