One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per chi come me è rimasto impossibilitato nel continuare le quest della gilda dei ladri c'è speranza di riprenderle con l'uscita di questa patch?

Ma per chi come me è rimasto impossibilitato nel continuare le quest della gilda dei ladri c'è speranza di riprenderle con l'uscita di questa patch?
che io ricordi non è stato fixato, tu comunque provaci

nexus....http://skyrim.nexusmods.com/
comunque non disperare caro ghantz, stanno preparando ben altro e sicuramente anche per console

http://venturebeat.com/2012/02/08/bethesda-reveals-skyrim-dragon-mounts-house-building-kinect-shouts-and-more/

Grazie mille per il sito...anche se quello che ricordavo mi sembrava un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stupendo il video...praticamente un altro gioco ^^!!Ma penso sia solo per la versione PC.... :(

che io ricordi non è stato fixato, tu comunque provaci
Non so se ce la faro... è stato un duro colpo al morale scoprire che dopo aver fatto 1000 dannati mini-lavoretti del cavolo in attesa di un nuovo sviluppo alla fine tutto era già andato a farsi benedire a causa di un maledetto bug.:shady:

Cmq nella lista dei problemi fixati che qualcuno ha linkato ho letto:"Risolto un problema raro per cui "Bevande annacquate" non iniziava correttamente" che se non sbaglio era proprio la missione che avrei dovuto fare, ma che non è mai iniziata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

hai risparmiato per comprarti la casa più pidocchiosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
^^'

In effetti, fa un pò schifo, 30.000 septim sono un'esagerazione.

Eccheccazzo.

quella di whiterun costa 5000 :morristend:
O_O

Eh ?

(va a cercare il costo on the web).

O_OEh ?

(va a cercare il costo on the web).
Veramente quella di Whiterun costa 5.000 septim, e la più costosa è quella di Solitude, che costa 25.000 septim. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente quella di Whiterun costa 5.000 septim, e la più costosa è quella di Solitude, che costa 25.000 septim. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Apposto.

Non ho avuto draghi che volano per senso inverso, o quest "morte" o altri bug (a parte un volpe che faceva surfing sull'acqua)

Ma la casa a Whiterun l'ho pagata 30.000 septim, peccato non aver registrato la transazione col vice Jarl.

In qualche modo, mi ha sottratto 30.ooo cocuzze, la stessa cosa mi capitò in Oblivion con la casa a Bruma ora che ci penso.

Evabbè, però per quella bettola 5000 erano una somma onesta.

Queste son quelle cose che ti rompono gli equilibri di gioco.

Grazie al cielo avevo circa 50.000 septim in saccoccia..(29 missioni principali fatte, lista minore di quest esaurita per ora tranne visita Azura e Winterhold)

Però 25.000 monete in più se non sono un bug questo...^^o

---------- Post added at 19:04:20 ---------- Previous post was at 19:02:40 ----------

truffato da Proventus Avenicci
La pagherà cara.

Quando diventerò "pg finale" sterminerò ogni abitante di ogni città.

Apposto.Non ho avuto draghi che volano per senso inverso, o quest "morte" o altri bug (a parte un volpe che faceva surfing sull'acqua)

Ma la casa a Whiterun l'ho pagata 30.000 septim, peccato non aver registrato la transazione col vice Jarl.

In qualche modo, mi ha sottratto 30.ooo cocuzze, la stessa cosa mi capitò in Oblivion con la casa a Bruma ora che ci penso.

Grazie al cielo avevo circa 50.000 septim in saccoccia..(29 missioni principali fatte, lista minore di quest esaurita per ora tranne visita Azura e Winterhold)

---------- Post added at 19:04:20 ---------- Previous post was at 19:02:40 ----------

La pagherà cara.

se non mi sbaglio la figlia lavora dal fabbro. puoi vendicarti un altro modo :iwan:

se non mi sbaglio la figlia lavora dal fabbro. puoi vendicarti un altro modo :iwan:
sono una dunmer ^^o

Ma poi, chiedo, da donna ci sta la lisbethetà oppure no ?

ma sbaglio o ì compagni reclutabilì sono abbastanza stupidi?? Rimangono indietro quando si avanza, quando servono non ci sono mai e in tutta onesta sono delle mezze cartucce!

Apposto.Non ho avuto draghi che volano per senso inverso, o quest "morte" o altri bug (a parte un volpe che faceva surfing sull'acqua)

La pagherà cara.

Potrebbe essere che con 30k Septim tu intenda il tot. speso per acquistarla? Quindi, contando anche i costi di arredamento (forse, a causa loro sei arrivata a 30000)... perchè mi sembra un bug piuttosto insolito oppure sei te che, nel gioco, sembri avere la faccia di uno/a che si fa fregare facilmente. :rickds:

ma sbaglio o ì compagni reclutabilì sono abbastanza stupidi?? Rimangono indietro quando si avanza, quando servono non ci sono mai e in tutta onesta sono delle mezze cartucce!
Io sono dovuto tornare a cercare Lydia, per qualche strano motivo avev preso il comando "aspettami qui" in una grotta, per fortuna che mi ricordavo dove fosse...dopo un po' di tentativi

Dopo una giornata dedicata alla caccia, oltre a qualche piccolo dungeon e 1 drago. sono passato da livello 30 di forgiatura a 80, ora non mi resta che trovare una miniera di ebano...Quella orchesca (mirabile) l'ho sfruttata poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...ora non mi resta che trovare una miniera di ebano...Quella orchesca (mirabile) l'ho sfruttata poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se puoi sapere dove ne trovi un pò

vai nella miniera della "Pietra di Shor", località vicino Riften

Se puoi sapere dove ne trovi un pò

vai nella miniera della "Pietra di Shor", località vicino Riften
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho sentito parlare bene di quella di gloombund con 16 vene d'ebano!

Ma se sono vampiro mi nutro degli uomini?

E poi c'è il trucchetto per comprare le case gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avevo letto di questa cosa.
Non è che per caso potresti rispiegarmi il trucco ?

Grazie in anticipo.

Paolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro