One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ancora niente per la patch?

Sto per iniziare Skyrim e vorrei un consiglio sulla razza da scegliere. Io opterei per un gueriero con un po di skill anche nella magia, cosa mi consigliate? c'è tanta differenza tra una razza e l'altra o posso scegliere solo in base ai miei gusti personali? e poi volevo sapere se hanno gia fixato i vari bug o se c'è ne sono ancora, in pratica, è giocabile senza smadonnare troppo?

Sto per iniziare Skyrim e vorrei un consiglio sulla razza da scegliere. Io opterei per un gueriero con un po di skill anche nella magia, cosa mi consigliate? c'è tanta differenza tra una razza e l'altra o posso scegliere solo in base ai miei gusti personali? e poi volevo sapere se hanno gia fixato i vari bug o se c'è ne sono ancora, in pratica, è giocabile senza smadonnare troppo?
Dai un occhiata qua: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=352064

Per la razza comunque puoi andare tranquillamente in base ai tuoi gusti personali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Adesso con le varie patch ci sono molti meno bug rispetto a prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora niente per la patch?
No la cosa più tragica è che in uk è gia disponibile, stanno cominciando a delineare un inquietante schema di comportamento, prima l'aggiornamento col kinect ora la patch.

Peccato sembrava che col dlc fossero tornati in carreggiata ma continuano a fare errori con skyrim.

Ultima modifica da un moderatore:
No la cosa più tragica è che in uk è gia disponibile, stanno cominciando a delineare un inquietante schema di comportamento, prima l'aggiornamento col kinect ora la patch.
Peccato sembrava che col dlc fossero tornati in carreggiata ma continuano a fare errori con skyrim.
il problema è che noi Itagliani,non ci filano proprio....:rickds::rickds:

Sinceramente io credo che per noi sarà disponibile solo al lancio del dlc.. e tanti saluti anche alla beta a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente io credo che per noi sarà disponibile solo al lancio del dlc.. e tanti saluti anche alla beta a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra me e me pensavo anche io che da noi la beta non sarebbe mai giunta...

Ma secondo me è gia tanto che ci sia la speranza seppur sempre più piccola di ottenere i comandi vocali in italiano.

Nuove info su Dawnguard

Bethesda ha diffuso qualche nuova informazione sul prossimo corposo DLC dedicato a
The Elder Scrolls V: Skyrim intitolato Dawnguard. L'espansione dovrebbe aggiungere dalle 10 alle 20 ore di gameplay in base a come il giocatore vorrà affrontare la nuova avventura, se proseguire dritto fino al finale oppure se perlustrare gli scenari con attenzione alla ricerca di segreti.

All'inizio della storia ci sarà la possibilità di schierarci con i vampiri comandati da Lord Harkon, il quale vuole oscurare il sole utilizzando i poteri di antichi artefatti. Facendo questo entreremo in possesso di una abilità inedita, ossia quella di volare. Nei combattimenti potremo sospendere per aria i nemici e succhiargli l'anima trasformandoci in una nube di pipistrelli. Il nostro arsenale comprenderà ulteriori armi tra cui una in grado di trasformare un nemico in un morto vivente alle nostre dipendenze.

In caso contrario, potremo schierarci con i Dawnguard per contrastare Harkon. Ulteriori dettagli non sono stati diffusi ma il fatto di schierarci con una o con l'altra fazione ci fa supporre che il DLC possa essere affrontato per due volte proponendo un gameplay differente tutto a vantaggio della rigiocabilità.

Nuove info su Dawnguard

Bethesda ha diffuso qualche nuova informazione sul prossimo corposo DLC dedicato a
The Elder Scrolls V: Skyrim intitolato Dawnguard. L'espansione dovrebbe aggiungere dalle 10 alle 20 ore di gameplay in base a come il giocatore vorrà affrontare la nuova avventura, se proseguire dritto fino al finale oppure se perlustrare gli scenari con attenzione alla ricerca di segreti.

All'inizio della storia ci sarà la possibilità di schierarci con i vampiri comandati da Lord Harkon, il quale vuole oscurare il sole utilizzando i poteri di antichi artefatti. Facendo questo entreremo in possesso di una abilità inedita, ossia quella di volare. Nei combattimenti potremo sospendere per aria i nemici e succhiargli l'anima trasformandoci in una nube di pipistrelli. Il nostro arsenale comprenderà ulteriori armi tra cui una in grado di trasformare un nemico in un morto vivente alle nostre dipendenze.

In caso contrario, potremo schierarci con i Dawnguard per contrastare Harkon. Ulteriori dettagli non sono stati diffusi ma il fatto di schierarci con una o con l'altra fazione ci fa supporre che il DLC possa essere affrontato per due volte proponendo un gameplay differente tutto a vantaggio della rigiocabilità.
Sarà una vera e propria espansione vecchio stile, meno male!

Beh niente di nuovo: è sempre stato così e resterà sempre così qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuove info su Dawnguard

Uhm mi chiedo se per fare il DLC bisogna per forza

essere purificato dalla licantropia
perché se no, è un po' difficile allearsi con i vampiri.

Beh niente di nuovo: è sempre stato così e resterà sempre così qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uhm mi chiedo se per fare il DLC bisogna per forza

essere purificato dalla licantropia
perché se no, è un po' difficile allearsi con i vampiri.
penso di si.altrimenti ti trovi per forza di cose ad allearti con i dawnguard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuove info su Dawnguard

Durata ben al di sopra della media dei soliti DLC, ma il prezzo resta comunque esagerato: allo stesso prezzo stava l'espansione di Oblivion The Shivering Isles, decisamente più consistente di questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se poi ci ricacciano fuori un'espansione paragonabile Shivering Isles quanto ce la farebbero pagare, 40€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Durata ben al di sopra della media dei soliti DLC, ma il prezzo resta comunque esagerato: allo stesso prezzo stava l'espansione di Oblivion The Shivering Isles, decisamente più consistente di questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se poi ci ricacciano fuori un'espansione paragonabile Shivering Isles quanto ce la farebbero pagare, 40€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non ricordo male la shivering isle stava a 2400 mp...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,e comunque ci sono giochi che durano assai meno di 10 ore e si pagano 70 euro,per cui il prezzo non mi pare esageratissimo,sempre che ovviamente sia una bella espanzione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, sul blog hanno scritto chiaramente che la rendevano disponibile solo nei paesi di lingua anglofona, e non hanno specificato invece la data di rilascio per tutti gli altri inclusi noi. Se ne parlerà a fine mese..probabilmente.

Nuove info su Dawnguard

A proposito della trama mi sorge un dubbio:mettiamo che ci schieriamo dalla parte dei vampiri..il loro scopo ultimo è quello di oscurare il sole..quindi se ci riusciamo..questo significa che Skyrim e in generale tutte le terre note sprofonderanno in una notte eterna? Ma è possibile? Cioè..ehm...se lo giochiamo prima del finale di Skyrim proseguiamo il resto dell'avventura al buio?:pffs: e naturalmente sarebbe così in altri eventuali dlc successivi cronologicamente a questa avventura? Mah..a me pare un pò strano..forse alla fine pur mettendoci dalla parte di Harkon non riusciremo comunque nell'impresa..oppure il prossimo TES sarà piuttosto..scuro:blink:

Beh, sul blog hanno scritto chiaramente che la rendevano disponibile solo nei paesi di lingua anglofona, e non hanno specificato invece la data di rilascio per tutti gli altri inclusi noi. Se ne parlerà a fine mese..probabilmente.
Tieni conto che anni fa ci fu una protesta formale degli utenti italiani sul forum di Bethesda perché la patch di Oblivion era arrivata per tutti i paesi tranne che al nostro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa quanta considerazione hanno..

Tieni conto che anni fa ci fu una protesta formale degli utenti italiani sul forum di Bethesda perché la patch di Oblivion era arrivata per tutti i paesi tranne che al nostro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensa quanta considerazione hanno..
E vabbè si sa che siamo proprio l'ultima ruota del carro...però mi sa che anche tipo Francia, Germania e company si trovano nella nostra stessa situazione. Riguardo la patch, naturalmente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro