Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rimane comunque un terribile rpg e un tragico elder's scroll conoscendo anche solo oblivion, e un action adventure decisamente semplice e ripetitivo.Secondo me siete troppo esagerati e catastrofici, per me rimane un buon gioco, non perfetto, ma a me è piaciuto!!!
Ma giocatelo tranquillo e giocalo cos'ì com'è, punto
PS - iscritto alla beta!!!
Spero soloNuove news da GamesInformer per Dawngurd:
•"Story of dawnguard involves the return of a vampire lord named Harkon,who seeks to put stop to his greatest enemy: The sun."
•You choose sides:fight alongside the dawnguard(vamp hunters) or join harkon,"alot of unique content depending on which side you choose"
•Two new homes,one for each side of the conflict.
•If you choose to side with harkon you can become a 'Vampire Lord',grants you new powers,players can exit vampire lord form at will.
•Vampire lords & werewolves now have their own perk tree.
•Legendary dragons are new high level beasts,Gargoyles,death hounds and armored trolls.
•Crossbows being added
•Some quests will take you into the oblivion realm,specifically 'the soul cairn' the realm of trapped souls
•you can change your face/gender via a character in riften's ratway.
•New shouts like 'soul tear',where you steal the soul of a dead enemy and use it as a minion.
Beh se non sbaglio a 1600 MP.Leggo che dura sulle 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFossero tutti così i dlc.
beh,si però pochi giochi retail,durano in singolo 20 euro,e li vendono a 70 eurozzi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh se non sbaglio a 1600 MP.Direi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma hai provato le varie opzioni di dialogo che ti propone il tizio che incontri?Regà c'ho un problema. (Lo metto sotto spoiler ma non credo ce ne sia bisogno).
Praticamente io vado a Whiterun per iniziare le missioni con i Compagni, però entro nella casa e c'è sto tizio che mi continua a stare addosso, appena mi si avvicina mi appare la finestra delle domande, non riesco a parlare con nessun altro e ad andare avanti. E' un bug? come posso fare, perchè anche dopo che ho spento e riacceso mi ricapita la stessa cosa. :(
Si, le ho fatte tutte. Non cambia nulla.ma hai provato le varie opzioni di dialogo che ti propone il tizio che incontri?
E non ti dice di parlare con il capogilda o qualcosa del genere o con qualcuno all'interno del covo dei Compagni? Mi pare strano. Se non hai nessun'altra opzione ti conviene ricaricare un salvataggio precedente se ti è possibileSi, le ho fatte tutte. Non cambia nulla.
Ho iniziato a parlare con un vecchio e poi con una tipa. E poi sto pazzo mi doveva tipo accompagnare nella mia stanza, ma continuava a starmi addosso e mi si continuavano ad aprire le finestre di dialogo, e li mi bloccavo. Credo non mi sia possibile caricare un salvataggio precedente. xDE non ti dice di parlare con il capogilda o qualcosa del genere o con qualcuno all'interno del covo dei Compagni? Mi pare strano. Se non hai nessun'altra opzione ti conviene ricaricare un salvataggio precedente se ti è possibile