One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un po di tempo fa a skyrim in una missione(non ricordo quale) c'èra l'indicatore che mi portava fuoti dalla caverna qundi verso skyrim e nel mentre o preso da un durga o cime diamine su chiamano una spada cerimoniale che ora non mi fa tiglier mi dice che non posso rimuovere oggetto di missione dall'inventario, io mi chiedo di quale missione si tratta?ho fatto tutte le missioni primarie
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Se ho capito la quest dovrebbe essere questa

http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Silenced_Tongues

In italiano si chiama lingue mozzate mi pare , se non é attiva torna a vulrund e all entrata ce uno scheletro e il diario o e per terra o ce la lo scheletro leggilo e si attiva la quest

Ultima modifica da un moderatore:
Un ultima cosa ,cone faccio a trovare i quori di daedra e per caso ad aela mia moglie possa mettergli altre armature?e se si come?

Un ultima cosa ,cone faccio a trovare i quori di daedra e per caso ad aela mia moglie possa mettergli altre armature?e se si come?
Per i cuori qui trovi una lista

http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Daedra_Heart_(Skyrim)

Per aela basta che gliene metti una migliore della sua tramite commercio.quando e seguace , non tentare il metodo tramite il perk per rubare le armature , io lo fatto per mettergli un vestito e adesso mi gira per casa in mutande e reggiseno

Grazie per la risposra, ma come mai l'armatura daedrica è più potente di quella di ossa di drago?mi chiedo uno che motivi dovrebbe avere di arrivare a livello 100 di forgiatura per forgiare in armatura più brutta e più debbole dell'altra

Grazie per la risposra, ma come mai l'armatura daedrica è più potente di quella di ossa di drago?mi chiedo uno che motivi dovrebbe avere di arrivare a livello 100 di forgiatura per forgiare in armatura più brutta e più debbole dell'altra
Alla fine non ha importa quale delle 2 sia più forte , avendo 90-100 di forgiatura , se le migliori raggiungi con tutte e 2 il cap dell'armatura che è 567 se è un armatura completa o 667 se è mista, alla fine con tutti i perk giusti e 100 di armatura senza fare niente di strano si può avere un armatura che raggiunge il cap utilizzando quella pesante d'acciaio, uno va avanti in forgiatura solo per scegliersi l'armatura che più gli piace.

Oltretutto poi se si usano incantamento e pozioni si può usare qualunque armatura raggiungendo il cap, il gioco è creato in modo tale da non dare nessuna importanza ai progressi fatti nei livelli e al loot/creazioni derivanti, anche un'armatura di pelle può essere forte quanto quella daedrica senza usare glitch o simili, non è come nei normali action rpg dove ci sono armature effettivamente più potenti delle altre o di quelle create diciamo che bethesda ha voluto dare un taglio all'utilità dell'esplorazione.

E poi i draghi sono delle seghe ti pare che la loro armatura valga qualcosa

Ora che mi ci fai pensare quel che dici e vero specialmente la cosa sui draghi:asd: alla fine con pochi colpi crepano subito basta farli atterrare( o attendendo che scendono o fargli squarcio del drago) ,ci sono mostri/creture più piccole che ti danno ben più problemi ,io preferovo che i draghi erano le creature più potenti di tutta skyrim ,be almeno sono fighi:)

Ora che mi ci fai pensare quel che dici e vero specialmente la cosa sui draghi:asd: alla fine con pochi colpi crepano subito basta farli atterrare( o attendendo che scendono o fargli squarcio del drago) ,ci sono mostri/creture più piccole che ti danno ben più problemi ,io preferovo che i draghi erano le creature più potenti di tutta skyrim ,be almeno sono fighi:)
Oltretutto il tempo che fanno il giretto in volo, riesci a recuperare praticamente quasi tutto quello che hai perso fra mana e vita quando stavano a terra, rendendoli ancora più ridicoli.

Be almeno soni belli da vedete:asd:

Be almeno soni belli da vedete:asd:
Io 5 personaggi su 7 circa non gli ho fatto iniziare la missione principale per non avere queste noiose mosche giganti in giro, ti fanno solo perdere tempo pure il loot è quasi sempre veramente inutile giusto se si trova qualche gemma importante per alzare un po forgiatura.

Una cosa come faccio.a togliermi l'antica pergamena che mi pesa 20 chili inutili?

Una cosa come faccio.a togliermi l'antica pergamena che mi pesa 20 chili inutili?
Vai dal bibliotecario della gilda dei maghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie

Una domanda ragazzi:

Se io sono già un lupo mannaro (compagni) con il dlc posso diventare vampiro e poi eventualmente ritornare lupo mannaro?

Grazie :kep88:

Una domanda ragazzi:

Se io sono già un lupo mannaro (compagni) con il dlc posso diventare vampiro e poi eventualmente ritornare lupo mannaro?

Grazie :kep88:
Io ero licantropo e sono diventato comunque lord vampire, solo che non so se potrai riprendere la licantropia, penso di no comunque.

Ma skyrim ha un limite di salvataggi o si puo salvare quando e quanto si vuole?

Di preciso non saprei ma tenendo conto che attualmente ho giocato 40 ore circa ad un personaggio senza mai cancellare i salvataggi e che finora da quando ho comprato skyrim ho fatto quasi 13k salvataggi direi che il limite se c'è è bello alto

Di preciso non saprei ma tenendo conto che attualmente ho giocato 40 ore circa ad un personaggio senza mai cancellare i salvataggi e che finora da quando ho comprato skyrim ho fatto quasi 13k salvataggi direi che il limite se c'è è bello alto
Siccome sono uno che salvo spesso perche spesso faccio caxxate che poi mi pento tipo mi muore il cane o il mio alleato/moglie e ho circa più di 400 salvataggi per più di 106 ore di giocoInviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Siccome sono uno che salvo spesso perche spesso faccio caxxate che poi mi pento tipo mi muore il cane o il mio alleato/moglie e ho circa più di 400 salvataggi per più di 106 ore di gioco
Vabbe ma ogni tanto eliminali almeno ogni 100 tanto che te li tieni a fare, comunque il limite sembra solo l'hard disk dell'xbox.

Io adesso coi comandi vocali mi sto limitando con numero grazie al salvataggio rapido anche se faccio un salvataggio fisso prima di ogni singolo caricamento del gioco porte comprese

Dopo na trentina di ore Skyrim mi ha scassato i maroni...

Proprio non decolla...

Che delusione...

Sara' l'estate speram...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro