Il Dormiente
HunterX
- Iscritto dal
- 2 Giu 2011
- Reazioni
- 0
Ma sai leggere? Non si possono usare.ci sono le lance,finalmente
comunque le immagini non si vedono
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sai leggere? Non si possono usare.ci sono le lance,finalmente
comunque le immagini non si vedono
stai bello che calmo eh.Ma sai leggere? Non si possono usare.
Mi hai illuso :(stai bello che calmo eh.
non ho letto la seconda parte,mi ero fermato a "spears".
ci speravo anch'io.Non capisco quale sia il problema,su pc è una semplicissima mod da quel che so. :morris82:Mi hai illuso :(
Per Giganti e Draghi è normalissimo, sei ancora a livello basso e l'equipaggiamento poi, potrebbe non essere dei migliori. Io ti consiglio di utilizzare le caratteristiche che ti sembrano migliori per il tuo stile di combattimento, il più possibile, così da migliorarle subito. Il resto, vedrai, sarà tutto in discesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngL'ho comprato da 3 giorni,non sapevo che gioco fosse e non ho mai giocato a giochi del genere(forse solo fallout), nemmeno ad Oblivion.Devo dire che è bello,mi piace.. sono al 6°livello e sto cominciando a usare da poco la cura nella mano sinistra,bene o male con pazienza riesco a uccidere tutti ma i Giganti e i Draghi assolutamente no,mi spaccano o inceneriscono in men che non si dica..ma come mai? C'è qualche tecnica particolare?PS per le sotto-missioni che non vengono segnalate nella mappa come dvo fare? Tipo trova la ragazza ricercata o visita l'accademia dei maghi ecc.
Grazie per le risposte a chi vorrà aiutarmi,popolo di Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer Giganti e Draghi è normalissimo, sei ancora a livello basso e l'equipaggiamento poi, potrebbe non essere dei migliori. Io ti consiglio di utilizzare le caratteristiche che ti sembrano migliori per il tuo stile di combattimento, il più possibile, così da migliorarle subito. Il resto, vedrai, sarà tutto in discesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer le sotto-missioni, le puoi segnare sulla mappa, basta aprire il diario, andare in varie e selezionarlo, come per qualsiasi missione secondaria, indicare la sotto-missione interessata e spuntarla, poi ti verrà segnata dalla mappa.
L'acceso a quella porta è consentito solo se sei un membro della gilda degli assassini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMi sono imbattuto nella Porta Nera o qualcosa del genere, scelgo una delle opzioni ma mi dice sempre ''non sei degno''. Come la apro ? Poi ho dei (-25) (-20) in rosso vicino ai valori delle armi. A cosa è dovuto ? Malattie ? Se si come posso curarmi ?
Allora per la porta neraMi sono imbattuto nella Porta Nera o qualcosa del genere, scelgo una delle opzioni ma mi dice sempre ''non sei degno''. Come la apro ? Poi ho dei (-25) (-20) in rosso vicino ai valori delle armi. A cosa è dovuto ? Malattie ? Se si come posso curarmi ?
Han detto che il prezzo è elevato, non che siano troppi rispetto a quello che offre: 20€ son sempre 20€, e visto che con quei soldi puoi comprarti un gioco completo uscito da qualche mesetto, per un'espansione sono tantini :morristend:sui contro hanno messo che costa troppo e sul commento finale che i contenuti sono adeguati al prezzo di vendita... la vedo una cosa contraddittoria:morristend:
quindi il prezzo è troppo elevato per quello che offre(espansione) mentre il contenuto del dlc è cmq adeguato alla spesa... io intendevo che se il contenuto è adeguato la spesa che ne risulta non è da considerarsi eccessiva, visto che si parla di una ventina di ore di gioco, questo non mi era chiaro:morristend:Han detto che il prezzo è elevato, non che siano troppi rispetto a quello che offre: 20€ son sempre 20€, e visto che con quei soldi puoi comprarti un gioco completo uscito da qualche mesetto, per un'espansione sono tantini :morristend:
^ thisHan detto che il prezzo è elevato, non che siano troppi rispetto a quello che offre: 20€ son sempre 20€, e visto che con quei soldi puoi comprarti un gioco completo uscito da qualche mesetto, per un'espansione sono tantini :morristend:
Non penso resista ad un doppio attacco furtivo x30 o.O[h=2]Sfida estrema su Skyrim[/h]Se avete acquistato la nuova espansione per Skyrim, Dragonborn, raggiunto il livello massimo nel gioco e pensate non esista più sfida alcuna capace di impensierirvi nelluniverso digitale Bethesda... potreste ricredervi. Dal forum ufficiale della software house si è infatti diffusa la notizia di una creatura particolarmente coriacea inserita nellappena uscito add-on del prodotto. Si tratta dellEbony Warrior, avversario capace di paralizzare per 15 secondi con una speciale abilità, rigenerare la propria salute, resistente al fuoco, e provvisto di unarma in grado di assorbire punti vita dal giocatore.
Le voci lo dipingono come potente quanto 15 draghi leggendari, e nessuno è ancora stato in grado di ucciderlo al primo tentativo. Interessati?