Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo pienamente!!Sempre se la faranno sta fantomatica goty..Oppure una super mega anniversary\collection\fuffa edition come quella di fallout new vegasNon male, non male: 400 MS sono effettivamente un po' esagerati, ma più DLC escono, più la versione GotY sarà Uber-Powah :stema:
Figurati se non la fanno: tralasciando il fatto che ha ricevuto valangate di titoli Game of the Year, e sarebbe quindi abbastanza strano che non ne facessero un'omonima edizione... ormai è diventata una tradizione della serie TES fare uscire un'ulteriore edizione con tutte le espansioni e Patchata come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifconcordo pienamente!!Sempre se la faranno sta fantomatica goty..Oppure una super mega anniversary\collection\fuffa edition come quella di fallout new vegasComunque potevano regalarlo un dlc del genere!!!!
Dunque, leggendo a destra e a sinistra a quanto pare si potrà creare da zero!Però se le possibilità di personalizzazione della casa sono elevate e sarà possibile scegliere dove disporre le stanze e quanto farle grandi, quanti piani mettere, metterci qualsiasi tipo di decorazione all'interno, cambiare l'illuminazione, qualcosa di simile a The Sims insomma... in fondo 400 MS mi parrebbero un prezzo tutto sommato giusto :morristend:
Figurati se non la fanno: tralasciando il fatto che ha ricevuto valangate di titoli Game of the Year, e sarebbe quindi abbastanza strano che non ne facessero un'omonima edizione... ormai è diventata una tradizione della serie TES fare uscire un'ulteriore edizione con tutte le espansioni e Patchata come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è quello tratto dal comunicato.."Hearthfire permette di costruire una casa tutta tua, con tanto di armeria, laboratorio magico e molto altro. Scegli la tua terra, personalizza la tua casa e proteggila dai nemici"
D'accordo, ma dal comunicato non si capisce COME si potrà costruire la casa. Perché se ci saranno tanti modelli di casa fra cui scegliere, decidere dove disporre le stanze e quanto farle grandi, allora si rivelerà un DLC interessante; ma se invece puoi solo scegliere cosa vuoi e cosa no, sullo stile degli aggionramenti delle case nelle varie città, sarebbe una semi-schifezza...Dunque, leggendo a destra e a sinistra a quanto pare si potrà creare da zero!
Questo è quello tratto dal comunicato..
No no non ti sbagli...secondo me si avrà solo quel modello li e bastaChe poi secondo me la casa è solo di un tipo....si può scegliere se farla piccola o grande ma alla fine il modello è sempre quello...ma magari mi sbaglio...
Alla fine quindi risulta anche monotona come cosa lol....a questo punto forse la puoi costruire anche solamente in determinate zone...se non in una sola....No no non ti sbagli...secondo me si avrà solo quel modello li e basta
Certo, purché tu metta tutto in spoiler.Ragazzi vi posso parlare di una missione secondaria su Skyrim? La missione è "Leggenda Proibita" e poi ve ne devo parlare di altre. Posso?
C'è l'apposito tasto appena sopra le opzioni per comporre il messaggio. E' verde, non puoi sbagliare, oppure puoi scriverlo componendo ["SPOILER"]messaggio che vuoi spoilerare [/"SPOILER"], non mettendo però le virgolette come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScusate la domanda stupida è da poco che sono qui e non so come si sploilera.. come faccio??:kep88: