One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ad esempio ho letto un libro in cui si parlava di una spada leggendaria, bene ho ritrovato la spada ma dopo aver riletto il libro dopo un paio di giorni del gioco la quest si è riattivata e dovevo trovare la spada che ho già nel baule a casa, stessa cosa per una quest
della biblioteca di winterhold in cui mi si chiedeva di trovare il libro "giardini pensili", dopo averlo riportato al tipo e avergli chiesto lavoro mi ha riproposto la stessa identica quest
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Se la spada in questione riguarda

aquila rossa si ripete anche 3 volte poi l'ho lasciata stare

Riguardo a l'altra sembra una delle ridicole radiant quest ed è "normale" succede anche con la gilda dei guerrieri,ladri e assassini che ti diano obbiettivi uguali a quelli fatti anche diverse volte in sequenza.

Domanda veloce e stupida

quando si e' ricercati si passa da UN attimo io ti Conosco all' Attacco immediato a seconda di quanto sia la tua taglia, ora per evitare di ammazzare ogni volta le guardie, e azzerare al taglia posso farmi mettere in prigione? cosa implica?? lo chiedo perche' a wintherhold ho una taglia del cavolo tipo 67 monete d' oro solo che devo parlare con uno della legione per iniziare la quest, se ci vado a parlare lui mi dice un attimo ti conosco e poi se continuo o gli pago la mazzetta per la gilda dei ladri ma poi siamo puto a capo o teoricament emi faccio mettere in prigione per poi potere fare la quest

Domanda veloce e stupidaquando si e' ricercati si passa da UN attimo io ti Conosco all' Attacco immediato a seconda di quanto sia la tua taglia, ora per evitare di ammazzare ogni volta le guardie, e azzerare al taglia posso farmi mettere in prigione? cosa implica?? lo chiedo perche' a wintherhold ho una taglia del cavolo tipo 67 monete d' oro solo che devo parlare con uno della legione per iniziare la quest, se ci vado a parlare lui mi dice un attimo ti conosco e poi se continuo o gli pago la mazzetta per la gilda dei ladri ma poi siamo puto a capo o teoricament emi faccio mettere in prigione per poi potere fare la quest
io pagavo la taglia, se era irrisoria, e tutto si sistemava se non ricordo male...a volte persuadevo. Solo una volta sono entrato in prigione e mi ricordo che avevo a disposizione un unico grimaldello per uscire dalla cella, ma una volta uscito devi essere furtivo perché se le guardie ti vedono (e me mi hanno visto) ti inseguono e cercano di ricatturarti...

Domanda veloce e stupidaquando si e' ricercati si passa da UN attimo io ti Conosco all' Attacco immediato a seconda di quanto sia la tua taglia, ora per evitare di ammazzare ogni volta le guardie, e azzerare al taglia posso farmi mettere in prigione? cosa implica?? lo chiedo perche' a wintherhold ho una taglia del cavolo tipo 67 monete d' oro solo che devo parlare con uno della legione per iniziare la quest, se ci vado a parlare lui mi dice un attimo ti conosco e poi se continuo o gli pago la mazzetta per la gilda dei ladri ma poi siamo puto a capo o teoricament emi faccio mettere in prigione per poi potere fare la quest
dunque,quando la taglia è bassa,la frase un momento io ti conosco,non comporta nulla,bisogna che tu clicchi per parlare con la guardia,solo allora ti vorrà arrestare,altrimenti ripeteraano sempre la solita frase,ma non accade nulla..comunque questo vale per tutte le taglie,se le guardie attaccano,basta sfoderare l'arma e rinfoderarla,che smetteranno di colpirti e ti vorranno arrestare,ora in questo caso,o paghi la taglia,o sconti i giorni in prigione(calano alcune abilità,piu giorni passi in galera piu abilità sono coinvolte),oppure se hai eloquenza alta,cerchi di persuaderle o corromperle,in piu a riften se sei membro della gilda dei ladri,chiudono un occhio,e sei se thane di una data città,alla prima infrazione puoi fare valere il tuo titolo e non ti arrestano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che se aspetti una patch che risolva tutte le magagne lo giochi nel 2020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:parroco:

e lo so...però quando inizi altri giochi nel frattempo e poi leggi che è in arrivo 1 altra patch, rinvio sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questo è un gioco che non venderò per i prossimi 5 anni, quindi di tempo ne ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Sto ricominciando per la 20 esima volta Skyrim, spero che sia la volta giusta, almeno per fare qualcosina di buono,ovvio che ora lo settato su difficile fin da subito, almeno c'è una vera sfida,almeno con i mini boss...perchè il resto vola via subito

e lo so...però quando inizi altri giochi nel frattempo e poi leggi che è in arrivo 1 altra patch, rinvio sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque questo è un gioco che non venderò per i prossimi 5 anni, quindi di tempo ne ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Eheheh fai bene a non venderlo..così te lo godi meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 21:11:54 ---------- Previous post was at 21:10:06 ----------

Visualizza allegato 63097 sky mode in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mamma mia che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Magari facessero queste cose anche su console :(

Qualcuno sa dirmi il nome del sito dove si prendono le mod?...non ricordo più....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per forgiare lingotti di metallo nanico! Occhio però ai rottami dwemer, che ci sono due di questi oggetti ma che hanno aspetto diverso. Quello di forma circolare puoi usarlo per creare lingotti, mentre quello di forma allungata no.
E io che ne ho lasciate tonnellate nelle rovine perchè ero pieno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E io che ne ho lasciate tonnellate nelle rovine perchè ero pieno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vabè non preoccuparti più di tanto, il set nanico è uno dei più scarsi, tanto tempo qualche ora che sali di livello e già puoi farti set più forti:sisi:

Sto facendo "Colto sul fatto" e

quando entro nella stanza con la statua enorme dove mercer ruba gli occhi, questo si blocca e non succede più niente di niente
è successo a qualcuno?

1.4 update should go up on Xbox LIVE early tomorrow morning. PS3 update is looking good for tomorrow as well. If we get an update from Sony, we’ll let you know.

fonte: pagina ufficiale TES su facebook

Forse è ora che mi metta a lavorare per migliorare le mie abilità forgiatura...inesistenti, credo che il massimo che possa creare siano le armature imperiali....

Dopo 180 ore ho finito la main quest

delusione totale, mi sarei aspettato un finale epico..bah..è molto meglio quello di Oblivion...più spettacolare.

Ma poi, ho salvato il mondo e non frega a nessuno, esco da sovngarde e mi ritrovo circondato da 10 draghi, dopo un brevissimo discorso con Par(qualcosa)tax rimango atterrito mentre constato che nessuno mi verrà a cercare... Ma poi sia i barbagrigia che le blade sbolognano la storia senza il minimo approfondimento, ***** mi sembrava di essere uno di quei bambini che vanno dalla mamma e gli dicono "mamma ho ucciso una zanzara" e loro "bravo"..Mah.

Dopo 180 ore ho finito la main quest
delusione totale, mi sarei aspettato un finale epico..bah..è molto meglio quello di Oblivion...più spettacolare.

Ma poi, ho salvato il mondo e non frega a nessuno, esco da sovngarde e mi ritrovo circondato da 10 draghi, dopo un brevissimo discorso con Par(qualcosa)tax rimango atterrito mentre constato che nessuno mi verrà a cercare... Ma poi sia i barbagrigia che le blade sbolognano la storia senza il minimo approfondimento, ***** mi sembrava di essere uno di quei bambini che vanno dalla mamma e gli dicono "mamma ho ucciso una zanzara" e loro "bravo"..Mah.
in realtà non è proprio cosi,perchè in base ad esempio se ti schieri con i manto della tempesta o gli imperiali,le cose cambiano,non so tu cosa abbia scelto,ma ad esempio in una delle mie due partite,la prima volta ho finito come te,la seconda volte,le blade mi dicono di uccidere pure parthernax,di seguito cè una quest dove devi reuperare dei nuovi adepti per le blade,e quest che ti chiedono di uccidere draghi sempre per le blade,portando poi le ossa dal vecchio ti da delle pozioni apposite per combattere i draghi....per il resto,concordo con te che il finale poteca essere migliore,ma si sa,in questo tipo di giochi,è tutto il resto che fai per arrivare li che conta...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in realtà non è proprio cosi,perchè in base ad esempio se ti schieri con i manto della tempesta o gli imperiali,le cose cambiano,non so tu cosa abbia scelto,ma ad esempio in una delle mie due partite,la prima volta ho finito come te,la seconda volte,le blade mi dicono di uccidere pure parthernax,di seguito cè una quest dove devi reuperare dei nuovi adepti per le blade,e quest che ti chiedono di uccidere draghi sempre per le blade,portando poi le ossa dal vecchio ti da delle pozioni apposite per combattere i draghi....per il resto,concordo con te che il finale poteca essere migliore,ma si sa,in questo tipo di giochi,è tutto il resto che fai per arrivare li che conta...
A proposito. E' obbligatorio

uccidere pathernax

Mi sta simpatico, mi dispiacerebbe proprio.

Paolo

Per la verità non conta neanche quello che hai fatto per arrivare fino li visto che nessuno se ne è reso conto all'infuori della quest e di qualche frase random.

Puoi (Vari spoiler su varie trame)

Uccidere l'imperatore, Salvare il mondo , Uccidere Parthurnaxx,Salvare winterhold dalla distruzione, uccidere tullius o ulfric o qualunque altra cosa non ha alcuna importanza, tutto quello che fai nel gioco non ha effetto sul gioco

E riguardo

A schierarsi da una parte o l'altra non cambia assolutamente niente la missione di parthurnaxx la danno in tutti e due i casi prima della fine.

---------- Post added at 10:03:37 ---------- Previous post was at 10:01:50 ----------

uccidere pathernax

Paolo
No e comunque non fa alcuna differenza

Perdi solo la possibilità di parlare coi barbagrigia se lo uccidi, e la possibilità di fare 2 quest con le blade, altrimenti le blade non ti parlano e basta.

uccidere pathernax

Paolo
no,non lo è,se non lo uccidi,la quest ti viene sempre contata nel registro tra quelle che devi completare,ma finisce li..

---------- Post added at 10:09:30 ---------- Previous post was at 10:06:07 ----------

Per la verità non conta neanche quello che hai fatto per arrivare fino li visto che nessuno se ne è reso conto all'infuori della quest e di qualche frase random.

Uccidere l'imperatore, Salvare il mondo , Uccidere Parthurnaxx,Salvare winterhold dalla distruzione, uccidere tullius o ulfric o qualunque altra cosa non ha alcuna importanza, tutto quello che fai nel gioco non ha effetto sul gioco

E riguardo

A schierarsi da una parte o l'altra non cambia assolutamente niente la missione di parthurnaxx la danno in tutti e due i casi prima della fine.

---------- Post added at 10:03:37 ---------- Previous post was at 10:01:50 ----------

Perdi solo la possibilità di parlare coi barbagrigia se lo uccidi, e la possibilità di fare 2 quest con le blade, altrimenti le blade non ti parlano e basta.

non credo che sia cosi,alla mia prima run,nessuno mi ha chiesto di uccidere partunax....mentre in quelle successive,con scelte differenti,alla fine le blade mi chiedono di farlo,ad esempio in base a come agisci,cè una quest che ti chiede di mettere su un incontro pacificatore, tra la resistenza e l'impero da tenersi nel tempio dei barbagrigia,altrimenti se fai cose diverse questa quest non cè...
ovvo,sono scelte minime,ma ci sono...

E riguardo

no,non lo è,se non lo uccidi,la quest ti viene sempre contata nel registro tra quelle che devi completare,ma finisce li..

---------- Post added at 10:09:30 ---------- Previous post was at 10:06:07 ----------

non credo che sia cosi,alla mia prima run,nessuno mi ha chiesto di uccidere partunax....mentre in quelle successive,con scelte differenti,alla fine le blade mi chiedono di farlo,ad esempio in base a come agisci,cè una quest che ti chiede di mettere su un incontro pacificatore, tra la resistenza e l'impero da tenersi nel tempio dei barbagrigia,altrimenti se fai cose diverse questa quest non cè...
ovvo,sono scelte minime,ma ci sono...
Grazie a entrambi.
Paolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro