One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho iniziato a parlare con un vecchio e poi con una tipa. E poi sto pazzo mi doveva tipo accompagnare nella mia stanza, ma continuava a starmi addosso e mi si continuavano ad aprire le finestre di dialogo, e li mi bloccavo. Credo non mi sia possibile caricare un salvataggio precedente. xD
Ti sei fatto accompagnare alla tua stanza? Potrebbe darsi che non avendoti accompagnato non ti faccia proseguire(sono un po stupidi i pg di Skyrim). Oppure torna dalla tipa e vedi se ti da nuove opzioni di dialogo

Ti sei fatto accompagnare alla tua stanza? Potrebbe darsi che non avendoti accompagnato non ti faccia proseguire(sono un po stupidi i pg di Skyrim). Oppure torna dalla tipa e vedi se ti da nuove opzioni di dialogo
E' quello il problema. Lui invece di accompagnarmi alla camera mi continua a parlare sempre delle stesse cose. Ho provato anche a farlo fuori ma niente.

salve a tutti...qualcuno sa quando esce la patch per implementare il kinect in italia?in inghilterra è uscita gia da più di un mese...dicevano che dopo poche settimane sarebbe arrivata la patch anche per noi...

Ultima modifica:
E' quello il problema. Lui invece di accompagnarmi alla camera mi continua a parlare sempre delle stesse cose. Ho provato anche a farlo fuori ma niente.
ciao,purtroppo è un bug che capitò anche a me,e non cè modo di ovviare se non caricare un salvataggio precedente e sperare che si risolva,io risolsi,uccidendo questo tizio,però poichè avevo gia finito le missioni dei compagni,questo era possile,credo che nel tuo caso,siccome egli è un personaggio che troverai nelle quest,non potrai ucciderlo per liberarti del bug....l'unica è ricaricare un save precedente....oppure,o ricominciare il gioco,perchè altrimenti non potrai piu giocarci...lo so bene,è impossibile sbarazzarsene,ti segue sempre e inizia il dialogo all'infinito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:07:04 ---------- Previous post was at 19:04:37 ----------

salve a tutti...qualcuno sa quando esce la patch per implementare il kinect in italia?in inghilterra è uscita gia da più di un mese...dicevano che dopo poche settimane sarebbe arrivata la patch anche per noi...
ciao,per adesso non cè ancora credo la data ufficiale per il rilascio della patch in Italiano,ma non dovrebbe mancare comunque molto io credo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Riuscirò a resistere per la GOTY? Ma certo che sì!

*guarda il video*

Ok, le mie probabilità di resistere si sono ridotte al 0,01% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ammazza che roba.davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche dettaglio sui poteri del Vampire Lord in Dawnguard

Da Kotatku arrivano nuovi e interessanti dettagli sul Vampire Lord, una delle principali novità di
Dawnguad, il primo DLC di The Elder Scrolls V: Skyrim. Sviluppando le relative abilità, ci si potrà trasformare esattamente come si fa per il Lupo Mannaro, e l'inventario diventerà inaccessibile. Durante questa modalità, si potrano sparare sfere di energia rossa, succhiare il sangue dal collo delle persone, evocare gargoyle, volare con ali e attivare una visione notturna. Inoltre ci si potrà trasformare in una nube di pipistrelli, simbolo classico dei Vampiri.

Questa trasformazione sarà presente nel menù sotto la voce "Pipistrelli", e saremo liberi di volare per la mappa come più ci aggrada. Vi ricordiamo infine che il DLC arriverà il 26 giugno in esclusiva temporale su Xbox360, al prezzo di 1600 MP.

Da Kotatku arrivano nuovi e interessanti dettagli sul Vampire Lord, una delle principali novità di
Dawnguad, il primo DLC di The Elder Scrolls V: Skyrim. Sviluppando le relative abilità, ci si potrà trasformare esattamente come si fa per il Lupo Mannaro, e l'inventario diventerà inaccessibile. Durante questa modalità, si potrano sparare sfere di energia rossa, succhiare il sangue dal collo delle persone, evocare gargoyle, volare con ali e attivare una visione notturna. Inoltre ci si potrà trasformare in una nube di pipistrelli, simbolo classico dei Vampiri.

Questa trasformazione sarà presente nel menù sotto la voce "Pipistrelli", e saremo liberi di volare per la mappa come più ci aggrada. Vi ricordiamo infine che il DLC arriverà il 26 giugno in esclusiva temporale su Xbox360, al prezzo di 1600 MP.

Vengo nelle mutande.

Io i vampiri li adoro.

Sarebbe carino a questo punto implementare qualche abilità in più anche per i lupi mannari visto che quella trasformazione è un po scialba!

Detto questo, trovo le armature di dawnguad interessanti. Mi piacciono quelle giubbe borchiate ed imbottite, spero anche in altre armi oltre la balestra (nuove spade magari).

Sono fiducioso su questo dlc

Ok, mio al day1 senza più alcun dubbio. Certo che se mettono tutte queste trasformazioni fighe per i vampiri, chi brazz sarà così ingenuo da parteggiare per i dawnguard?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la casa che si acquista a Whiterun che nome ha sulla mappa?

Perchè non riesco più a trovarla. lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro