Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIn download!!!
buggato,i dawnguard e i vampiri non hanno le armature -.-sotto con le opinioni poi chi lo ha scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si letto anche io altrove, i pg nudi ci stanno in praticabuggato,i dawnguard e i vampiri non hanno le armature -.-
Chissa se è un problema solo della versione italiana, visto che come hanno fatto la patch per i comandi kinect che non funzionano per niente gli urli, ovvero la parte più pubblicizzato(almeno il resto funziona per fortuna).Si letto anche io altrove, i pg nudi ci stanno in praticaManco i dlc sanno fare senza bug.
O meglio 10 su 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifabilità nel programmare 0
spero tanto che per errore abbiano messo online una vecchia build...Mamma mia però!Non si può essere così ritardati:abilità nel programmare 0
Ma alla fine finora non c'è mai stato un bug vero e proprio apparte quello dell'obbiettivo e dell'unico drago che volava all'indietro, gli altri erano saltuari e a molti neanche sono capitati come a me che è capitato solo 1 oltre ai soli 2 fissi(cioè quello della quest per sbloccare la casa), i comandi kinect invece apparte gli urli che non li hanno proprio inseriti funzionano molto bene se non fosse che capita che si "spengano" ogni tanto, certo mi preoccupa giocare un dlc con tutta la gente seminuda.spero tanto che per errore abbiano messo online una vecchia build...Mamma mia però!Non si può essere così ritardati:Prima i draghi che volano all'indietro,gli obiettivi buggati e luoghi come il labirinto di shalidor buggati.Poi i draghi che anche se morti sono tirchi e non ti danno la loro anima (e non si bruciano),l'ultima missione della gilda dei ladri buggata e potrei continuare all'infinito così.Poco tempo fa ci hanno dato un bel calcio nei *voisapetecosa* annunciando che il dlc sarebbe uscito 15 giorni dopo per noi comuni non-americani (perchè gli americani sono divinità e quindi si curano solo la loro versione ovviamente),e implementano dei comandi kinect merd*si ...tutto sommato qui ci può stare chiudendo uno,anzi 20 occhi...ma adesso mi sono rotto i *voisapetecosa*!Almeno fate uscire una versione decente del dlc...che programmatori del cazz*!
To Wait is the key... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifbrutto affare,la Bethesda,ancora una volta dimostra di fottersene del mercato Europeo....aspetterò eventuali patch e poi lo prendo,comunque la china intrapresa da qualte tempo a questa parte non mi piace per nulla,sempre piu giochi vengono rilasciati in Europa con bug enormi,che nelle versioni U.S.A non ci sono,ad esempio l'accademia Grinsom di Mass Effect 3,.....non mi piace sta storia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png