One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mettete pure una doppia giocabilità grazie alle scelte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque livecheap non ha ancora messo i 4200mp e siamo vicini al 10 luglio.....sto iniziando ad avere paura.
:tragic:

Mettete pure una doppia giocabilità grazie alle scelte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque livecheap non ha ancora messo i 4200mp e siamo vicini al 10 luglio.....sto iniziando ad avere paura.
cos'è sto live cheap master? di che si tratta?

Ci saranno anche obiettivi in più?

yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Be fino a skyrim bethesda aveva fatto sempre un ottimo lavoro, certo i vari errori di skyrim possono preoccupare, però dai video sembra interessante , anche se come durata non è che stiamo messi troppo bene dicono 10-20 ore quindi saranno 8-15 si spera.
beh,però se consideri che giochi retail,li fan pagare 70 euro,e magari durano pure meno di 8-15 ore,per 1600 mp direi che si può fare credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li vale sti 1600 MP sto Dawnguard? :.bip:
Nei siti stranieri gli danno un voto compreso tra 7 e 8. Parlano di due nuove e piuttosto grandi aree da esplorare,un discreto numero di quest e parecchi bugs che affliggono, pare, la storyline vampiresca. Non è paragonabile al famoso Shivering Isles di Oblivion nè per lunghezza nè per originalità però non è male tutto sommato, dicono..si sente una grande mancanza, la cosa che a tutti i fans piace di più nei TES:

Nei siti stranieri gli danno un voto compreso tra 7 e 8. Parlano di due nuove e piuttosto grandi aree da esplorare,un discreto numero di quest e parecchi bugs che affliggono, pare, la storyline vampiresca. Non è paragonabile al famoso Shivering Isles di Oblivion nè per lunghezza nè per originalità però non è male tutto sommato, dicono..si sente una grande mancanza, la cosa che a tutti i fans piace di più nei TES:
Ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Allora semmai aspetto e recupero Shivering Isles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie :kep88:

Ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Allora semmai aspetto e recupero Shivering Isles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie :kep88:
Fallo!!! Da Euronics, almeno da me, il disco con la sola espansione stava a 4€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fallo!!! Da Euronics, almeno da me, il disco con la sola espansione stava a 4€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente da me neanche ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cos'è sto live cheap master? di che si tratta?
Questo.

Li hanno pure rimessi. :ivan:

Sembra abbiano visto le mie lamentele. :unsisi::unsisi:

Ecco i 10 Obiettivi per 250G:

• 0Dc8P2NhbC9DDBsCGltTVmU2L2FjaC8wLzY3AAAAAVBQUP9Uavs=.jpg
    Risveglio
    Completa "Risveglio" 20G
  • 0zc8P2NhbC9MDBsCGltTVmU2L2FjaC8wLzY4AAAAAVBQUPxzfvU=.jpg
    Oltre la morte
    Completa "Oltre la morte" 20G
  • 0jc8P2NhbC9NDBsCGltTVmU2L2FjaC8wLzY5AAAAAVBQUP2ThmY=.jpg
    Sentenza di sangue
    Completa "Sentenza di sangue" 40G
  • 0jc8P2NhbC9FDRsCGltTVmU2L2FjaC8wLzcxAAAAAVBQUP2ZgNM=.jpg
    Nel vortice del tempo
    Completa "Nel vortice del tempo" 30G
  • 0zc8P2NhbC8WDBsCGltTVmU2L2FjaC8wLzZiAAAAAVBQUPyd0H8=.jpg
    Anima Lacerata
    Apprendi le tre parole di Anima Lacerata 20G
  • 0jc8P2NhbC8XDBsCGltTVmU2L2FjaC8wLzZjAAAAAVBQUP19KOw=.jpg
    Arco di Auriel
    Usa il potere speciale dell'Arco di Aurie 40G
  • 1zc8P2NhbC8QDBsCGltTVmU2L2FjaC8wLzZkAAAAAVBQUPjfwxU=.jpg
    Maestro di licantropia
    Acquisisci 11 bonus da lupo mannaro 20G
  • 1jc8P2NhbC8RDBsCGltTVmU2L2FjaC8wLzZlAAAAAVBQUPk-O4Y=.jpg
    Maestro di vampirismo
    Acquisisci 11 bonus da vampiro 20G
  • 1Dc8P2NhbC8SDBsCGltTVmU2L2FjaC8wLzZmAAAAAVBQUPseMjM=.jpg
    Viso nuovo, vita nuova
    Modifica il tuo volto 20G
  • 0zc8P2NhbC9EDRsCGltTVmU2L2FjaC8wLzcwAAAAAVBQUPx5eEA=.jpg
    Leggenda
    Sconfiggi un drago leggendario 20G

Ultima modifica da un moderatore:
beh,però se consideri che giochi retail,li fan pagare 70 euro,e magari durano pure meno di 8-15 ore,per 1600 mp direi che si può fare credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi di no, bethesda ha sempre dimostrato di saper fare di più, gia con skyrim ha fatto molti passi falsi riducendolo in ogni sua parte gia rispetto a oblivion e veramente in maniera tragica rispetto a morrowind, ora ci si aspetta che tornino a fare ciò che sanno fare e non fare qualcosa che sia di poco superiore ai patetici tempi in cui siamo.

Tieni conto poi che questo dlc è un ammissione di colpa , dopotutto hanno ridicolizzato i vampiri in skyrim particolarmente dandogli una resistenza al gelo e 3 magie banali, rendendoli inutili quando questo è ciò che ottenevamo in morrowind

ou receive a number of bonuses to your Attributes, Skills, and other abilities upon becoming a vampire, depending on which clan you are in. Your clan will be in the same bloodline as the vampire that bit you.

+20 to Strength, Willpower, and Speed.

+30 to Sneak, Athletics, Acrobatics, Hand-to-hand, Unarmored, Mysticism, Illusion, and Destruction.

Immune to Paralysis and Common Disease.

+50% Resistance to normal weapons.

Vampire Touch spell, which Absorbs Health 10-30 points on touch. It will always have a 100% success rate.

Additional bonus based on the clan you've joined:

Aundae Clan: additional +20 to Willpower, +20 to Short Blade, Mysticism, and Destruction.

Berne Clan: +20 to Agility, additional +20 to Sneak, Unarmored, and Hand-to-hand.

Quarra Clan: additional +20 to Strength, +20 Blunt Weapon, Hand-to-hand, and Heavy Armor.

A few useful artifacts such as Eltonbrand and the Darksun Shield are only available as a Vampire.

Noterai che in fondo si parla di clan e addirittura di armi uniche per i vampiri , i clan erano comunque una cosa poco sviluppata in morrowind infatti si avevano alcune quest al di fuori dei clan come vampiro, e solo 2 per clan,ed erano inseriti nel sistema di reputazione del gioco, ma solo ora si ricordano di inserire di nuovo un solo clan e una forza decente per un vampiro, sapevano lavorare molto meglio prima che ora e non basta tenersi a livello della concorrenza per una SH che ha sempre che ha fatto molto meglio di quello che ha fatto ora.

Ma la missione per Septimus Signus (Discernimento Trascendentale) va fatta in un momento preciso? Perchè nell'altro mio salvataggio mi si era bloccata la missione e ho letto che se si riporta l'antica pergamena alla gola del mondo, prima di ridare il dizionario a Septimus, non si può andare avanti. Confermate?

Ma la missione per Septimus Signus (Discernimento Trascendentale) va fatta in un momento preciso? Perchè nell'altro mio salvataggio mi si era bloccata la missione e ho letto che se si riporta l'antica pergamena alla gola del mondo, prima di ridare il dizionario a Septimus, non si può andare avanti. Confermate?
non credo,perchè sono due quest distinte...potrebbe essere però un bug,adesso però non ricordo se io ho consegnato prima il dizionario o riportato la pergamena alla gola del mondo.....:bah!:

in considerazione a quello che dice il gatto anche per me dawguard i 1600 mp li vale tutti, purtroppo ormai ci si accontenta vista la tendenza al ribasso in generale

Ecco i 10 Obiettivi per 250G:
la cosa curiosa che il 28 giugno facendo un confronto degli obbiettivi di skyrim con un'amico questi dell'espansione erano gia presenti nella lista (solo obbiettivi e non il numero dei g rimasto a 1000)

Non credo, anche se io ho consegnato il dizionario e poi portato la pergamena...l'unica cosa è che consegnando l'antica pergamena sei praticamente alla fine della trama principale...almeno ricordo, sono passati diversi mesi...

Non credo, anche se io ho consegnato il dizionario e poi portato la pergamena...l'unica cosa è che consegnando l'antica pergamena sei praticamente alla fine della trama principale...almeno ricordo, sono passati diversi mesi...
in realtà

dopo cè ancora da catturare il drago a witherun,e poi partire per sovengard,però si insomma,dopo non manca molto!!!
;p

Chi mi spiega un secondo la trama di Dawnguard , sono stato lontano dai videogiochi e da Skyrim per parecchi mesi.. Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la cosa curiosa che il 28 giugno facendo un confronto degli obbiettivi di skyrim con un'amico questi dell'espansione erano gia presenti nella lista (solo obbiettivi e non il numero dei g rimasto a 1000)
Perché infatti c'era già sul live ma in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro