One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah si? quindi potrebbe essere in qualsiasi posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No solo nella locanda più vicina al momento del raggiungimento del livello 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No solo nella locanda più vicina al momento del raggiungimento del livello 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh ma il livello 14 era tipo qualche mese fà quindi non ricordo dov'ero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh ma il livello 14 era tipo qualche mese fà quindi non ricordo dov'ero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se hai un salvataggio vecchio ricaricalo e vedi dove ti trovavi, in caso contrario vai "a memoria" o a tentativi. Non ci sono grosse alternative

Se hai un salvataggio vecchio ricaricalo e vedi dove ti trovavi, in caso contrario vai "a memoria" o a tentativi. Non ci sono grosse alternative
purtroppo il salvataggio più vecchio che ho risale a un oretta fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vado a tentativi, grazie comunque :cat:

EDIT: appena trovato, sono entrato nella locanda a winterhold e il gioco me l'ha fatto spawnare davanti.. anzi sopra visto che mi ha spostato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo che c'ero passato anche prima e non c'era... bah meglio così :cat:

sarebbe ora che facessero vedere qualche cosa del primo dlc,ormai sono passati mesi,e mi comincio a scocciare dell'attesa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarebbe ora che facessero vedere qualche cosa del primo dlc,ormai sono passati mesi,e mi comincio a scocciare dell'attesa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho finito al 100% mercoledì e ieri l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho finito al 100% mercoledì e ieri l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti stimo,io non lo finirò mai al 100 per 100,anche perchè ho almeno due missioni buggate...di cui una importantissima...:morris82:

ti stimo,io non lo finirò mai al 100 per 100,anche perchè ho almeno due missioni buggate...di cui una importantissima...:morris82:
Io mi sono rifatto 12 missioni daedriche in un paio di pomeriggi perchè nella missione "miglior amico di un daedra" non avevo preso la Maschera di Clavicus Ville. Ho recuperato un vecchio salvataggio indietro di circa 24 ore e le ho fatte letteralmente di corsa senza nemmeno perquisire i cadaveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho ripreso da poco e me lo sto rigiocando...gli possono dire di tutto a questo gioco, ma è stupendamente immersivo, divertente e le musiche le adoro troppo....ma dico io, chissenefotte se su PC ci sono le mod che lo rendono così o colì (dedicato a tanti cagacazzi che bistrattano il gioco o il gioco su console)

purtroppo il salvataggio più vecchio che ho risale a un oretta fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vado a tentativi, grazie comunque :cat:
EDIT: appena trovato, sono entrato nella locanda a winterhold e il gioco me l'ha fatto spawnare davanti.. anzi sopra visto che mi ha spostato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo che c'ero passato anche prima e non c'era... bah meglio così :cat:
Ottimo ^^ alla fine conta il risultato ehehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devo rigiocarci cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sono mesi che l'ho un pò accantonato causa prima fifa 12 e ora Diablo 3 -_- ma avrei molta voglia....dovrei comprare del "tempo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ottimo ^^ alla fine conta il risultato ehehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDevo rigiocarci cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sono mesi che l'ho un pò accantonato causa prima fifa 12 e ora Diablo 3 -_- ma avrei molta voglia....dovrei comprare del "tempo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
chi non vorrebbe comprare del tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comuqnue mi manca di far salire di 5 livelli il pg e ho millato skyrim! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif spero di farcela entro questa sera che poi domani avrò max payne 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT: ci ho messo tutto e ad un quarto all'una di ieri sera l'ho millato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi sono andato a dormire, ero stremato, tutto il giorno a skyrim :rickds:

Ma quando arriva l'implementazione del Kinect anche per noi?^^

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando arriva l'implementazione del Kinect anche per noi?^^
Per adesso è disponibile solo in lingua Inglese. Comunque dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso è disponibile solo in lingua Inglese. Comunque dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma oltre agli urli cosa si può fare?Perchè che sia inglese arabo o altro la pronuncia penso sia la medesima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma oltre agli urli cosa si può fare?Perchè che sia inglese arabo o altro la pronuncia penso sia la medesima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
da una release che lessi tempo fa,si potrà gestire l'inventario,dare istruzioni ai compagni di viaggio,scegliere dal menu a scomparsa durante il gioco(menu preferiti),e scorrere gli oggetti dei vari bauli,urne ecc...e cambiare al volo tra le varie armi e magie,per adesso non mi viene altro in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da una release che lessi tempo fa,si potrà gestire l'inventario,dare istruzioni ai compagni di viaggio,scegliere dal menu a scomparsa durante il gioco(menu preferiti),e scorrere gli oggetti dei vari bauli,urne ecc...e cambiare al volo tra le varie armi e magie,per adesso non mi viene altro in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cose che potevano essere implementate con la stupida cuffia + mic, Bethesda, Microzzoz e Kinect, dovete morire pazzi!!!

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=388640 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie Briky...mi era sfuggito questo topic ^^

---------- Post added at 16:08:10 ---------- Previous post was at 16:07:40 ----------

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro