One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adesso provo a cercarlo...normalmente quando vado al tempio ci sono 3/4 persone... La tipa uno incappucciato e qualcuno che prega...lui come si chiama ti ricordi?
mi pare si chiami Maramal,Maranal,o giu di li,comunque lui è al tempio al mattino o alla notte,se non è li è alla taverna dell'ape ed il pungiglione,è vestito con una tonaca marrone,e porta pure il cappuccio,quando gli parli tra le altre opzioni,cè quella che ti da info sul matrimonio,poi devi comperare da lui,un amuleto di Mara,ed indossarlo,ma comunque li trovi in giro questi amuleti,basta girare per qualche emporio di skyrim,una volta indossato l'amuleto,vai dalla tipa che vuoi sposare,e apparirà nel dialogo,la voce corrispondente,sempre che tu abbia svolto gia una missione per la persona che ti interessa,o per qualche suo amico/parente,come nel caso di riverwood...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi pare si chiami Maramal,Maranal,o giu di li,comunque lui è al tempio al mattino o alla notte,se non è li è alla taverna dell'ape ed il pungiglione,è vestito con una tonaca marrone,e porta pure il cappuccio,quando gli parli tra le altre opzioni,cè quella che ti da info sul matrimonio,poi devi comperare da lui,un amuleto di Mara,ed indossarlo,ma comunque li trovi in giro questi amuleti,basta girare per qualche emporio di skyrim,una volta indossato l'amuleto,vai dalla tipa che vuoi sposare,e apparirà nel dialogo,la voce corrispondente,sempre che tu abbia svolto gia una missione per la persona che ti interessa,o per qualche suo amico/parente,come nel caso di riverwood...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si poi l'ho trovato! C'è l'ho avuto sempre sotto il naso ma non ci avevo mai parlato probabilmente.:bah!:

Ho fatto la cerimonia e mi ha dato l'obiettivo.. Grazie dei consigli!!

Ciao a tutti, tantoer cambiare ho un problema con Skyrim: ho la Legendary Edition, e il problema sta nel fatto che, dopo aver avviato il disco e selezionato periferica di memorizzazione, quando appare la scritta "caricamento contenuti aggiuntivi" la console freeza e buonanotte. Avrò avviato il gioco 15 volte e sempre la stessa storia, su quella schermata il fumo del menù si ferma, la musoca continua a suonare ma tuttociò che posso fare è spegmere la console..

Prima che lo chiediate, ho già cancellato e re-installato tutto

Ciao a tutti, tantoer cambiare ho un problema con Skyrim: ho la Legendary Edition, e il problema sta nel fatto che, dopo aver avviato il disco e selezionato periferica di memorizzazione, quando appare la scritta "caricamento contenuti aggiuntivi" la console freeza e buonanotte. Avrò avviato il gioco 15 volte e sempre la stessa storia, su quella schermata il fumo del menù si ferma, la musoca continua a suonare ma tuttociò che posso fare è spegmere la console..Prima che lo chiediate, ho già cancellato e re-installato tutto
Oggi il live ha parecchi problemi, probabilmente non è il gioco... ma proprio il live che lo manda in tilt. Penso sia per questo.

dopo averlo abbandonato per diversi mesi, ho ripreso a giocarci da qualche giorno.. e ho un problema in una quest. girando per Markarth ho trovato un tizio fuori da una casa, che mi ha detto che all'interno dell'edificio praticavano il culto dei daedra, e mi ha chiesto di indagare attivandomi la missione "La casa degli orrori"

entrato nella casa inizio ad esplorarla finché, al piano di sotto, trovo una porta chiusa a chiave che non posso scassinare, e parecchi oggetti nelle stanze iniziano a sollevarsi e volare da tutte le parti. i problemi sono qui: la quest non procede perché il daedra non mi parla. nel senso, cercando su youtube ho visto che il tizio che attiva la missione e poi entra con me, dovrebbe accompagnarmi nell'esplorazione della casa e una volta giunto davanti alla porta chiusa dovrebbe scappare, mentre il daedra mi ordina di ucciderlo. solo che a me rimane fermo nella prima stanza, e non c'è modo di farlo muovere. se invece provo a ucciderlo direttamente, senza che il daedra parli prima, la quest pare continuare perché la porta si sblocca e posso continuare fino all'altare dove il daedra mi assegna il compito di vendicarmi di Boethiah, ma quando faccio per uscire dalla casa è la porta di ingresso ad essere chiusa a chiave e bloccarmi dentro
mega bug, vero? oppure per uscire la chiave c'è ma sono io che non la trovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
dopo averlo abbandonato per diversi mesi, ho ripreso a giocarci da qualche giorno.. e ho un problema in una quest. girando per Markarth ho trovato un tizio fuori da una casa, che mi ha detto che all'interno dell'edificio praticavano il culto dei daedra, e mi ha chiesto di indagare attivandomi la missione "La casa degli orrori"
entrato nella casa inizio ad esplorarla finché, al piano di sotto, trovo una porta chiusa a chiave che non posso scassinare, e parecchi oggetti nelle stanze iniziano a sollevarsi e volare da tutte le parti. i problemi sono qui: la quest non procede perché il daedra non mi parla. nel senso, cercando su youtube ho visto che il tizio che attiva la missione e poi entra con me, dovrebbe accompagnarmi nell'esplorazione della casa e una volta giunto davanti alla porta chiusa dovrebbe scappare, mentre il daedra mi ordina di ucciderlo. solo che a me rimane fermo nella prima stanza, e non c'è modo di farlo muovere. se invece provo a ucciderlo direttamente, senza che il daedra parli prima, la quest pare continuare perché la porta si sblocca e posso continuare fino all'altare dove il daedra mi assegna il compito di vendicarmi di Boethiah, ma quando faccio per uscire dalla casa è la porta di ingresso ad essere chiusa a chiave e bloccarmi dentro
mega bug, vero? oppure per uscire la chiave c'è ma sono io che non la trovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
è un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ricarica un salvataggio precedente!

è un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ricarica un salvataggio precedente!
come immaginavo, grazie. solo che avevo già provato, e non è cambiato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif va beh, pazienza, vuol dire che la salterò a piè pari

Comunque i topic informativi su armi, classi, abilità, missioni, ecc. non sono andati perduti e sono stati inseriti nelle prime pagine di questo thread. Purtroppo la sezione era ormai praticamente disabitata e per questo, almeno per il momento, si è deciso per la chiusura.
Scusa l'intrusione vorrei solo dire la mia se posso,

sinceramente mi pare triste come cosa, uno perchè l'xbox e la ps3 vengono ancora usate e non sono retro-console,

due perchè se usiamo lo stesso ragionamento per tutte le piccole(e fantastiche) sottosessioni di saghe e informazioni, a questo punto in futuro ci saranno attivi solo topic di giochi vecchi di 2 anni, e quando escono i nuovi, i primi vengono cancellati;

skyrim è un gioco da una longevità estrema, dopo mesi io una volta tornato in italia lo prenderà ancora per giocarci, non vedo che male fa lasciare delle sezioni aperte anche se non vengono più usate, è un peccato, può essere lasciato come ricordo,

uno dei motivi validi può magari essere ( non sono esperto) una qualche forma di usare spazio per niente di internet, ma se il motivo non è questo be.....non ce ne sono....io ho detto la mia, poi fate voi..

edit: ho visto che la sottosezione c'è ancora ma è chiusa e quindi non si può più postare, peccato ma va bene cosi..

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei bisogno di un aiuto.

Passeggiando nelle lande di Skyrim per raggiungere il luogo di una missione, mi imbatto in un giullare, Cicero, che mi chiede di parlare con Loreius per aiutarlo a riparare la ruota del carro. La missione è abbastanza stupida, in quanto devo limitarmi a parlare con Loreius, convincerlo ad aiutarlo Cicero e fine della storia (con 400 monete d'oro di ricompensa). Dopo aver finito la missione, mi sono accorto che me la dà come missione della Confraternita Oscura, nella quale io non sono ancora neppure entrato. Questo fatto potrebbe crearmi problemi in futuro? Potrebbe insomma incasinarsi qualcosa?

Avrei bisogno di un aiuto.

Passeggiando nelle lande di Skyrim per raggiungere il luogo di una missione, mi imbatto in un giullare, Cicero, che mi chiede di parlare con Loreius per aiutarlo a riparare la ruota del carro. La missione è abbastanza stupida, in quanto devo limitarmi a parlare con Loreius, convincerlo ad aiutarlo Cicero e fine della storia (con 400 monete d'oro di ricompensa). Dopo aver finito la missione, mi sono accorto che me la dà come missione della Confraternita Oscura, nella quale io non sono ancora neppure entrato. Questo fatto potrebbe crearmi problemi in futuro? Potrebbe insomma incasinarsi qualcosa?
no tranquillo.tu falla e poi se

un giorno dovessi decidere di fare le missioni della confraternita,semplicemente ti verrà ricordato questo gesto, diciamo.

no tranquillo.tu falla e poi se
un giorno dovessi decidere di fare le missioni della confraternita,semplicemente ti verrà ricordato questo gesto, diciamo.
Ahhh, perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque

ho aiutato Cicero, mi sembra una brava persona. :wush:

bravissimo,nun te dico :rickds:

Ho bisogno di un'info importante relativa alla Gilda dei Ladri.

Nel corso nel mio vagabondare mi sono imbattuto più volte nelle "gemme insolite", che però non ho mai raccolto. Siccome Skyrim l'avevo già cominciato in passato, so già a cosa servono; ma so anche che quella quest a suo tempo era buggatissima e c'era il rischio di non poterla terminare o, nella migliore delle ipotesi, di doversi tenere obbligatoriamente nell'inventario le gemme trovate. Onde evitare problemi di questo genere, c'è qualcosa che devo fare/non fare per non incorrere in eventuali bug?

[Rumor] Skyrim in arrivo su PS4 e Xbox One?

The Elder Scrolls V: Skyrim is coming to PlayStation 4 and Xbox One, according to Bethesda’s own website.

The
Bethesda website in question shows Skyrim listed for PS4 and Xbox One in addition to current platforms PC, PS3 and Xbox 360.

It could just be an error, or a tech update may have gone live ahead of official reveal, so this may vanish post-publication. Either way, OnlySP has a screenshot for prosperity.

Adding fuel to the speculative fire,
Bethesda has reportedly sent out emails teasing something exciting to be announced on January 14; several different sites have posted screenshots of the message.

We will of course shoot an email off to Bethesda about this, but expect to be politely and kindly fobbed off.

We know at least some of the core Bethesda development team has moved on to a
hush-hush new project, but if that title were in the conception and prototyping stage its possible the rest of the studio could be working on a port instead of sitting idle – or Bethesda may have outsourced the port.

In any case, a next-gen re-release isn’t that unlikely; Skyrim still sells by the boatload on PC, where it is much shinier than on current-gen consoles, and Square Enix has shown the way with Tomb Raider: Definitive Edition.

Vg247

Spero non diventi un abitudine sta cosa di far uscire porting next-gen di giochi usciti da un pezzo.

Non lo comprerei, devo ancora finirlo su 360...

Lo comprerei per collezionismo magari, ma una volta che assaggi la versione pc non la lasci più. Le mod elevano sto gioco a standard unici!

Potrebbe essere il momento buono per recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ovviamente se lo vendono a prezzo decente (e intendo nn oltre i 39,99 comprese espansioni) visto che è uscito più di 2 anni fa e che ora si trova a poco

E..in ogni caso...giochi nuovi..no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Tipo...che ne so...Fallout 4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro