xbox One The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma è normale che alcune caverne/miniere una volte esplorate tutte non mi dia la dicitura"completato"?

Ad esempio nel ricettacolo di Soljiund mi hanno dato una quest all'ingresso..entro...completo la quest..esco..ma niente etichetta"completato" (forse perchè è una miniera?)

---------- Post added at 21:02:20 ---------- Previous post was at 21:01:03 ----------

a windhelm non riesco proprio a trovarla la quest
del bambino per la confraternita
mi pare che la quest la diano a rivenwood se non sbaglio

Contro gli animali meglio usare l'armatura pesante o quella leggera???
Quelli che ci sono non è che siano così forti (quindi non fa molta differenza), comunque , armatura pesante FTW (specialmente contro orsi e tigri)

---------- Post added at 21:07:44 ---------- Previous post was at 21:06:23 ----------

ma come fai a non riuscire a trovare la via scusa? Usa chiaroveggenza!

Quelli che ci sono non è che siano così forti (quindi non fa molta differenza), comunque , armatura pesante FTW (specialmente contro orsi e tigri) 

---------- Post added at 21:07:44 ---------- Previous post was at 21:06:23 ----------

ma come fai a non riuscire a trovare la via scusa? Usa chiaroveggenza!
Mi dice nessun percorso diretto....

Mi dice nessun percorso diretto....
Guarda bene la mappa o gira intorno al punto di segnalazione, una via c'è di sicuro..devi solo cercare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Boh non capisco sono al lv. 18 e con l'armatura pesante una tigre coi denti a sciabola mi oneshotta
Con l'armatura leggera invece prende, ti incula a sangue, ti spella, concia la pelle e si fa una bella Corazza di Djbura (Leggendaria)

ma è normale che alcune caverne/miniere una volte esplorate tutte non mi dia la dicitura"completato"?Ad esempio nel ricettacolo di Soljiund mi hanno dato una quest all'ingresso..entro...completo la quest..esco..ma niente etichetta"completato" (forse perchè è una miniera?)

---------- Post added at 21:02:20 ---------- Previous post was at 21:01:03 ----------

mi pare che la quest la diano a rivenwood se non sbaglio
come a riverwood??!! Quella cittadina di m----? sei sicuro? mi avevano detto un'altra cosa...

comuqnue per chiarirci:

io devo fare la quest per entrare nella confraternita oscura equindi entrare in sta "gilda" e sbloccare l'obbiettivo, ma come facccio a farne parte? da dove devo partire? ma mi hanno detto che è a windhelm e bisogna entrare in una casa dove c'è un bambino maledetto che fanno sti cosi notturni per chiamare la confraternita.
ed è cosi, in effetti, ho sentito solo una tipa a windhelm che mi parlava di sto bambino maledetto, ma nient'altro!! e anon so dove andare, cosa fare, ecc. bohh...

Boh non capisco sono al lv. 18 e con l'armatura pesante una tigre coi denti a sciabola mi oneshotta
Devi aumentare l'abilità armatura pesante, ma poi dipende anche da che armatura hai e da quanti punti salute possiedi

Con l'armatura leggera invece prende, ti incula a sangue, ti spella, concia la pelle e si fa una bella Corazza di Djbura (Leggendaria)
ahahahahah

come a riverwood??!! Quella cittadina di m----? sei sicuro? mi avevano detto un'altra cosa...comuqnue per chiarirci:

io devo fare la quest per entrare nella confraternita oscura equindi entrare in sta "gilda" e sbloccare l'obbiettivo, ma come facccio a farne parte? da dove devo partire? ma mi hanno detto che è a windhelm e bisogna entrare in una casa dove c'è un bambino maledetto che fanno sti cosi notturni per chiamare la confraternita.
ed è cosi, in effetti, ho sentito solo una tipa a windhelm che mi parlava di sto bambino maledetto, ma nient'altro!! e anon so dove andare, cosa fare, ecc. bohh...
Se non ricordo male la quest la dava il locandiere dietro il bancone.

come a riverwood??!! Quella cittadina di m----? sei sicuro? mi avevano detto un'altra cosa...comuqnue per chiarirci:

Per entrare nella confraternita devi

andare a whildem(o come si scrive),entrare nella casa di aretino(devi scassinare la serratura) e ti dice di uccidere una.Dopo che fai la quest ad un certo punto un messaggero ti darà un biglietto con l'impronta di una mano sopra,lì basta che dormi ed ecco che quando ti risvegli entri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'ho fatta quindi dico per certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la casa si chiama

Casa Aretino

Non riesco a capacitarmi del perchè il gioco mi va in conflitto con la veste dell'ARCIMAGO + La maschera del drago qualsiasi combinazione m ifa scomparire il volto :morristend: Eh va bè del resto se è finita la retromarcia der drago qualcosa ora doveva apparire , vado in giro col personaggio senza volto col volto trasparente:bah!:

Ragazzi ma tutta la roba che si trova sui draghi una volta uccisi (artigli ecc...) serve solo per essere rivenduta e fare un mucchio di soldi o ha anche altri scopi? Perché per il momento io sto conservando tutto, ma siccome sono un po' spiantato e ho delle urgenze (tipo un cavallo) ci sto facendo un pensierino...

Ragazzi ma tutta la roba che si trova sui draghi una volta uccisi (artigli ecc...) serve solo per essere rivenduta e fare un mucchio di soldi o ha anche altri scopi? Perché per il momento io sto conservando tutto, ma siccome sono un po' spiantato e ho delle urgenze (tipo un cavallo) ci sto facendo un pensierino...
Le ossa e le scaglie ti serviranno per farti l'armatura di drago. Le prime se non sbaglio servono per fare l'armatura di drago pesante, mentre le seconde per l'armatura leggera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro