Cosa c'è di nuovo?

The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

Slim_Shady

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2006
Messaggi
581
Reazioni
0
Oblivion non l'ho preso perchè la grafica faceva pena, questo se avrà un comparto tecnico degno di questo nome lo prendo al day one perchè amo le ambientazioni fantasy immerse nella natura!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuro che la grafica facesse pena? Ha preso da 9 in su in tutti i siti e riviste varie, non è che hai guardato la versione per cellulare?

Comunque quoto elgiaco, spero vivamente non facciano il comparto multiplayer, anche se non credo ci sia il rischio. Sarebbe una buffonata alla Assassin's Creed Brotherhood per dire

 
C

Cloud90

Quando hai valutato se prenderlo o meno? Perché al lancio aveva un'ottima grafica, soprattutto calcolando che le grafiche next gen dovevano ancora spuntare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'avevo visto a basso prezzo su internet però poi c'ho ripensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aspetto questo ormai :morris82:

 

Ferra15

Hear Me Roar
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2008
Messaggi
392
Reazioni
0
Ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommiodio.....

Non ho veramente parole per descrivere come mi sento!:tragic:

...Elder Scroll V...:sbav:

Tra l'altro, ambientato a skyrim proprio dove desideravo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ancora non ci credo....

 
C

Creedlol

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuro che la grafica facesse pena? Ha preso da 9 in su in tutti i siti e riviste varie, non è che hai guardato la versione per cellulare?
Comunque quoto elgiaco, spero vivamente non facciano il comparto multiplayer, anche se non credo ci sia il rischio. Sarebbe una buffonata alla Assassin's Creed Brotherhood per dire
io qui ci metterei un imho grosso cosi: IMHO

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ragazzi io devo avere quel pezzo del trailer. Ogni volta che lo sento mi viene la pelle d'oca ahahahahah

TES V, TES V!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
C

Cloud90

probabilmente sei tu che avevi un televisore pietoso
Io sto parlando di adesso, non del 2007. Certo che prima era un capolavoro ma ora con gli standard odierni non è più così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi in un gioco non si guarda solo la grafica però l'occhio vuole la sua parte :kappe:

 
Z

zulùùù

Credo proprio che con questo capitolo mi avvicinerò alla saga di TES, già Oblivion mi aveva attratto tantissimo a suo tempo, ma purtroppo non ho avuto occasione di provarlo quindi conto di rimediare con questo :morris82:

 
T

Tizi

Io sto parlando di adesso, non del 2007. Certo che prima era un capolavoro ma ora con gli standard odierni non è più così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi in un gioco non si guarda solo la grafica però l'occhio vuole la sua parte :kappe:
ma tu devi rapportare un gioco alla sua data di uscita, non 2007 ma marzo 2006

 

Jay Dee

LV
1
 
Iscritto dal
17 Set 2008
Messaggi
12,994
Reazioni
33
Medaglie
6
Oddio, ma quanta roba esce in quel periodo.

 

Tanitom

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Gen 2010
Messaggi
51
Reazioni
0
scusate l OT ma cos' altro esce in quel periodo ò.ò??

 

Ferra15

Hear Me Roar
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2008
Messaggi
392
Reazioni
0
scusate l OT ma cos' altro esce in quel periodo ò.ò??
Il mondo!

Tes V, Mass Effect 3, Batman AC, Forza 4, Unchy 3 etc..

Comunque la canzone(?) alla fine del teaser è semplicemente epica!:rock:

 

Pinmax86

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2010
Messaggi
699
Reazioni
0
Speriamo che il motore di gioco sia nuovo. Non vorrei trovarmi con le stesso utilizzato da Fallout New Vegas perchè ormai è datato.....

 

Orman

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2006
Messaggi
406
Reazioni
0
Vedendo il trailer... Non ci sarà mica la trasformazione in drago stile divinity?! Spero vivamente di no :\

 

metallus90

Pio Bernardo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2009
Messaggi
206
Reazioni
0
Ho le lacrime agli occhi...mio ***...TES V...:tragic:.

Da quanto tempo aspettavo quest'annuncio...! (ah già, da quando ho finito oblivion una volta toccata la trecentesima ora:asd:)

Momento di mistico piacere.

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

*** esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:hail:

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
non capisco le 200 ore su oblivion di alcuni, in 40 ho fatto per dire 1250 su 1250

spero in un nuovo motore grafico

 
Top