One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siccome sono uno che salvo spesso perche spesso faccio caxxate che poi mi pento tipo mi muore il cane o il mio alleato/moglie e ho circa più di 400 salvataggi per più di 106 ore di gioco
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
A me la moglie è morta da un pezzo, non so neppure che fine ha fatto poveretta, potevano metterlo un messaggio a schermo che ti avvisasse della morte :bah!:

Siccome sono uno che salvo spesso perche spesso faccio caxxate che poi mi pento tipo mi muore il cane o il mio alleato/moglie e ho circa più di 400 salvataggi per più di 106 ore di gioco
Vabbe ma ogni tanto eliminali almeno ogni 100 tanto che te li tieni a fare, comunque il limite sembra solo l'hard disk dell'xbox.

Io adesso coi comandi vocali mi sto limitando con numero grazie al salvataggio rapido anche se faccio un salvataggio fisso prima di ogni singolo caricamento del gioco porte comprese
Ma intendo che c'è scritto 400 nel salvataggio no che me ho 400 ,io ho 3 salvataggi automatici e 3 gatti da ma e nell'ultimo che ho fatto c'è scritto il nume di quante volye ho.salvato sopra quel salvataggioInviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Anche perché sarebbero stati un pò troppi 400 salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ne ho una decina.

Ma intendo che c'è scritto 400 nel salvataggio no che me ho 400 ,io ho 3 salvataggi automatici e 3 gatti da ma e nell'ultimo che ho fatto c'è scritto il nume di quante volye ho.salvato sopra quel salvataggio
Vai tranquillo, io finito il gioco a 260 ore avevo più di 2000 salvataggi fatti (uno sopra l'altro ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sì, mi piace salvare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perché sarebbero stati un pò troppi 400 salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ne ho una decina.
Si infatti:asd:

Vai tranquillo, io finito il gioco a 260 ore avevo più di 2000 salvataggi fatti (uno sopra l'altro ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Sì, mi piace salvare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A ok, io da quando ho iniziato il gioco o sempre pensato che avrei fatto dai 1000 ai 2000 salvataggi ovviamente parlo di quelli sovrascritti:)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma intendo che c'è scritto 400 nel salvataggio no che me ho 400 ,io ho 3 salvataggi automatici e 3 gatti da ma e nell'ultimo che ho fatto c'è scritto il nume di quante volye ho.salvato sopra quel salvataggio
Ah allora non ce problema quelli probabilmente sono infiniti o almeno un numero irraggiungibile io comunque sto a 13200 o poco piu e non mi da problemi

Dopo na trentina di ore Skyrim mi ha scassato i maroni...Proprio non decolla...

Che delusione...

Sara' l'estate speram...
idem..anch'io dopo un bel pò di ore ho deciso di mollare skyrim..magari in futuro ci farò un altro tentativo,ma x adesso proprio non ho voglia..

ps.

personalmente credo che oblivion sia meglio:morris82:

idem..anch'io dopo un bel pò di ore ho deciso di mollare skyrim..magari in futuro ci farò un altro tentativo,ma x adesso proprio non ho voglia..ps.

personalmente credo che oblivion sia meglio:morris82:
Be lo stesso oblivion riesce a offrire più varietà di skyrim, a meno che uno non si crea un percorso stabilito di cose da fare si annoia presto a girare le poche cose che ci sono , oltretutto le false quest (cioè le radiant) non aiutano a migliorare la situazione.

Vai tranquillo, io finito il gioco a 260 ore avevo più di 2000 salvataggi fatti (uno sopra l'altro ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Sì, mi piace salvare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo finii a 205 ore e ne avevo più di 4000, sono folle:tristenev: Ma in giochi come questo e fallout non si è mai troppo sicuri:tristenev:

Io lo finii a 205 ore e ne avevo più di 4000, sono folle:tristenev: Ma in giochi come questo e fallout non si è mai troppo sicuri:tristenev:
Dai nemmeno tanto io con 192 ore stavo a 4500 e qualcosa e con quasi 700 ore sto a 13150 e ne sto pure risparmiando col salvataggio rapido del kinect , ho seri problemi di autocontrollo visto che ci vuole un attimo a salvare col kinect , oltretutto non ho beccato meanche un bug che necessitava il reloading e solo una cinquantina di freeze

Ed io che credevo di essere folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i salvataggi, più che evitare di ricaricare troppo lontano in caso di morte, si salva così spesso proprio per i bug, e in più slot, magari tenendo un salvataggio prima di una missione. In questi giochi non si può mai sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai nemmeno tanto io con 192 ore stavo a 4500 e qualcosa e con quasi 700 ore sto a 13150 e ne sto pure risparmiando col salvataggio rapido del kinect , ho seri problemi di autocontrollo visto che ci vuole un attimo a salvare col kinect , oltretutto non ho beccato meanche un bug che necessitava il reloading e solo una cinquantina di freeze
All'anima, 700 ore? Caspio, io che non lo voglio più vedere dopo le mie misere 260 ore, non posso neppure immaginare come ti senta tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunato te che non ne hai beccato neppure uno. Io ne ho trovate a bizzeffe. Primo fra tutti un bug che non mi permetteva di continuare le quest per la Confraternita. Fortuna che poi si è sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ed io che credevo di essere folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer i salvataggi, più che evitare di ricaricare troppo lontano in caso di morte, si salva così spesso proprio per i bug, e in più slot, magari tenendo un salvataggio prima di una missione. In questi giochi non si può mai sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'anima, 700 ore? Caspio, io che non lo voglio più vedere dopo le mie misere 260 ore, non posso neppure immaginare come ti senta tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunato te che non ne hai beccato neppure uno. Io ne ho trovate a bizzeffe. Primo fra tutti un bug che non mi permetteva di continuare le quest per la Confraternita. Fortuna che poi si è sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Nonostante offra molto di meno dei precedenti fin wuanto mi offre la possibilita di rigiocarlo con piu classi mi puo divertire, ora come ora sto iniziando un Khajiit assassino vampiro illusionista alchimista con oggetti unici anche se sono ancora indeciso per l anello e stivali

Nonostante offra molto di meno dei precedenti fin wuanto mi offre la possibilita di rigiocarlo con piu classi mi puo divertire, ora come ora sto iniziando un Khajiit assassino vampiro illusionista alchimista con oggetti unici anche se sono ancora indeciso per l anello e stivali
sephy sai mica come funziona di preciso il progresso di incantamento? di preciso come alchimia o come la prima forgiatura?

Chissa se pure io arrivero ad un numero cosi elevato di salvataggi

sephy sai mica come funziona di preciso il progresso di incantamento? di preciso come alchimia o come la prima forgiatura?
Allora in pratica e diversa da tutti , col crafting acquisisci un xp determina indipendente da valore/ pietra / incantamento, per il disechanting dpende da ll incantamento e dall oggetto e col ricaricamento delle armi dipende solo dalla grandezza della gemma

Ti consiglio di prenderti la stella nera e un arma incantata appena possibile e risparmiare gemme e disincantamenti per i livelli piu alti

Madonna io sono sui 600 salvataggi con 190 ore di gioco :morristend:

Ma come fate poi a giocare cosi tanto, io penso di aver trovato quasi tutto il giocabile oramai, o forse c'è ancora molto che mi sono perso o magari perché uso quasi sempre il trasporto rapido boh :o

Madonna io sono sui 600 salvataggi con 190 ore di gioco :morristend:Ma come fate poi a giocare cosi tanto, io penso di aver trovato quasi tutto il giocabile oramai, o forse c'è ancora molto che mi sono perso o magari perché uso quasi sempre il trasporto rapido boh :o
No vabbe con meno di 250 ore si fa tutto quanto io almeno col trasporto rapido solo alle scuderie e senza usare il cavallo fra 2 personaggi ho fatto tutto quanto quest e luoghi marcati e credo anche non marcati.

Pero a me diverte rigiocarli in modo diverso i personaggi anche se la difficolta scelta a casua di acelte stupide di bethesda costringe a fare determinate scelte.

Un esempio se uno vuole giocare ad ardua deve per forza avere forgiatura se vuole fare guerriero o arciere perche con arduabti vengono dimezzati i tuoi danno e raddoppiati quelli dei nemici quindi anche la migliore spada a due mani farebbe solamente anche con 5 perk 28 di danno massimo senza contare le armature degli avversari mentre un orso base farebbe 60-90 di danni

Io ora sto facendo un assassino e sono in dubbio sulla difficolta poiche nella migliore delle ipotesi potrei fare un danno massimo col un pugnale di 360 con tutti i perk e il x30 praticamente nulla

Ave a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questo bug alla fine della quest degli imperiali:

Praticamente dopo aver conquistato Windhelm e ucciso Ulfric mi accorgo che dovevo fare rapporto allo jarl di Whiterun subito dopo la battaglia di Whiterun, ma della minimissione me ne sono accorto solo allora, e andando da lui non spunta la riga di dialogo, e quindi non posso completare la minimissione
ciò per caso può influire con la quest principale

quando dovrò chiedergli se posso usare il suo terrazzo per catturare Odahviing??

Ave a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questo bug alla fine della quest degli imperiali:
Praticamente dopo aver conquistato Windhelm e ucciso Ulfric mi accorgo che dovevo fare rapporto allo jarl di Whiterun subito dopo la battaglia di Whiterun, ma della minimissione me ne sono accorto solo allora, e andando da lui non spunta la riga di dialogo, e quindi non posso completare la minimissione
ciò per caso può influire con la quest principale

quando dovrò chiedergli se posso usare il suo terrazzo per catturare Odahviing??
Non penso, perché alla fine

quella di Odahviing è una quest principale, tutt'altra cosa rispetto alla minimissione

Non penso, perché alla fine
quella di Odahviing è una quest principale, tutt'altra cosa rispetto alla minimissione
Vero, però

Balgruuf accetta solo se o tra le due parti ci sia una tregua o la guerra sia conclusa, io la guerra l'ho conclusa ma quel poveraccio sta a delirare che la guerra dovrebbe finire con la morte di Ulfric
cioè non è mentalmente in linea con la cronologia degli eventi, per questo ho paura di arrivare ad un punto morto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro