One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
molto strano,io non ho avuto problemi,sarà un bug??magari se hai un save precedente riprova da li....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi tengo la licantropia a sti punti mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi tengo la licantropia a sti punti mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti, non è "invadente" come il vampirismo. Senza contare che

le streghe di glenmoril non respawnano più, quindi se non hai le teste non ci puoi fare nulla

Si infatti, non è "invadente" come il vampirismo. Senza contare che
le streghe di glenmoril non respawnano più, quindi se non hai le teste non ci puoi fare nulla
ma curando la licantropia si puo' diventare vampiri?

Si infatti, guardare le mod del pc è demoralizzante...sembra un altro gioco.
da utente pc in parte confermo.

nel senso che come al solito la scocca è la cosa più importante e quella la fa bethesda, poi le mod permettono di personalizzarsi il gioco a seconda dei gusti. in fondo gli elder scrolls (ed ora i fallout) sono i prodotti commerciali più vicini alla realtà virtuale e vanno a toccare talmente tanti aspetti che cose marginali per alcuni possono diventare ostacoli insormontabili per altri.

potrei fare una moltitudine di esempi, ma brevemente è proprio il concetto estremo della vr accostato alla commercialità del prodotto (che deve vendere e bene) che porta gli sviluppatori a non poter dare la profondità desiderata da tizio o caio per questo o quell'aspetto. in quel caso subentrano le mod, che andando ad alterare alcune variabili lo rendono quasi perfetto e lo adattano ai differenti gusti di chi lo gioca.

tecnicamente le mod funzionerebbero anche per console, textures a parte che sarebbero limitate dalla potenza delle stesse. il problema subentra con microsoft e sony che a quanto pare non hanno interesse nello sviluppare un sistema che ne supporti la distribuzione

Ho fatto l'errore di caricare sul PC le musiche di Skyrim, mi è tornata una voglia pazzesca di giocarlo...ma non posso!!!

Ho fatto l'errore di caricare sul PC le musiche di Skyrim, mi è tornata una voglia pazzesca di giocarlo...ma non posso!!!
porquè??:bah!:

Il problema principale è che l'ho dato via, dopo quasi 200 ore, e convinto di poter aspettare una futura versione con i probabili DLC inclusi (pazzo), poi mettiamoci che l'ho dato via per prenotare The Witcher 2, che sono a metà di RAGE e devo finirlo, e che ho un altro mucchio di titoli da cominciare...bèh, le giornate dovrebbero essere di 72 ore, e dovrei soprattutto non dover mangiare/dormire/lavorare...

Finalmente potremo gridare Fus Ro Daaaaah!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahahahhaahahahahahahaahaaahaahah mio padre mi saccagna di botte se mi vede xD

Bethesda Annuncia l'integrazione col Kinect per Skyrim
Ecco cosa mancava a questo gioco...

:tafazzi::tafazzi::tafazzi:

E' ufficiale, da quando è stato annunciato effettivamente, il kinect ha rotto la minch*a

Ok devo comprare il kinect...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se penso che si potrebbe fare anche con le cuffie o la ps eye!

boh,sinceramente non vedo come i comandi vocali non potessero essere effettuati tramite le cuffie....per il resto,bon per chi ha il kinect ed il gioco,non è male,certo gridare contro il televisore in lingua draconica non è il massimo del vedersi...ma insomma...:rickds:

L'unico obiettivo che non mi ha dato è quello relativo al collezionare i 15 manufatti daedrici io ho

Volendrung, Rasoio di Mehrunes, Scudo Spezzamagie, Lama d'ebano, Mazza di Molag bal, Stella Nera, Maglia d'ebano, Ascia Mesta, Oghma Infinium, Pelle del salvatore, Frangialba, Anello di Namira, Rosa di Sanguine, Wabbajack, Teschio della corruzione
Non capisco se è un bug che non sblocca l'obiettivo o se mi manca qualcosa. I manufatti sono 15 come richiesto. Qualche idea?

L'ho iniziato anch'io con un orco guerriero. Ho due domande:

1- Chi non ha il live come fa ad avere il supporto Kinect ? L'ha preso nel ****?

2- Sono all'inizio, all'interno Cumulo delle cascate tristi, precisamente nel punto in cui:

devo inserire l'artiglio d'oro nella serratura e indovinare la combinazione dei simboli. Voi come avete fatto a indovinarla ? Se non c'è un modo e si deve andare a intuito, ditemela direttamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro