One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh,ho messo su skyrim adesso,mi ha fatto un update di 19 mega,ma non credo fosse l'upgrade all'1.5 perchè non mi pare sia cambiato nulla,non ci sono le cutscene durante le uccisioni..a meno che per attivarle non si debba reiniziare il gioco,a quel punto...col caxxo!!!:pffs:
Ora lo metto su e vedo

Ora lo metto su e vedo
Si, è la patch 1.5, è confermato nel post scritto poco fà nella pagina ufficiale di skyrim su facebook: 1.5 update on Xbox LIVE. We anticipate it arriving on PS3 later today.

Primissime impressioni:

Più fluido, però mi sembra che la risoluzione di alcune texture sia diminuita.

Le cutscene ci sono (la prima è stata stupenda, ho colpito un bandito ed è finito giù per la montagna)

Ho colpito un orso con l'arco ed è sparito (mai successo), inoltre ho ucciso un drago e non ho assorbito la sua anima (spero sia un caso)

Primissime impressioni:
Più fluido, però mi sembra che la risoluzione di alcune texture sia diminuita.

Le cutscene ci sono (la prima è stata stupenda, ho colpito un bandito ed è finito giù per la montagna)

Ho colpito un orso con l'arco ed è sparito (mai successo), inoltre ho ucciso un drago e non ho assorbito la sua anima (spero sia un caso)
Tutte cose "normali" che succedevano anche prima dell'aggiornamento

Tutte cose "normali" che succedevano anche prima dell'aggiornamento
Si si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ora le immersioni sono più realistiche

Si si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ora le immersioni sono più realistiche
stasera riprovo a vedere se mi capita una cut-scene....andrò giu di arco pesantemente....:rickds:

raga mi linkate perfavore il changelog ufficiale o no della megapatch?se tradotta in italiano meglio,grazie

ma tutte le patch uscite fino ad ora sono subito attive continuando il proprio salvataggio? oppure bisogna iniziare dall'inizio tutto?

Io praticamente ho creato giusto il pg e fatto 10 minuti di gioco...poi per un cazz e l'altro, la prima patch, la seconda ecc ecc...non ho più messo dentro il cd di skyrim nella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma tutte le patch uscite fino ad ora sono subito attive continuando il proprio salvataggio? oppure bisogna iniziare dall'inizio tutto?Io praticamente ho creato giusto il pg e fatto 10 minuti di gioco...poi per un cazz e l'altro, la prima patch, la seconda ecc ecc...non ho più messo dentro il cd di skyrim nella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Certo, continui dal tuo salvataggio, non bisogna mica ricominciare tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, continui dal tuo salvataggio, non bisogna mica ricominciare tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh...che ne so,sarà un bug,mai ieri sera ho fatto una lunga sessione,ho ucciso una decina di nemici con l'arco,ma di scene cinematiche nemmeno l'ombra....che pall.e..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

boh...che ne so,sarà un bug,mai ieri sera ho fatto una lunga sessione,ho ucciso una decina di nemici con l'arco,ma di scene cinematiche nemmeno l'ombra....che pall.e..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se non sbaglio solo con le magie per ora

[video=youtube;BSLPH9d-jsI]

Bello ste video....

Anche la violinista non mi sembra male ahahahaha:stema2::stema2:

Molto brava comunque...gli altri video sono molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mia moglie mi ammazza ahahah:kappedeath:

Il tizio ha un che di De Rossi invece ^^

tra un paio di mesi vorrei giocarmi il mio primo the elder scrolls, voi chi consigliate tra oblivion e skyrim, chi è il migliore?
per certi versi,oblivion è migliore di skyrim,le quest sono piu articolate e molte piu ben strutturate,le gilde sono piu lunghe da seguire e piu appaganti,dal punto di vista tecnico ovviamente skyrim è su un altro pianeta...tutto quello di buono che ci stava in oblivion è stato migliorato,dai combattimenti,all'andare a cavallo,al movimento del personaggio,che adesso è molto piu naturale anche se giocato in terza persona...io personalmente ti consiglierei skyrim,comunque,perchè è un gioco longevo,con tante cose da fare,e a parer mio una quest principale molto piu avvincente!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra un paio di mesi vorrei giocarmi il mio primo the elder scrolls, voi chi consigliate tra oblivion e skyrim, chi è il migliore?
secondo me è meglio skyrim, oblivion è un pò più ostico e legnoso e nel 2012 mi sembra difficile che qualcuno trovi la pazienza per giocarci

secondo me è meglio skyrim, oblivion è un pò più ostico e legnoso e nel 2012 mi sembra difficile che qualcuno trovi la pazienza per giocarci
Be non credo, molti proprio perchè non conoscevano Skyrim hanno giocato ad Oblivion, che se pur legnoso, non si leva nulla con Skyrim (che io reputo inferiore) certo Morrowind ha anch'esso delle animazioni pessime, ma tralasciandole anche quest'ultimo è superiore a Skyrim. E comunque, credo che la pazienza te la facciano perdere più gli FPS che giochi come Skyrim e Co.

PS: Dark Souls, è un titolo ostico e pure è molto giocato, anche qui nel forum, in molti lo stanno giocando ora, divertendosi anche.

Be non credo, molti proprio perchè non conoscevano Skyrim hanno giocato ad Oblivion, che se pur legnoso, non si leva nulla con Skyrim (che io reputo inferiore) certo Morrowind ha anch'esso delle animazioni pessime, ma tralasciandole anche quest'ultimo è superiore a Skyrim. E comunque, credo che la pazienza te la facciano perdere più gli FPS che giochi come Skyrim e Co.
PS: Dark Souls, è un titolo ostico e pure è molto giocato, anche qui nel forum, in molti lo stanno giocando ora, divertendosi anche.
Il mio parere è che giochi come Oblivion difficilmente li riesci a godere a così tanti anni dall'uscita. Specialmente un gioco come Oblivion che è molto complesso e che coinvolge poco.

Il mio parere è che giochi come Oblivion difficilmente li riesci a godere a così tanti anni dall'uscita. Specialmente un gioco come Oblivion che è molto complesso e che coinvolge poco.
Coinvolge poco in che senso? visto che l'incipit dei TES è uguale...alla fine se bisogna parlare di coinvolgimento, a livello di trama, per me metterei Morrowind, Oblivion, e poi Skyrim. Per il coinvolgimento che offre il mondo di gioco, per quanto mi riguarda, Skyrim è la fotocopia degli altri due suoi predecessori. Si sente quanto sia freddo, e poco "intelligente". Per non parlare delel gilde, che oserei dire pessime sia in trama, che in attrattiva. Quindi, credo che a livello di attrazione e di interesse, Oblivion è superiore a Skyrim se pur simili, nelle meccaniche di gioco, basta confrontare la gilda degli Assassine...per vedere come Skyrim sia un passo indietro. Poi ovvio sono punto di vista diversi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro