One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In download!!!

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

In download!!!
anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

pensavo che pesava qualcosa in più, mentre invece è poco superiore al mezzo gb

Si letto anche io altrove, i pg nudi ci stanno in pratica :rickds:Manco i dlc sanno fare senza bug.
Chissa se è un problema solo della versione italiana, visto che come hanno fatto la patch per i comandi kinect che non funzionano per niente gli urli, ovvero la parte più pubblicizzato(almeno il resto funziona per fortuna).

Comunque qualcuno ha notato una specie di sacra sindone sopra il muro di Alduin? O_O

Non so se bisogna prima aver finito la storia. O_O

O_O

abilità nel programmare 0
spero tanto che per errore abbiano messo online una vecchia build...Mamma mia però!Non si può essere così ritardati:

Prima i draghi che volano all'indietro,gli obiettivi buggati e luoghi come il labirinto di shalidor buggati.Poi i draghi che anche se morti sono tirchi e non ti danno la loro anima (e non si bruciano),l'ultima missione della gilda dei ladri buggata e potrei continuare all'infinito così.Poco tempo fa ci hanno dato un bel calcio nei *voisapetecosa* annunciando che il dlc sarebbe uscito 15 giorni dopo per noi comuni non-americani (perchè gli americani sono divinità e quindi si curano solo la loro versione ovviamente),e implementano dei comandi kinect merd*si ...tutto sommato qui ci può stare chiudendo uno,anzi 20 occhi...ma adesso mi sono rotto i *voisapetecosa*!Almeno fate uscire una versione decente del dlc...che programmatori del cazz*!

spero tanto che per errore abbiano messo online una vecchia build...Mamma mia però!Non si può essere così ritardati:Prima i draghi che volano all'indietro,gli obiettivi buggati e luoghi come il labirinto di shalidor buggati.Poi i draghi che anche se morti sono tirchi e non ti danno la loro anima (e non si bruciano),l'ultima missione della gilda dei ladri buggata e potrei continuare all'infinito così.Poco tempo fa ci hanno dato un bel calcio nei *voisapetecosa* annunciando che il dlc sarebbe uscito 15 giorni dopo per noi comuni non-americani (perchè gli americani sono divinità e quindi si curano solo la loro versione ovviamente),e implementano dei comandi kinect merd*si ...tutto sommato qui ci può stare chiudendo uno,anzi 20 occhi...ma adesso mi sono rotto i *voisapetecosa*!Almeno fate uscire una versione decente del dlc...che programmatori del cazz*!
Ma alla fine finora non c'è mai stato un bug vero e proprio apparte quello dell'obbiettivo e dell'unico drago che volava all'indietro, gli altri erano saltuari e a molti neanche sono capitati come a me che è capitato solo 1 oltre ai soli 2 fissi(cioè quello della quest per sbloccare la casa), i comandi kinect invece apparte gli urli che non li hanno proprio inseriti funzionano molto bene se non fosse che capita che si "spengano" ogni tanto, certo mi preoccupa giocare un dlc con tutta la gente seminuda.

brutto affare,la Bethesda,ancora una volta dimostra di fottersene del mercato Europeo....aspetterò eventuali patch e poi lo prendo,comunque la china intrapresa da qualte tempo a questa parte non mi piace per nulla,sempre piu giochi vengono rilasciati in Europa con bug enormi,che nelle versioni U.S.A non ci sono,ad esempio l'accademia Grinsom di Mass Effect 3,.....non mi piace sta storia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

brutto affare,la Bethesda,ancora una volta dimostra di fottersene del mercato Europeo....aspetterò eventuali patch e poi lo prendo,comunque la china intrapresa da qualte tempo a questa parte non mi piace per nulla,sempre piu giochi vengono rilasciati in Europa con bug enormi,che nelle versioni U.S.A non ci sono,ad esempio l'accademia Grinsom di Mass Effect 3,.....non mi piace sta storia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
To Wait is the key... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quando non c'era la possibilità di patchare un gioco ci si apriva il culò per distribuirlo al meglio!

Ora se la cavano con "tanto patchano".

scandalosa 'sta cosa.fortuna che non avevo gli mp necessari per scaricarlo

Ultima modifica da un moderatore:
ma non ci posso credere,hanno fatto anche l'espansione buggata ? :rickds:

secondo me i programmatori sanno di essere licenziati a opera compiuta,quindi incasinano apposta il tutto per mantenere il posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[h=1]Bugs a gogo per Dawnguard[/h]Disponibile da oggi per Xbox Live l'espansione per The Elder Scrolls V: Skyrim dedicata ai vampiri Dawnguard si è presentata con alcuni fastidiosi bugs che mettono tutti i personaggi in mutande, molti nemici invisibili e missioni che risultano impossibili da completare. Al momento Bethesda Softworks non ha rilasciato dichiarazioni in merito a tutti questi difetti, continuate per tanto a seguirci per saperne di più.

162180_1.jpg
162180_2.jpg
162180_3.jpg

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro