Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi pare che la quest la diano a rivenwood se non sbaglioa windhelm non riesco proprio a trovarla la questdel bambino per la confraternita
Quelli che ci sono non è che siano così forti (quindi non fa molta differenza), comunque , armatura pesante FTW (specialmente contro orsi e tigri)Contro gli animali meglio usare l'armatura pesante o quella leggera???
ma come fai a non riuscire a trovare la via scusa? Usa chiaroveggenza!Anyone?
Mi dice nessun percorso diretto....Quelli che ci sono non è che siano così forti (quindi non fa molta differenza), comunque , armatura pesante FTW (specialmente contro orsi e tigri)
---------- Post added at 21:07:44 ---------- Previous post was at 21:06:23 ----------
ma come fai a non riuscire a trovare la via scusa? Usa chiaroveggenza!
Guarda bene la mappa o gira intorno al punto di segnalazione, una via c'è di sicuro..devi solo cercare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi dice nessun percorso diretto....
Con l'armatura leggera invece prende, ti incula a sangue, ti spella, concia la pelle e si fa una bella Corazza di Djbura (Leggendaria)Boh non capisco sono al lv. 18 e con l'armatura pesante una tigre coi denti a sciabola mi oneshotta
come a riverwood??!! Quella cittadina di m----? sei sicuro? mi avevano detto un'altra cosa...ma è normale che alcune caverne/miniere una volte esplorate tutte non mi dia la dicitura"completato"?Ad esempio nel ricettacolo di Soljiund mi hanno dato una quest all'ingresso..entro...completo la quest..esco..ma niente etichetta"completato" (forse perchè è una miniera?)
---------- Post added at 21:02:20 ---------- Previous post was at 21:01:03 ----------
mi pare che la quest la diano a rivenwood se non sbaglio
Devi aumentare l'abilità armatura pesante, ma poi dipende anche da che armatura hai e da quanti punti salute possiediBoh non capisco sono al lv. 18 e con l'armatura pesante una tigre coi denti a sciabola mi oneshotta
ahahahahahCon l'armatura leggera invece prende, ti incula a sangue, ti spella, concia la pelle e si fa una bella Corazza di Djbura (Leggendaria)
Se non ricordo male la quest la dava il locandiere dietro il bancone.come a riverwood??!! Quella cittadina di m----? sei sicuro? mi avevano detto un'altra cosa...comuqnue per chiarirci:
ed è cosi, in effetti, ho sentito solo una tipa a windhelm che mi parlava di sto bambino maledetto, ma nient'altro!! e anon so dove andare, cosa fare, ecc. bohh...io devo fare la quest per entrare nella confraternita oscura equindi entrare in sta "gilda" e sbloccare l'obbiettivo, ma come facccio a farne parte? da dove devo partire? ma mi hanno detto che è a windhelm e bisogna entrare in una casa dove c'è un bambino maledetto che fanno sti cosi notturni per chiamare la confraternita.
Per entrare nella confraternita devicome a riverwood??!! Quella cittadina di m----? sei sicuro? mi avevano detto un'altra cosa...comuqnue per chiarirci:
ed è cosi, in effetti, ho sentito solo una tipa a windhelm che mi parlava di sto bambino maledetto, ma nient'altro!! e anon so dove andare, cosa fare, ecc. bohh...io devo fare la quest per entrare nella confraternita oscura equindi entrare in sta "gilda" e sbloccare l'obbiettivo, ma come facccio a farne parte? da dove devo partire? ma mi hanno detto che è a windhelm e bisogna entrare in una casa dove c'è un bambino maledetto che fanno sti cosi notturni per chiamare la confraternita.
la casa si chiamacome a riverwood??!! Quella cittadina di m----? sei sicuro? mi avevano detto un'altra cosa...comuqnue per chiarirci:
Ho fatto quella quest ma non mi ha fatto entrare nella confraternità, cosa dovrei fare per entrare?la casa si chiamaCasa Aretino
dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHo fatto quella quest ma non mi ha fatto entrare nella confraternità, cosa dovrei fare per entrare?
L'unica cosa che non ho mai fatto da quando ho fatto quella questdormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Idem per meL'unica cosa che non ho mai fatto da quando ho fatto quella quest
Le ossa e le scaglie ti serviranno per farti l'armatura di drago. Le prime se non sbaglio servono per fare l'armatura di drago pesante, mentre le seconde per l'armatura leggera.Ragazzi ma tutta la roba che si trova sui draghi una volta uccisi (artigli ecc...) serve solo per essere rivenduta e fare un mucchio di soldi o ha anche altri scopi? Perché per il momento io sto conservando tutto, ma siccome sono un po' spiantato e ho delle urgenze (tipo un cavallo) ci sto facendo un pensierino...
Si, adesso mi ricordoIdem per me
ps: non so se ti ricordi di me , sono il compagno di classe di dany , ho giocato con voi ogni tanto