One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piccola domanda: come dovrei orientare il mio pg se voglio sfruttare molto la licantropia? Come farò poi a potenziarla e renderla utilizzabile ogni volta che lo riterrò necessario e per più tempo possibile? Inoltre che limitazioni si hanno in forma lupina? Grazie!

P.S. dove sono finite tutte le discussioni su skyrim che c'erano in area 360 una volta?? o.o

Piccola domanda: come dovrei orientare il mio pg se voglio sfruttare molto la licantropia? Come farò poi a potenziarla e renderla utilizzabile ogni volta che lo riterrò necessario e per più tempo possibile? Inoltre che limitazioni si hanno in forma lupina? Grazie!
P.S. dove sono finite tutte le discussioni su skyrim che c'erano in area 360 una volta?? o.o
Le schede principali sono state inseriti nei primissimi post, dai un'occhiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

capito, ti ringrazio... altra domanda (poi la pianto):

la legendary edition: una volta installate le espansioni è possibile utilizzare il disco della prima versione oppure bisogna utilizzare necessariamente il disco della legendary? Perchè vorrei tenere entrambi e (una volta installate le espansioni, patch ecc) tenere la legendary sullo scaffale e utilizzare la versione normale per giocarci normalmente (lo so... manie da collezionista...)

capito, ti ringrazio... altra domanda (poi la pianto):
la legendary edition: una volta installate le espansioni è possibile utilizzare il disco della prima versione oppure bisogna utilizzare necessariamente il disco della legendary? Perchè vorrei tenere entrambi e (una volta installate le espansioni, patch ecc) tenere la legendary sullo scaffale e utilizzare la versione normale per giocarci normalmente (lo so... manie da collezionista...)
Questa è una bella domanda. Secondo me potrai anche utilizzare il disco della versione base, però non ci metto la mano sul fuoco.

Questa è una bella domanda. Secondo me potrai anche utilizzare il disco della versione base, però non ci metto la mano sul fuoco.
eh è curioso si... il fatto è che per fallout 3 ho fatto la medesima cosa e funzionava. Mentre per batman arhkam city con la versione "liscia" mi faceva giocare me senza espansioni!

Piccolo quesito.

Ho appena completato la missione di Korvanjund, per recuperare la corona per conto degli Imperiali. Ho terminato tutto, ho preso anche l'urlo nell'ultima stanza, ma ho notato che il counter dei dungeons completati è rimasto fermo e, soprattutto, che sulla mappa non mi dice COMPLETATO sotto il nome del luogo. Secondo voi come mai? Fino ad ora per tutti i dungeons che avevo completato mi era sempre uscita la dicitura COMPLETATO...

Piccolo quesito.

Ho appena completato la missione di Korvanjund, per recuperare la corona per conto degli Imperiali. Ho terminato tutto, ho preso anche l'urlo nell'ultima stanza, ma ho notato che il counter dei dungeons completati è rimasto fermo e, soprattutto, che sulla mappa non mi dice COMPLETATO sotto il nome del luogo. Secondo voi come mai? Fino ad ora per tutti i dungeons che avevo completato mi era sempre uscita la dicitura COMPLETATO...
è probabile,che una altra quest richieda di ritornare li...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è probabile,che una altra quest richieda di ritornare li...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'avevo pensato, ma ho cercato su internet e non ho trovato nulla in tal senso.

C'avevo pensato, ma ho cercato su internet e non ho trovato nulla in tal senso.
Alcuni dungeons sono "incompletabili"... mi pare sia un bug, in genere sulla pagina UESP di un dungeon sotto fra le note o i bug scrivono se per qualche motivo non dovesse "completarsi" una volta finito.

Infatti, ho appena controllato qui: http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Korvanjund c'è scritto sulla scheda: "CLEARABLE: NO"

Ultima modifica da un moderatore:
Alcuni dungeons sono "incompletabili"... mi pare sia un bug, in genere sulla pagina UESP di un dungeon sotto fra le note o i bug scrivono se per qualche motivo non dovesse "completarsi" una volta finito.Infatti, ho appena controllato qui: http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Korvanjund c'è scritto sulla scheda: "CLEARABLE: NO"
Perfetto!

A pensarci bene, immagino che il motivo sia

il fatto che non lo si completa da soli.

Ma i compagni possibile che danno sempre le stese missioni? Non finiscono mai!
quando hai finito la loro quest,le missioni che ti danno,sono molto simili e infinite,questo vale per tutte le gilde...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,ti consiglio di fare quelle di Aela la cacciatrice,perlomeno ti sblocca i totem,per il ramo di perk del lupo mannaro!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno a provato a giocare con una tv in modalità 3D?^^
eh....non sapevo di questa modalità,la hanno aggiunta nella edizione leggendaria??:bah!::bah!:

perchè io avevo la liscia,ma non mi son mai accorto di una modalità 3d...:tragic:,mannaggia c'ho pure la tv 3d....:morristend:

eh....non sapevo di questa modalità,la hanno aggiunta nella edizione leggendaria??:bah!::bah!:perchè io avevo la liscia,ma non mi son mai accorto di una modalità 3d...:tragic:,mannaggia c'ho pure la tv 3d....:morristend:
Nella versione base il 3D non c'è?

Nella versione base il 3D non c'è?
ma guarda se cè,vuol dire che son rincoglionito forte,perchè io non ho mai visto nessuna opzione per il 3d,e dire che ci ho giocato mesi,ergo credo proprio sia una nuova features per la legendary edition!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nono,su xbox sicuramente non c'è, perchè non è un lettore bluray,ma con la modalità 3D della tv di solito vengono fuori bei risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,dovrebbe dare un bel pò di effetto profondità,per come si gioca,devo ancora provare visto che ho cambiato tv da qualche settimana ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Nono,su xbox sicuramente non c'è, perchè non è un lettore bluray,ma con la modalità 3D della tv di solito vengono fuori bei risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,dovrebbe dare un bel pò di effetto profondità,per come si gioca,devo ancora provare visto che ho cambiato tv da qualche settimana ^^
scusami non ti seguo,se il gioco per 360 non è in 3d,come fai a vederlo in quella modalità???:bah!:

scusami non ti seguo,se il gioco per 360 non è in 3d,come fai a vederlo in quella modalità???:bah!:
Il TV fa la conversione da 2D a 3D.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro