Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non ricordo male a nulla. sono semplicemente più fighi e li puoi incantare se li crei...a che servono l'amuleto e l'anello del falco d'ossa?
mi sono bloccato nella missione dell accademia "rivelare l'invisibile"nel punto in cui devo focalizzare l'oculario, ma come minchia si fa? uso i potere del ghiaccio e mi si ferma in un punto in cui gli specchi(?) sul soffitto non toccano il fascio di luce...chi mi puo dare una dritta?
ci sono le questHo finito la quest prìncipale,ottenuto l'obiettivo dell'accadeia e dei fratelli ma sono finite le missioni? Ho solo tante quest secondarie...
la gilda dei ladri la sto facendo ma ci sono solo missioni ripetitive come furto con scasso,truffe,rapine e razzie.. ma sono infinite?ci sono le questdella gilda dei ladri
della confraternita oscura
manto della tempesta/impero
la gilda dei ladri la sto facendo ma ci sono solo missioni ripetitive come furto con scasso,truffe,rapine e razzie.. ma sono infinite?La confraternita oscura come ci entro?
Per le quest delle blade devo
uccidere paarturmarx per attivarle?
nooo accidenti...oltre a quelle (che mi pare siano infinite) ci sono anche le quest principali della gilda
per la confraternita oscura:
devi parlare con i locandieri che ti informano che a Windhelm c'è un bambino che sta cercando di contattare la confraternita. vai da lui e svolgi l'incarico che ti affida. dopo un po' di tempo sarà la confraternita stessa a contattarti.
la quest delle blade che dici tu, se non erro, andava fatta prima di finire la quest principale.
Grazie, alla fine non riuscivo perche' avevo usavo un potere diverso, risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq se devo dare un mio parere il gioco non e' male come combattimenti, missioni (sembrano infinite!) ma pero' non sono soddisfatto per la trama, o meglio non ci ho capito molto finora! troppi nomi strani che non mi fanno capire un brazzdevi prima sistemare i fasci di luce in modo che puntino al centro esatto di un rettangolo e poi sali su e fai girare i tre dischi delle pareti per far coincidere gli specchi con i fasci
Lo hanno fatto poco fa, penso che ne passerà abbastanza di tempo prima che li rimettano.....conoscendo i personaggi di microsoft :biocaf:Sapete quando rimetteranno i dlc in sconto sul market???
Parli del 31 dicembre? era solo per quel giorno se nn erroLo hanno fatto poco fa, penso che ne passerà abbastanza di tempo prima che li rimettano.....conoscendo i personaggi di microsoft :biocaf:
Per aumentare i punti abilità dell'albero Vampiro come si fa?Bisogna usare solo la spell quando si è trasformati in lord?
Mi pare di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngParli del 31 dicembre? era solo per quel giorno se nn erro
Che palle, cmq si sono sprecati, alla fine spendere circa 30€ per i 2 dlc + importanti mi sembra eccessivoMi pare di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si quoto è che gli mp fortunatamente li trovi anche a meno e quindi magari risparmi qualcosa,alla fine sono due bei dlc molto longevi e pieni di cose,specialmente Dragonborn al quale devo ancora giocare.Che palle, cmq si sono sprecati, alla fine spendere circa 30€ per i 2 dlc + importanti mi sembra eccessivo
no incantato è incantato rimane, devi farne/trovarne/comprarne un'altro per applicarci un'altro incantamento o la versione potenziata dello stessonooo accidenti...
Domanda semplice per gli esperti,ma una volta incantato un oggetto,non posso incantarlo nuovamente utilizzando abilità migliori?
si, anche prima volendoSe si è vampiri non si possono adottare i bambini vero?Perchè a me non da la possibilità :biocaf:Dopo aver completato il DLC di Dawnguard si può tornare umani? (Anche perchè non posso nemmeno modificare il mio volto :( )
Ah ottimo è il tizio di cui si parla in una quest mi pare,allora aspetto di completare il dlc e poi torno "umano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsi, anche prima volendo
c'è un tizio a mortal mi pare che ti purifica lo spirito e il corpo XD al modico costo di una gemma dell'anima nera se non sbaglio