One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quello che mi è parso di vedere nel trailer in questo dlc si darà lustro/upgrade al pg vampiro..

Ma ora mi domando, con una controparte così monca (licantropo), ha senso?!

O ho capito male io?

Speriamo alzino il livello di sfida,se devo comprare l'espansione per shottare tutti ne faccio anche a meno,non vorrei avere l'ennesima delusione..anche se la vedo dura..

Secondo me siete troppo esagerati e catastrofici, per me rimane un buon gioco, non perfetto, ma a me è piaciuto!!!

Ma giocatelo tranquillo e giocalo cos'ì com'è, punto

PS - iscritto alla beta!!!
Rimane comunque un terribile rpg e un tragico elder's scroll conoscendo anche solo oblivion, e un action adventure decisamente semplice e ripetitivo.

Attualmente ci si accontenta troppo facilmente di ciò che danno gli attuali giochi, che è sempre molto minore a quello che dovrebbero offrire, skyrim oltretutto ne è un ottimo esempio visto che ne hanno tagliato ogni singola parte e non ne hanno migliorata praticamente nessuna delle principali rispetto a 10 anni fa, è comunque un buon gioco ma lontano da poter essere all'altezza del nome. Vedremo se con questo dlc hanno capito cosa devono fare, dal video sembrerebbe vogliano sistemare il vampirismo che era qualcosa di ridicolo, anche se mi chiedo come abbiano potuto dimenticarlo, anche se è molto più probabile che l'abbiamo tolto di proposito per poi metterlo come dlc, spero solo che ne facciano uno anche sulla magia, che è un capitolo molto tragico di questo gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Nuove news da GamesInformer per Dawngurd:

•"Story of dawnguard involves the return of a vampire lord named Harkon,who seeks to put stop to his greatest enemy: The sun."

•You choose sides:fight alongside the dawnguard(vamp hunters) or join harkon,"alot of unique content depending on which side you choose"

•Two new homes,one for each side of the conflict.

•If you choose to side with harkon you can become a 'Vampire Lord',grants you new powers,players can exit vampire lord form at will.

•Vampire lords & werewolves now have their own perk tree.

•Legendary dragons are new high level beasts,Gargoyles,death hounds and armored trolls.

•Crossbows being added

•Some quests will take you into the oblivion realm,specifically 'the soul cairn' the realm of trapped souls

•you can change your face/gender via a character in riften's ratway.

•New shouts like 'soul tear',where you steal the soul of a dead enemy and use it as a minion.

Sinceramente quello che mi ha dato più fastidio di skyrim sono stati i dialoghi, essendo un gioco della bethesda, ed essendo io fallout dipendente, mi aspettavo dialocghi di quella qualità là, invece erano tutti scilabi e poco interessanti. Per non parlare della storia o delle 2 fazioni...le lacrime, (di rabbia)

Nuove news da GamesInformer per Dawngurd:
•"Story of dawnguard involves the return of a vampire lord named Harkon,who seeks to put stop to his greatest enemy: The sun."

•You choose sides:fight alongside the dawnguard(vamp hunters) or join harkon,"alot of unique content depending on which side you choose"

•Two new homes,one for each side of the conflict.

•If you choose to side with harkon you can become a 'Vampire Lord',grants you new powers,players can exit vampire lord form at will.

•Vampire lords & werewolves now have their own perk tree.

•Legendary dragons are new high level beasts,Gargoyles,death hounds and armored trolls.

•Crossbows being added

•Some quests will take you into the oblivion realm,specifically 'the soul cairn' the realm of trapped souls

•you can change your face/gender via a character in riften's ratway.

•New shouts like 'soul tear',where you steal the soul of a dead enemy and use it as a minion.
Spero solo

Che abbiano imparato a strutturare meglio una lotta fra fazioni non come la tragicomica lotta fra ribelli e impero.

Bene, mi mancano le missioni che riguardano gli incantesimi rituali e potrò considerare il gioco finito al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Tutti gli urli, le maschere, luoghi tutti scoperti ed esplorati, Blackreach completata, missioni principali, secondarie e minori (anche le più stupide) fatte. Ora mi toccherà aspettare la GOTY dato che, come ho detto l'altra volta, non mi va di prenderlo in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje che il 26 si torna su skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io mi aspettavo Luglio/agosto.. meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggo che dura sulle 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fossero tutti così i dlc.

Leggo che dura sulle 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFossero tutti così i dlc.
Beh se non sbaglio a 1600 MP.

Direi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagini Dawnguard

20120606skyrim_dawnguard_e3_01CastleVolkihar.jpeg
20120606skyrim_dawnguard_e3_02Crossbow.jpeg
20120606skyrim_dawnguard_e3_03Dawnguard.jpeg
20120606skyrim_dawnguard_e3_04FortDawnguard.jpeg
20120606skyrim_dawnguard_e3_05FortDawnguardArch.jpeg
20120606skyrim_dawnguard_e3_06Gargoyle.jpeg
20120606skyrim_dawnguard_e3_07HorseCombat.jpeg
20120606skyrim_dawnguard_e3_08IsranFight.jpeg
20120606skyrim_dawnguard_e3_09SoulCairn.jpeg
20120606skyrim_dawnguard_e3_10SoulCairnFight.jpeg
20120606skyrim_dawnguard_e3_11VampireCourt.jpeg
20120606skyrim_dawnguard_e3_12VampireLord.jpeg
20120606skyrim_dawnguard_e3_14VampiricGrip.jpeg
20120606skyrim_dawnguard_e3_13VampireLordPerks.jpeg

Beh se non sbaglio a 1600 MP.Direi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh,si però pochi giochi retail,durano in singolo 20 euro,e li vendono a 70 eurozzi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Regà c'ho un problema. (Lo metto sotto spoiler ma non credo ce ne sia bisogno).

Praticamente io vado a Whiterun per iniziare le missioni con i Compagni, però entro nella casa e c'è sto tizio che mi continua a stare addosso, appena mi si avvicina mi appare la finestra delle domande, non riesco a parlare con nessun altro e ad andare avanti. E' un bug? come posso fare, perchè anche dopo che ho spento e riacceso mi ricapita la stessa cosa. :(

Regà c'ho un problema. (Lo metto sotto spoiler ma non credo ce ne sia bisogno).
Praticamente io vado a Whiterun per iniziare le missioni con i Compagni, però entro nella casa e c'è sto tizio che mi continua a stare addosso, appena mi si avvicina mi appare la finestra delle domande, non riesco a parlare con nessun altro e ad andare avanti. E' un bug? come posso fare, perchè anche dopo che ho spento e riacceso mi ricapita la stessa cosa. :(
ma hai provato le varie opzioni di dialogo che ti propone il tizio che incontri?

Si, le ho fatte tutte. Non cambia nulla.
E non ti dice di parlare con il capogilda o qualcosa del genere o con qualcuno all'interno del covo dei Compagni? Mi pare strano. Se non hai nessun'altra opzione ti conviene ricaricare un salvataggio precedente se ti è possibile

E non ti dice di parlare con il capogilda o qualcosa del genere o con qualcuno all'interno del covo dei Compagni? Mi pare strano. Se non hai nessun'altra opzione ti conviene ricaricare un salvataggio precedente se ti è possibile
Ho iniziato a parlare con un vecchio e poi con una tipa. E poi sto pazzo mi doveva tipo accompagnare nella mia stanza, ma continuava a starmi addosso e mi si continuavano ad aprire le finestre di dialogo, e li mi bloccavo. Credo non mi sia possibile caricare un salvataggio precedente. xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro