One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ottimo è il tizio di cui si parla in una quest mi pare,allora aspetto di completare il dlc e poi torno "umano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
LA parte dei Dawnguard merita?O la si fa giusto per completare gli obiettivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
gli obiettivi gli sblocchi con qualsiasi fazione. io devo ancora provare i Dawnguard e già sbloccato tutti gli obiettivi

gli obiettivi gli sblocchi con qualsiasi fazione. io devo ancora provare i Dawnguard e già sbloccato tutti gli obiettivi
A me mancherebbe solo quella di potenziare al massimo il ramo del licantropo....un altra domanda...ma per acquisire punti abilità per completare l'albero del "lord" bisogna uccidere umani e utilizzare la spell della mano destra?Mi sembra cosi scarsa come trasformazione ora che non la uso quais mai lol

Ultima modifica da un moderatore:
A me mancherebbe solo quella di potenziare al massimo il ramo del licantropo....un altra domanda...ma per acquisire punti abilità per completare l'albero del "lord" bisogna uccidere umani e utilizzare la spell della mano destra?Mi sembra cosi scarsa come trasformazione ora che non la uso quais mai lol

per me entrambe le trasformazioni servono a ben poco, ma sono pareri personali, se non altro il lord vampiro se fatto con pg mago è praticamente immortale, comunque si per livellare come signore della notte (mi pare si chiami così) devi uccidere esseri umanoidi vivi (non ho mai provato se funziona anche sui non morti ma non credo) con la magia succhia vita, (altra cosa che non ricordo è l'effetto del morso da trasformato ma mi pare rigeneri solo salute e vigore)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi pare che contino solo i nemici uccisi con la spell. ovviamente i non-morti non vanno bene.

Ah ottimo è il tizio di cui si parla in una quest mi pare,allora aspetto di completare il dlc e poi torno "umano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
LA parte dei Dawnguard merita?O la si fa giusto per completare gli obiettivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
anche qui dipende da persona a persona,

certo manca quel poco di carisma che trovi negli npc del castello,in pratica è simile a una gilda qualsiasi con l'unico bonus dato dalla relazione atipica con la vampira (approfondita zero comunque) e dalla possibilità di sbloccare la balestra super op:rickds:

per me entrambe le trasformazioni servono a ben poco, ma sono pareri personali, se non altro il lord vampiro se fatto con pg mago è praticamente immortale, comunque si per livellare come signore della notte (mi pare si chiami così) devi uccidere esseri umanoidi vivi (non ho mai provato se funziona anche sui non morti ma non credo) con la magia succhia vita, (altra cosa che non ricordo è l'effetto del morso da trasformato ma mi pare rigeneri solo salute e vigore)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tnx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho un pg mago ma non mi trovo molto bene...anzi...mi trovo quasi morto alla fine dei vari fight :(

Per quanto rifguarda il potenziare le armature...aumenta solo il valore dell'armor vero? (quando utilizzi il banco di lavoro)

EDIT:

Per il fatto di adottare bambini se si è vampiri?Se vado all'orfanotrofio mi viene detto che la direttrice per ora non ha intenzione di far adottare i bambini -_-

Fra poche ore sarò un possessore di questo stupendo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'ho sto scaricando dopo aver acquistato dal mercatino il codice per il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma potreste spiegarmi in poche parole questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so sembra strano..ma non l'ho visto mai...ho solamente sentito parlare di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fra poche ore sarò un possessore di questo stupendo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'ho sto scaricando dopo aver acquistato dal mercatino il codice per il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma potreste spiegarmi in poche parole questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so sembra strano..ma non l'ho visto mai...ho solamente sentito parlare di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi addami al live che magari ci si trova e mi chiedi dubbi e consigli mentri si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tnx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo ho un pg mago ma non mi trovo molto bene...anzi...mi trovo quasi morto alla fine dei vari fight :(

Per quanto rifguarda il potenziare le armature...aumenta solo il valore dell'armor vero? (quando utilizzi il banco di lavoro)

EDIT:

Per il fatto di adottare bambini se si è vampiri?Se vado all'orfanotrofio mi viene detto che la direttrice per ora non ha intenzione di far adottare i bambini -_-
-dipende da quanta magika hai, se ti puoi permettere di spammare la magia succhia vita non dovresti avere troppi problemi, dato che è anche ad area di effetto quindi la terza persona non infastidisce più di troppo, detto questo resta scomodissimo da usare come il lupo.

-si, solo il valore armatura ci sono vari livelli di potenziamento tipo mirabile, superiore, ecc, fino a leggendario;

poi però puoi continuare a potenziarla ma non ricordo di preciso quanto:sisi: (occhio che per potenziare roba incantata serve l'apposito perk, ma nulla ti vieta di potenziarla e poi incantarla)

-non ne ho idea, non ho mai provato personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che mi avevate messo voglia di rigiocarci,

ho ripreso un vecchio pg arciere e nel tumulo dell'anima mi sono imbattuto in dei frammenti di gemma dell'anima del mietitore, o della mietitura, ora non ricordo bene, qualcuno ha idea di che cosa diavolo possano essere? (nell'inventario poi non vengono raccolti come doppioni, ma come elementi unici e anche esteticamente variano leggermente uno dall'altro, perciò sembrerebbero i vari componenti di tale gemma.)

Ultima modifica:
Se vuoi addami al live che magari ci si trova e mi chiedi dubbi e consigli mentri si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma scusami..si gioca sul live?

Oook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma scusami..si gioca sul live?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però si può fare party e magari si fan due parole mentre si esplora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però so puo fare party e magari si fan due parole mentre si esplora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Aaah capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ook grazie per l'info! in caso stasera ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aaah capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ook grazie per l'info! in caso stasera ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cosi se hai da chiedere ti aiuto in live se posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cosi se hai da chiedere ti aiuto in live se posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Scusa ma non mi sono collegato, e per questo non ti ho potuto aggiungere! Ora ho staccato tutto..ho appena finito di giocare! Che gran gioco davvero..e sono solamente all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma c'è la possibilità di usare la magia e un'arma assieme?? Per ora sto usando l'ascia a due mani..è di una potenza inaudita ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto cercando l'artiglio dorato nel Tumulo delle Cascate Tristi..ma non so dov'è O.o dovrei pure trovare un libro da portare al mago a Whiterun..ma mi sono perso mi sa...

Scusa ma non mi sono collegato, e per questo non ti ho potuto aggiungere! Ora ho staccato tutto..ho appena finito di giocare! Che gran gioco davvero..e sono solamente all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma c'è la possibilità di usare la magia e un'arma assieme?? Per ora sto usando l'ascia a due mani..è di una potenza inaudita ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSto cercando l'artiglio dorato nel Tumulo delle Cascate Tristi..ma non so dov'è O.o dovrei pure trovare un libro da portare al mago a Whiterun..ma mi sono perso mi sa...
Ehehehe tranquillo se vuoi ci sono questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si comunque puoi equipaggiare in una mano l'arma e l'altra una magia/scudo senza problemi.

L'artiglio lo trovi all'interno della grotta alla fine mi pare se non ricordo male,poi ti servirà anche per aprire una porta particolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gioco strepitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

P.S.

Per l'adozione ho risolto,dovevo :

ancora uccidere la direttrice tramite la prima quest della Confraternita Oscura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ehehehe tranquillo se vuoi ci sono questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi comunque puoi equipaggiare in una mano l'arma e l'altra una magia/scudo senza problemi.

L'artiglio lo trovi all'interno della grotta alla fine mi pare se non ricordo male,poi ti servirà anche per aprire una porta particolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

P.S.

ancora uccidere la direttrice tramite la prima quest della Confraternita Oscura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vediamo cosa riuscirò a fare appena arrivo a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ehehehe tranquillo se vuoi ci sono questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi comunque puoi equipaggiare in una mano l'arma e l'altra una magia/scudo senza problemi.

P.S.

hehehe un deciso cambio al vertice :pffs:

ragazzi sono disperato, sto facendo le prime missioni dei compagni e più precisamente una chiamata S.O.S. solo che ho un problema che non riesco a risolvere in alcun modo:

allora la missione mi chiede di salvare un certo Heimskr da un posto chiamato Digiuno di Rannveig. prima di tutto l'indicatore mi dice di andare in un posto sbagliato non indicandomi il Digiuno ma indicandomi un accampamento diverso, comunque io ho cercato su internet la posizione del luogo che devo raggiungere e pochi minuti fa ci sono andato, solo che una volta finito nella trappola e ucciso il necromante, nella cella dove dovrebbe esserci Heimskr non c'è nessuno, e la missione mi continua a dire di parlare con lui indicandomi sempre e comunque il luogo sbagliato di cui vi parlavo prima...come diavolo faccio a venirne fuori? il fatto è che l'avrei già abbandonata la missione se non fosse che voglio diventare licantropo! :tragic:

vi prego aiutatemi non so più che fare! :tragic::tragic::tragic:

Scusa ma non mi sono collegato, e per questo non ti ho potuto aggiungere! Ora ho staccato tutto..ho appena finito di giocare! Che gran gioco davvero..e sono solamente all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma c'è la possibilità di usare la magia e un'arma assieme?? Per ora sto usando l'ascia a due mani..è di una potenza inaudita ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSto cercando l'artiglio dorato nel Tumulo delle Cascate Tristi..ma non so dov'è O.o dovrei pure trovare un libro da portare al mago a Whiterun..ma mi sono perso mi sa...
l'artiglio ce l'ha un uomo che l'ha rubato all'emporio di Riverwood. lo trovi bloccato dalle ragnatele del ragno gigante. liberalo, uccidilo e prendi l'artiglio. alla fine della quest puoi riportarlo al proprietario che dovrebbe anche darti una ricompensa.

l'artiglio ce l'ha un uomo che l'ha rubato all'emporio di Riverwood. lo trovi bloccato dalle ragnatele del ragno gigante. liberalo, uccidilo e prendi l'artiglio. alla fine della quest puoi riportarlo al proprietario che dovrebbe anche darti una ricompensa.
Tutto fatto alla perfezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono riuscito pure a portare la pietra al mago Farengar, ho ucciso pure il drago assorbendo il potere e diventando un sangue del drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dopo due orette che ci gioco..dovrei portare una Spada da Eorlund..ma dove si trova?? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro