Cosa c'è di nuovo?

The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

Irish Soul

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
173
Reazioni
0
spero in una mappa più grossa di quella di oblivion!!!

soprattutto spero che non lo rimandino come fecero per oblivion

 

Tanitom

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Gen 2010
Messaggi
51
Reazioni
0
spero in una mappa più grossa di quella di oblivion!!!soprattutto spero che non lo rimandino come fecero per oblivion
una mappa più grande ò.ò ma era giganteee, io spero che facciano tipo le citta degli orchi, quella degli umani ecc... nel senso che siano tipo divise, poi tipo che non ti puoi specalizzare in tutto ma solo in alcune cose, non che diventi fortissimo in tutto

 

0scar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2004
Messaggi
514
Reazioni
0
cioè, ma tutto a novembre?

a tutti piace l'idea di dar uscire il proprio gioco l'11-'11, è il terzo, maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Orman

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2006
Messaggi
406
Reazioni
0
Godo come un maialino alla sua prima mangiata mattutina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

luca tm

LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2008
Messaggi
4,938
Reazioni
0
Medaglie
1
Non ci credo, mi sto sentendo male. Madonna svengo :basito:

 

maju

Human after all
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2006
Messaggi
11,959
Reazioni
1
una mappa più grande ò.ò ma era giganteee, io spero che facciano tipo le citta degli orchi, quella degli umani ecc... nel senso che siano tipo divise, poi tipo che non ti puoi specalizzare in tutto ma solo in alcune cose, non che diventi fortissimo in tutto
naah,per ste cose c'è dragon age.

in un elder scrolls voglio la libertà assoluta...oblivion mi rimase impresso come il gioco in cui con un po' di inventiva,tanto tempo e pazienza e abilità potevi farti il vestito 100% mimetizzazione che ti faceva fare alcune missioni in un soffio,nel mio gdr voglio poter cheattare ma grazie al'ingegno e non a buchi nel codice :morris82::morris82:

 

elgiaco94

la Forza sia con voi
LV
0
 
Iscritto dal
2 Set 2008
Messaggi
104
Reazioni
0
spero in una mappa più grossa di quella di oblivion!!!soprattutto spero che non lo rimandino come fecero per oblivion
stando a questa immagine

mappagigante.jpg
invece sembrerebbe essere circa la metà :morristend:

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Caxxo...

Roba da prenderlo al d1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho amato Oblivion...ma ci ho giocato pocuccio, 20 orette...

A questo, se lo prendo a prezzo pieno, almeno 100 dovrò farle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda:

Secondo voi ci sarà il multy?Di che tipo?

 

elgiaco94

la Forza sia con voi
LV
0
 
Iscritto dal
2 Set 2008
Messaggi
104
Reazioni
0
Caxxo...Roba da prenderlo al d1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho amato Oblivion...ma ci ho giocato pocuccio, 20 orette...

A questo, se lo prendo a prezzo pieno, almeno 100 dovrò farle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda:

Secondo voi ci sarà il multy?Di che tipo?
spero veramente di no.. meglio che si dedichino al singolo e lo sviluppino con i controcazzi, che fare un multy che magari vene pure fuori una mezza schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Gabe Krios

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2010
Messaggi
7,396
Reazioni
6
Medaglie
5
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif manca un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
C

Cloud90

Oblivion non l'ho preso perchè la grafica faceva pena, questo se avrà un comparto tecnico degno di questo nome lo prendo al day one perchè amo le ambientazioni fantasy immerse nella natura!

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Oblivion non l'ho preso perchè la grafica faceva pena
Quando hai valutato se prenderlo o meno? Perché al lancio aveva un'ottima grafica, soprattutto calcolando che le grafiche next gen dovevano ancora spuntare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
T

Tizi

Oblivion non l'ho preso perchè la grafica faceva pena, questo se avrà un comparto tecnico degno di questo nome lo prendo al day one perchè amo le ambientazioni fantasy immerse nella natura!
probabilmente sei tu che avevi un televisore pietoso

 
Top