IL Vendetta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche morrowind è una mod per skyrim su pcmorrowind?!?!? morrowind!?!?!?!![]()
![]()
:sbav: :sbav: Sembra epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:biocaf:
E' scritto nella descrizione del video.L'uscita quando è prevista?
Ah ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE' scritto nella descrizione del video.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Morrowind completamente rivisitabile è impossibile: dopo l'eruzione della Montagna Rossa non è rimasto praticamente più nulla, è tutto andato..la civiltà Dunmer praticamente annullata e i pochi sopravvissuti dispersi ai quattro venti, tra Skyrim Black Marsh e Cyrrodiil. In ogni caso il DLC è ambientato sull'isola di Solsteim che non penso sia così piccola..è la nuova patria dei Dunmer e da quel poco che si vede sembra anche molto bella e interessante,tra costruzioni che mi ricordano tanto Ald'ruhn e i famosi funghi giganti..e strutture completamente nuove e particolari. Io spero che sia più grande di Dawnguard...vero è che ha lo stesso prezzo, ma se ci pensi Shivering isles costa 1200 MP quindi chissà...Hype sceso ai minimi storici, se esce già il prossimo mese ce la possiamo bellamente scordare una Morrowind completamente rivisitabile: saranno due tre-aree messe in croce, qualche Dungeon e finita lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
eddai mash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a conti fatti se ci pensi il 95 % della roba è una mod su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche morrowind è una mod per skyrim su pcle consolle mi sembrano una opportunità in piu per spennare la gente visto che non si possono scaricare le mod
Spero anch'io, del resto è basata sui dunmer, mi aspetto grandi cose.Morrowind completamente rivisitabile è impossibile: dopo l'eruzione della Montagna Rossa non è rimasto praticamente più nulla, è tutto andato..la civiltà Dunmer praticamente annullata e i pochi sopravvissuti dispersi ai quattro venti, tra Skyrim Black Marsh e Cyrrodiil. In ogni caso il DLC è ambientato sull'isola di Solsteim che non penso sia così piccola..è la nuova patria dei Dunmer e da quel poco che si vede sembra anche molto bella e interessante,tra costruzioni che mi ricordano tanto Ald'ruhn e i famosi funghi giganti..e strutture completamente nuove e particolari. Io spero che sia più grande di Dawnguard...vero è che ha lo stesso prezzo, ma se ci pensi Shivering isles costa 1200 MP quindi chissà...
Si arriva fino al livello 82 e no, niente più punti abilità (che venivano assegnati ad ogni nuovo livello) :none:Dopo tanti mesi che non giocavo a Skyrim causa diablo 3...non mi ricordo più una cosa...una volta superato il livello 80 si continua comunque a salire e a sbloccare punti abilità da spendere nei vari rami ?