Frankie Teardrop
Apprendista
- Iscritto dal
- 18 Ott 2011
- Reazioni
- 0
Ma per chi come me è rimasto impossibilitato nel continuare le quest della gilda dei ladri c'è speranza di riprenderle con l'uscita di questa patch?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che io ricordi non è stato fixato, tu comunque provaciMa per chi come me è rimasto impossibilitato nel continuare le quest della gilda dei ladri c'è speranza di riprenderle con l'uscita di questa patch?
hai risparmiato per comprarti la casa più pidocchiosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi c'è il trucchetto per comprare le case gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLol ma poi non costa un cacchio XD
nexus....http://skyrim.nexusmods.com/
comunque non disperare caro ghantz, stanno preparando ben altro e sicuramente anche per console
http://venturebeat.com/2012/02/08/bethesda-reveals-skyrim-dragon-mounts-house-building-kinect-shouts-and-more/
Non so se ce la faro... è stato un duro colpo al morale scoprire che dopo aver fatto 1000 dannati mini-lavoretti del cavolo in attesa di un nuovo sviluppo alla fine tutto era già andato a farsi benedire a causa di un maledetto bug.:shady:che io ricordi non è stato fixato, tu comunque provaci
^^'hai risparmiato per comprarti la casa più pidocchiosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quella di whiterun costa 5000 :morristend:^^'In effetti, fa un pò schifo, 30.000 septim sono un'esagerazione.
Eccheccazzo.
O_Oquella di whiterun costa 5000 :morristend:
Veramente quella di Whiterun costa 5.000 septim, e la più costosa è quella di Solitude, che costa 25.000 septim. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO_OEh ?
(va a cercare il costo on the web).
Apposto.Veramente quella di Whiterun costa 5.000 septim, e la più costosa è quella di Solitude, che costa 25.000 septim. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La pagherà cara.truffato da Proventus Avenicci
se non mi sbaglio la figlia lavora dal fabbro. puoi vendicarti un altro modo :iwan:Apposto.Non ho avuto draghi che volano per senso inverso, o quest "morte" o altri bug (a parte un volpe che faceva surfing sull'acqua)
Ma la casa a Whiterun l'ho pagata 30.000 septim, peccato non aver registrato la transazione col vice Jarl.
In qualche modo, mi ha sottratto 30.ooo cocuzze, la stessa cosa mi capitò in Oblivion con la casa a Bruma ora che ci penso.
Evabbè, però per quella bettola 5000 erano una somma onesta.
Queste son quelle cose che ti rompono gli equilibri di gioco.
Grazie al cielo avevo circa 50.000 septim in saccoccia..(29 missioni principali fatte, lista minore di quest esaurita per ora tranne visita Azura e Winterhold)
Però 25.000 monete in più se non sono un bug questo...^^o
---------- Post added at 19:04:20 ---------- Previous post was at 19:02:40 ----------
La pagherà cara.
Quando diventerò "pg finale" sterminerò ogni abitante di ogni città.
sono una dunmer ^^ose non mi sbaglio la figlia lavora dal fabbro. puoi vendicarti un altro modo :iwan:
Potrebbe essere che con 30k Septim tu intenda il tot. speso per acquistarla? Quindi, contando anche i costi di arredamento (forse, a causa loro sei arrivata a 30000)... perchè mi sembra un bug piuttosto insolito oppure sei te che, nel gioco, sembri avere la faccia di uno/a che si fa fregare facilmente.Apposto.Non ho avuto draghi che volano per senso inverso, o quest "morte" o altri bug (a parte un volpe che faceva surfing sull'acqua)
Ma la casa a Whiterun l'ho pagata 30.000 septim, peccato non aver registrato la transazione col vice Jarl.
In qualche modo, mi ha sottratto 30.ooo cocuzze, la stessa cosa mi capitò in Oblivion con la casa a Bruma ora che ci penso.
Evabbè, però per quella bettola 5000 erano una somma onesta.
Queste son quelle cose che ti rompono gli equilibri di gioco.
Grazie al cielo avevo circa 50.000 septim in saccoccia..(29 missioni principali fatte, lista minore di quest esaurita per ora tranne visita Azura e Winterhold)
Però 25.000 monete in più se non sono un bug questo...^^o
---------- Post added at 19:04:20 ---------- Previous post was at 19:02:40 ----------
La pagherà cara.
Quando diventerò "pg finale" sterminerò ogni abitante di ogni città.
Io sono dovuto tornare a cercare Lydia, per qualche strano motivo avev preso il comando "aspettami qui" in una grotta, per fortuna che mi ricordavo dove fosse...dopo un po' di tentativima sbaglio o ì compagni reclutabilì sono abbastanza stupidi?? Rimangono indietro quando si avanza, quando servono non ci sono mai e in tutta onesta sono delle mezze cartucce!
Se puoi sapere dove ne trovi un pò...ora non mi resta che trovare una miniera di ebano...Quella orchesca (mirabile) l'ho sfruttata poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe puoi sapere dove ne trovi un pò
vai nella miniera della "Pietra di Shor", località vicino Riften
Avevo letto di questa cosa.E poi c'è il trucchetto per comprare le case gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif