One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho iniziato anch'io con un orco guerriero. Ho due domande:1- Chi non ha il live come fa ad avere il supporto Kinect ? L'ha preso nel ****?

2- Sono all'inizio, all'interno Cumulo delle cascate tristi, precisamente nel punto in cui:

devo inserire l'artiglio d'oro nella serratura e indovinare la combinazione dei simboli. Voi come avete fatto a indovinarla ? Se non c'è un modo e si deve andare a intuito, ditemela direttamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spesso andavo a casaccio, ma c'è comunque un modo per capire la combinazione. Devi guardarti intorno e notare i vari simboli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spesso andavo a casaccio, ma c'è comunque un modo per capire la combinazione. Devi guardarti intorno e notare i vari simboli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho trovato niente di utile. O almeno sono io a non cogliere niente...

L'ho iniziato anch'io con un orco guerriero. Ho due domande:1- Chi non ha il live come fa ad avere il supporto Kinect ? L'ha preso nel ****?

2- Sono all'inizio, all'interno Cumulo delle cascate tristi, precisamente nel punto in cui:

devo inserire l'artiglio d'oro nella serratura e indovinare la combinazione dei simboli. Voi come avete fatto a indovinarla ? Se non c'è un modo e si deve andare a intuito, ditemela direttamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esamina dal menù principale con cura l'artiglio d'oro. Sono certo che "intuirai" la soluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uffa, peccato che ho preso il gioco per PS3. La possibilità di usare le magie a voce è magnifica.

Esamina dal menù principale con cura l'artiglio d'oro. Sono certo che "intuirai" la soluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uffa, peccato che ho preso il gioco per PS3. La possibilità di usare le magie a voce è magnifica.
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'aspetto peggiore di questa aggiunta dei comandi vocali? Il fatto che l'edizione GotY avrà quell'insulsa striscetta viola "Better With Kinect" a stonare col resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
in pratica,

apri il menu,vai su oggetti seleziona artiglio,premi R3 per ingrandire,vedrai che trovi disegnati i simboli in sequenza esatta,e questo vale per tutti gli artigli che troverai nel corso del gioco,ogni artiglio apre una diversa porta...dopodichè lo puoi anche rivendere!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico obiettivo che non mi ha dato è quello relativo al collezionare i 15 manufatti daedrici io ho
Volendrung, Rasoio di Mehrunes, Scudo Spezzamagie, Lama d'ebano, Mazza di Molag bal, Stella Nera, Maglia d'ebano, Ascia Mesta, Oghma Infinium, Pelle del salvatore, Frangialba, Anello di Namira, Rosa di Sanguine, Wabbajack, Teschio della corruzione

Non capisco se è un bug che non sblocca l'obiettivo o se mi manca qualcosa. I manufatti sono 15 come richiesto. Qualche idea?
L'unica è,

hai ricevuto la benedizione di Boethiah? Perchè la maglia la ottieni anche prima di finire la quest, ma credo la conti solo se la dea ti da la benedizione e ti dice che puoi tenerla...
Altrimenti non saprei, ora non mi ricordo tutti i nomi ma sembrano quelli

L'unica è,
hai ricevuto la benedizione di Boethiah? Perchè la maglia la ottieni anche prima di finire la quest, ma credo la conti solo se la dea ti da la benedizione e ti dice che puoi tenerla...
Altrimenti non saprei, ora non mi ricordo tutti i nomi ma sembrano quelli
Dopo provo e ti dico se funziona, intanto grazie del consiglio

EDIT Ho controllato e la quest è terminata ed ho tenuto la Maglia d'ebano quindi ho già ottenuto la benedizione di Boetiah. Inoltre non è più possibile entrare nel luogo denominato Saccello di Boetiah anche se sacrifico un personaggio con la lama del sacrificio che ti veniva data nella quest. Credo che rinuncerò all'obiettivo

L'unico obiettivo che non mi ha dato è quello relativo al collezionare i 15 manufatti daedrici io ho
Volendrung, Rasoio di Mehrunes, Scudo Spezzamagie, Lama d'ebano, Mazza di Molag bal, Stella Nera, Maglia d'ebano, Ascia Mesta, Oghma Infinium, Pelle del salvatore, Frangialba, Anello di Namira, Rosa di Sanguine, Wabbajack, Teschio della corruzione
Non capisco se è un bug che non sblocca l'obiettivo o se mi manca qualcosa. I manufatti sono 15 come richiesto. Qualche idea?
Guarda ma uno dei nomi che hai detto cioè

l'ascia mesta non corrisponde a un'artefatto daedrico anzi non c'è un'artefatto daedrico che sia un ascia ti consiglio di guardare questa lista per sapere quali sono gli altri artefatti

http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Daedric_Artifacts_(Skyrim)

Guarda ma uno dei nomi che hai detto cioè
l'ascia mesta non corrisponde a un'artefatto daedrico anzi non c'è un'artefatto daedrico che sia un ascia ti consiglio di guardare questa lista per sapere quali sono gli altri artefatti

http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Daedric_Artifacts_(Skyrim)
Grazie ma ho una domanda

L'ascia mesta l'ho ottenuta come ricompensa alla fine della quest del cane parlante. In quella quest alla fine ti viene chiesto di uccidere o risparmiare la vita del cane ed io l'ho ucciso. Forse avrei dovuto salvarlo per avere la maschera di Clavicus Vile? Se ho ucciso il cane non c'è più modo di ottenerla? Avevo inteso che era indifferente ottenere uno o l'altro manufatto ma forse non è così
Spero di non dover rifare 12 quest daedriche perchè è una delle prime che ho fatto

Grazie ma ho una domanda
L'ascia mesta l'ho ottenuta come ricompensa alla fine della quest del cane parlante. In quella quest alla fine ti viene chiesto di uccidere o risparmiare la vita del cane ed io l'ho ucciso. Forse avrei dovuto salvarlo per avere la maschera di Clavicus Vile? Se ho ucciso il cane non c'è più modo di ottenerla? Avevo inteso che era indifferente ottenere uno o l'altro manufatto ma forse non è così
Spero di non dover rifare 12 quest daedriche perchè è una delle prime che ho fatto
No non c'è più modo di ottenerla e questo è un problema grosso perchè è per forza necessaria, l'unica cosa e che se ha un salvataggio prima del completamento della quest

di hircine c'è un modo per ottenere sia l'armatura che hai preso te sia l'altro così arriveresti comunque al totale richiesto qui trovi le informazioni se ti servono

http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Ill_Met_By_Moonlight

Certo che tante volte i draghi rompono le balls,con le loro improvvise comparse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che tante volte i draghi rompono le balls,con le loro improvvise comparse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto,a me ne sono capitati anche due assieme a volte...:pffs:

quoto,a me ne sono capitati anche due assieme a volte...:pffs:
Be si può sempre giocare senza draghi tanto non è che la questline principale sia tutto sto granché e l'utilità degli urli è estremamente limitata alla fine basta fermarsi con la questline

prima dell'incontro col primo drago e il problema è risolto

quando dovrebbe uscire l'aggiornamento per kinect di skyrim???:bah!:

quando dovrebbe uscire l'aggiornamento per kinect di skyrim???:bah!:
Finora abbiamo solo degli "imminente" "in arrivo" però diverse volte ho letto che ci faranno vedere video degli altri comandi nelle prossime settimane, quindi secondo me ci vorrà un mesetto se proprio vogliamo pensare positivo.

Preannuncio da Bethesda

Bethesda ha rilasciato sul proprio account Twitter quella che potrebbe essere la prima immagine del prossimo DLC di Skyrim. Il titolo potrebbe avere un nuovo personaggio chiave per i DLC in arrivo, il tutto verrà svelato domani dalla società. Restate con noi per scoprire di cosa si tratta.

158054_1.jpg

Ragazzi scusate vorrei farvi delle domande. Io tempo fa iniziai il gioco, poi mi sono fermato, adesso ho voglia di riniziarlo. Avendo solo i 4 gb piu una penna usb vorrei sapere per istallarlo quanta memoria mi serve? istallandolo i caricamenti si riducono di molto? (un continuo di lunghi caricamenti senza istallazione). un ultima cosa, io sto gia a 25/ 30 ore, una volta istallato posso riprendere tranquillamente da dove ero rimasto?. GRAZIE e scusate per le tante domande!

Ragazzi scusate vorrei farvi delle domande. Io tempo fa iniziai il gioco, poi mi sono fermato, adesso ho voglia di riniziarlo. Avendo solo i 4 gb piu una penna usb vorrei sapere per istallarlo quanta memoria mi serve? istallandolo i caricamenti si riducono di molto? (un continuo di lunghi caricamenti senza istallazione). un ultima cosa, io sto gia a 25/ 30 ore, una volta istallato posso riprendere tranquillamente da dove ero rimasto?. GRAZIE e scusate per le tante domande!
l'installazione opzionale porta via 3.8 giga di spazio(poi cè quella obbligatoria che è sui 4376 mega),i caricamenti sono di certo piu veloci,e puoi continuare tranquillamente dopo l'installazione dal punto dove eri arrivato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro