One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cacciatemi Fallout 4 va basta Skyrim.

Carina la possibilità di costruirsi la casa, ma visti i tanti bug e il prezzo già abbastanza alto del primo DLC, far pagare 400 punti senza avere neppure missioni nuove (se ho capito bene), mi sembra decisamente assurdo.

Non male, non male: 400 MS sono effettivamente un po' esagerati, ma più DLC escono, più la versione GotY sarà Uber-Powah :stema:

Quando ho visto il trailler del nuovo dlc, con la mia ragazza che urlava dalla gioia volevo buttare il gioco, 400mp per una cagata assurda, stanno diventando veramente ridicoli, e questo mi dispiace perchè li ho sempre amati, speriamo per altri dlc, perchè farsi la casa e farsi il pane senza nuove quest è totalmente inutile, ah gia puoi anche giocare con i figli :patpat:

Non male, non male: 400 MS sono effettivamente un po' esagerati, ma più DLC escono, più la versione GotY sarà Uber-Powah :stema:
concordo pienamente!!Sempre se la faranno sta fantomatica goty..Oppure una super mega anniversary\collection\fuffa edition come quella di fallout new vegas

Comunque potevano regalarlo un dlc del genere!!!!

Però se le possibilità di personalizzazione della casa sono elevate e sarà possibile scegliere dove disporre le stanze e quanto farle grandi, quanti piani mettere, metterci qualsiasi tipo di decorazione all'interno, cambiare l'illuminazione, qualcosa di simile a The Sims insomma... in fondo 400 MS mi parrebbero un prezzo tutto sommato giusto :morristend:

concordo pienamente!!Sempre se la faranno sta fantomatica goty..Oppure una super mega anniversary\collection\fuffa edition come quella di fallout new vegasComunque potevano regalarlo un dlc del genere!!!!
Figurati se non la fanno: tralasciando il fatto che ha ricevuto valangate di titoli Game of the Year, e sarebbe quindi abbastanza strano che non ne facessero un'omonima edizione... ormai è diventata una tradizione della serie TES fare uscire un'ulteriore edizione con tutte le espansioni e Patchata come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Però se le possibilità di personalizzazione della casa sono elevate e sarà possibile scegliere dove disporre le stanze e quanto farle grandi, quanti piani mettere, metterci qualsiasi tipo di decorazione all'interno, cambiare l'illuminazione, qualcosa di simile a The Sims insomma... in fondo 400 MS mi parrebbero un prezzo tutto sommato giusto :morristend:

Figurati se non la fanno: tralasciando il fatto che ha ricevuto valangate di titoli Game of the Year, e sarebbe quindi abbastanza strano che non ne facessero un'omonima edizione... ormai è diventata una tradizione della serie TES fare uscire un'ulteriore edizione con tutte le espansioni e Patchata come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dunque, leggendo a destra e a sinistra a quanto pare si potrà creare da zero!

"Hearthfire permette di costruire una casa tutta tua, con tanto di armeria, laboratorio magico e molto altro. Scegli la tua terra, personalizza la tua casa e proteggila dai nemici"
Questo è quello tratto dal comunicato..

Dunque, leggendo a destra e a sinistra a quanto pare si potrà creare da zero!
Questo è quello tratto dal comunicato..
D'accordo, ma dal comunicato non si capisce COME si potrà costruire la casa. Perché se ci saranno tanti modelli di casa fra cui scegliere, decidere dove disporre le stanze e quanto farle grandi, allora si rivelerà un DLC interessante; ma se invece puoi solo scegliere cosa vuoi e cosa no, sullo stile degli aggionramenti delle case nelle varie città, sarebbe una semi-schifezza...

Mamma mia che tristezza.....e io che pensavo ad un nuovo DLC succoso.....poi giustamente,come sottolineava qualcuno,pensare che su PC queste cose sono gratuite,fanno un po girare le scatole....potevano inserirla sulla prima espansione...visto che è costata 1600MP....mica pochi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Simpatica, anche se mi aspettavo qualcosa di meglio. Da questo punto di vista mi chiedo quante espansioni faranno :leon:

L'unica cosa che non mi convince è la difesa della casa. Saper di dover partire col pensiero che casa/moglie/marito/marmocchi sono in pericolo mi fa venire l'ansia già a pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma non escluderei che questo DLC la Bethesda ce l'avrebbe anche regalato, ma Microsoft c'ha messo lo zampino, impedendo loro di aggiungere tali features tramite una patch e di fare un DLC obbligandoli a renderlo a pagamento per guadagnarci anche lei, così come è stato per le espansioni di Left 4 Dead :bah!:

Insomma, se avessero voluto lucrarci e spennarci come fanno tante altre SH, non avrebbero esitato a mettere a pagamento pure le nuove Kill-Cam ed i Combattimenti a cavallo, per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Che poi secondo me la casa è solo di un tipo....si può scegliere se farla piccola o grande ma alla fine il modello è sempre quello...ma magari mi sbaglio...

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi secondo me la casa è solo di un tipo....si può scegliere se farla piccola o grande ma alla fine il modello è sempre quello...ma magari mi sbaglio...
No no non ti sbagli...secondo me si avrà solo quel modello li e basta

No no non ti sbagli...secondo me si avrà solo quel modello li e basta
Alla fine quindi risulta anche monotona come cosa lol....a questo punto forse la puoi costruire anche solamente in determinate zone...se non in una sola....

Ragazzi, ho scoperto e attivato in tutto 18 urli, me ne servono altri due per sbloccare l'obiettivo. Esiste una mappa dove posso scoprire altri due "muri" che non ho scoperto? Sono andato dai Barbagrigia ma non mi dicono niente,

forse perchè ho ucciso il drago?

Ragazzi vi posso parlare di una missione secondaria su Skyrim? La missione è "Leggenda Proibita" e poi ve ne devo parlare di altre. Posso?

Ragazzi vi posso parlare di una missione secondaria su Skyrim? La missione è "Leggenda Proibita" e poi ve ne devo parlare di altre. Posso?
Certo, purché tu metta tutto in spoiler.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate la domanda stupida è da poco che sono qui e non so come si sploilera.. come faccio??:kep88:

Scusate la domanda stupida è da poco che sono qui e non so come si sploilera.. come faccio??:kep88:
C'è l'apposito tasto appena sopra le opzioni per comporre il messaggio. E' verde, non puoi sbagliare, oppure puoi scriverlo componendo ["SPOILER"]messaggio che vuoi spoilerare [/"SPOILER"], non mettendo però le virgolette come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro