gattomatto
RANDAGIO
- Iscritto dal
- 18 Mar 2007
- Reazioni
- 4
mumble mumble,ma se il gioco non supporta il 3d,che conversione fa??non ho mica capito..Il TV fa la conversione da 2D a 3D.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mumble mumble,ma se il gioco non supporta il 3d,che conversione fa??non ho mica capito..Il TV fa la conversione da 2D a 3D.
Ti setta in automatico un 3D fittizio, ma in alcuni casi i risultati sono soddisfacenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmumble mumble,ma se il gioco non supporta il 3d,che conversione fa??non ho mica capito..![]()
ok,ma questo in teoria si può fare con tutti i giochi??:wush:Ti setta in automatico un 3D fittizio, ma in alcuni casi i risultati sono soddisfacenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVedrò di provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si ^^,anche con i programmi televisivi o film ^^ok,ma questo in teoria si può fare con tutti i giochi??:wush:
se giochi al massimo livello di difficoltà,l'ibrido almeno all'inizio non è consigliabile,ma comunque skyrim è flessibilissimo,e puoi nel corso del gioco,ridistribuire i perk,cosi da potere aumentare anche altre abilità,ma io inizierei con una classe unica,quella che a me ha divertito di piu,è stata quella dell'arciere,usato in combinazione con la furtività...devastante!!ma tu usa quella che piu ti piace alla fine,il livello massimo del personaggio è 81,ma arrivarci non è davvero cosa da poco,per il resto,con tanta pazienza potrai maxare quasi tutto,infine ti consiglio vivamente la legendary edition,i 2 dlc sono ottimi,dragonborn aggiunge anche una altra grande porzione di mappa,mentre dawnguard ti fa scegliere se allearti ai vampiri o ai loro nemici,poi cè l'ultimo che non è un vero dlc,con cui puoi costruirti e modellarti la tua casa dei sogni,in puro stile the sims!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna domanda volevo iniziare il gioco facendo un mago-guerriero ma ho sentito dire che in skyrim le classi miste sono sbilanciate è vero? Che mi consigliate?Mi consigliate la leggendary o la liscia ? Come sono i Dlc in più ?
Alla fine potrò maxare tutto o c è un livello massimo del pg che mi impone di non poter maxare tutto?
Grazie mille allora penso che prenderò la legendaryse giochi al massimo livello di difficoltà,l'ibrido almeno all'inizio non è consigliabile,ma comunque skyrim è flessibilissimo,e puoi nel corso del gioco,ridistribuire i perk,cosi da potere aumentare anche altre abilità,ma io inizierei con una classe unica,quella che a me ha divertito di piu,è stata quella dell'arciere,usato in combinazione con la furtività...devastante!!ma tu usa quella che piu ti piace alla fine,il livello massimo del personaggio è 81,ma arrivarci non è davvero cosa da poco,per il resto,con tanta pazienza potrai maxare quasi tutto,infine ti consiglio vivamente la legendary edition,i 2 dlc sono ottimi,dragonborn aggiunge anche una altra grande porzione di mappa,mentre dawnguard ti fa scegliere se allearti ai vampiri o ai loro nemici,poi cè l'ultimo che non è un vero dlc,con cui puoi costruirti e modellarti la tua casa dei sogni,in puro stile the sims!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
agli inizi ovviamente è piu debole di un guerriero ad esempio ma comunque cisono magie come carne di quercia che aumentano temporaneamente la classe della armatura,io poi ti consiglierei un mago misto magari evocatore/curatore dopo i primi momenti evocherai creature molto potenti che combattono al posto tuo;p invece la magia di distruzione in skyrim é mal implementata e poco efficace io te la sconsiglio se non quando gia sarai potente in una altra disciplina cosi da alternare un po....ovviamente per un buon mago devi aumentare per bene anche incantamento per avere vesti, bastoni e anelli magici piu potenti e alchimia per toninci e pozioni :cat:Grazie mille allora penso che prenderò la legendaryUn ultima domanda se scelgo di fare il mago ad esempio io poi ho paura che sia troppo debole agli attacchi fisici e muoia sempre XD qui come è messo il mago ?
Credo di si, alla fine è il gioco base con le espansioni...Sarà stata fatta un miliardo di volte questa domanda... Con la leggendary posso continuare dal salvataggio del gioco liscio?
purtroppo succede spesso questo problema,se per caso prendi un oggetto che può servire per una missione qualsiasi,anche se ancora non attiva,ti segna che non lo puoi cedere,vendere riporre finchè non hai terminato la quest in questione,anzi spesso accade che anche terminata la quest l'oggetto ti rimanga lo stesso nell'inventario,purtroppo sono quei piccoli bug,con cui bisogna necessariamente convivere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiccolo quesito:
Nel corso dell'avventura ho raccolto tre amuleti di Talos e li tenevo regolarmente nell'inventario. Prima stavo sistemando un po' le varie cose nella mia casa vicino al lago e volevo riporli in uno scrigno, ma non mi è stato possibile in quanto mi è comparso l'avviso che gli oggetti delle missioni non possono essere rimossi dall'inventario. Di che missione si tratta? Non ricordo di aver preso missioni in relazione agli amuleti di Talos...
Credo di si, alla fine è il gioco base con le espansioni...
Ottimo! Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngpurtroppo succede spesso questo problema,se per caso prendi un oggetto che può servire per una missione qualsiasi,anche se ancora non attiva,ti segna che non lo puoi cedere,vendere riporre finchè non hai terminato la quest in questione,anzi spesso accade che anche terminata la quest l'oggetto ti rimanga lo stesso nell'inventario,purtroppo sono quei piccoli bug,con cui bisogna necessariamente convivere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa volte ad esempio capita anche che hai una quest minore con un personaggio,ma se questo muore per cause varie,non potrai mai terminare la quest..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
comunque se vuoi ti metto sotto spoiler la quest legata all'amuleto di talos...:pffs:
la quest
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè una di quelle minori di solitude,vai li e parla con una bambina di nome Svari,partirà la missione,una volta completata vedrai che potrai fare quello che vuoi con gli amuleti di talos che ti sono rimasti!!
E' quello che sto usando io. Armatura leggera, arma nella mano destra, magia in quella sinistra. Per adesso sto al 18esimo livello e sono fortissimo anche solo con le armi ad una mano, infatti la magia la uso prevalentemente per cose non attinenti al combattimento, ma voglio migliorare in Evocazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl problema del mago è che poi resta a corto di magika...se provo a fare un guerriero mago con mano Sin magia e destra arma dite che è tanto male ? In caso armatura leggera ?
La magica poi non è piu un problema quando inizi a salirre di livello e metti i perk giusti,poi hai sempre i vari incantamenti da fare nell'armor per ridurre il costo magika o aumentarla ^^Il problema del mago è che poi resta a corto di magika...se provo a fare un guerriero mago con mano Sin magia e destra arma dite che è tanto male ? In caso armatura leggera ?
vai all'accademia di wintherold li praticamente vendono qualsiasi tipo di magia,ovviamente per quelle piu potenti bisogna avere il giusto grado di esperienza!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDove si trova la magia trappola Dell anima o un arma con questa abilità ?Comunque per ora col mago mi sto trovando bene !