One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cose che potevano essere implementate con la stupida cuffia + mic, Bethesda, Microzzoz e Kinect, dovete morire pazzi!!!
infatti è quello che pensano un po tutti,ma ovviamente le studiano tutte per pompare e vendere il kinect il piu possibile!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti è quello che pensano un po tutti,ma ovviamente le studiano tutte per pompare e vendere il kinect il piu possibile!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari potevano implementare qualche caratteristica che rilevasse il movimento del corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Skyrim integrerà i Combattimenti a Cavallo

fus-ro-horsey--280x80.jpg

Bethesda ha annunciato l'integrazione dei combattimenti a cavallo su Skyrim tramite un update gratuito. Coloro che hanno acquistato il gioco su steam avranno una versione beta per provare questa feature prima dell'uscita ufficiale. Non c'è ancora una data ufficiale ma arriverà anche su console al più presto.

Ultima modifica da un moderatore:

Bethesda ha annunciato l'integrazione dei combattimenti a cavallo su Skyrim tramite un update gratuito. Coloro che hanno acquistato il gioco su steam avranno una versione beta per provare questa feature prima dell'uscita ufficiale. Non c'è ancora una data ufficiale ma arriverà anche su console al più presto.
questa è una bella notizia,non ho mai capito infatti perchè non si poteva combattere stando sul cavallo,sin dai tempi di oblivion,non c'era questa features,una cosa assurda...anche perchè scendere ogni volta da cavallo,per mazzuolare anche un semplice skeever è di una noia mortale,fermo restando che i cavalli in skyrim muoiono dopo un paio di colpi soltanto,tranne ovviamente

il bellissimo stallone che ti regalano facendo le quest della gilda degli assassini!!!quello è immortale e picchia come un fabbro!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

questa è una bella notizia,non ho mai capito infatti perchè non si poteva combattere stando sul cavallo,sin dai tempi di oblivion,non c'era questa features,una cosa assurda...anche perchè scendere ogni volta da cavallo,per mazzuolare anche un semplice skeever è di una noia mortale,fermo restando che i cavalli in skyrim muoiono dopo un paio di colpi soltanto,tranne ovviamente
il bellissimo stallone che ti regalano facendo le quest della gilda degli assassini!!!quello è immortale e picchia come un fabbro!!!
Peccato che io l'ho perso...non ricordo dov'è l'ho lasciato...vallo a ripescare in quella cavolo di mappa abnorme...ah, Red Dead Redemption non ha insegnato nulla...

Comunque, ottimo i combattimenti a cavallo, ci manca un DLC con l'arena e che ci mettano anche i duelli a cavallo...TOMBOLA!!!

Verrebbe da chiedersi per quale arcano motivo non abbiano incluso tale feature fin dall'uscita del gioco, ma in ogni caso il miglioramento graduale del gioco attraverso Patch GRATIS è un'iniziativa assolutamente da lodare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Una qualsasi altra Software House (escludiamo giusto i CDProjekt, va) non avrebbe fatto un bel nulla, condensando tutti sti miglioramenti nei soliti DLC al fine di spillare più soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono sempre più contento nel vedere che stanno prendendo spunto dal mondo delle mod per migliorare questo già ottimo gioco, dai che probabilmente non manca molto a quando potremo pure cavalcare i draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Quel cavallo non è immortale. L'ho scaraventato giù da una montagna ed è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che io l'ho perso...non ricordo dov'è l'ho lasciato...vallo a ripescare in quella cavolo di mappa abnorme...ah, Red Dead Redemption non ha insegnato nulla...
Se non sai dove lo hai lasciato è sufficiente trasportarsi al di fuori delle mura di una destinazione qualsiasi e lo trovi fuori dalla città(sempre che non sia morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Certo che potevano svegliarsi anche un po prima ad inserire i combattimenti a cavallo eh?! Ne è passato di tempo da quando è uscito. Va beh ormai l'ho venduto e pace all'anima

Quel cavallo non è immortale. L'ho scaraventato giù da una montagna ed è morto :sisi:
Se non sai dove lo hai lasciato è sufficiente trasportarsi al di fuori delle mura di una destinazione qualsiasi e lo trovi fuori dalla città(sempre che non sia morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Certo che potevano svegliarsi anche un po prima ad inserire i combattimenti a cavallo eh?! Ne è passato di tempo da quando è uscito. Va beh ormai l'ho venduto e pace all'anima
ha ha ha certo,ma io intendevo contro i nemici,ovvio che se cade muore,anche il tuo personaggio pur essendo un carro armato,non sopravvive ad una caduta da una altezza enorme,ma il cavallo nero,si rigenera in nanosecondi,e a me non è mai morto nemmeno negli scontri piu cruenti!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

---------- Post added at 13:09:33 ---------- Previous post was at 13:08:19 ----------

Comunque, ottimo i combattimenti a cavallo, ci manca un DLC con l'arena e che ci mettano anche i duelli a cavallo...TOMBOLA!!!
ma credo che in genere,se usi il fast travel,da una zona all'altra,lo ritrovi il cavallo,se vai in una città in genere è vicino alle stalle della medesima,anche se non lo hai con te,lo ritrovi li...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ha ha ha certo,ma io intendevo contro i nemici,ovvio che se cade muore,anche il tuo personaggio pur essendo un carro armato,non sopravvive ad una caduta da una altezza enorme,ma il cavallo nero,si rigenera in nanosecondi,e a me non è mai morto nemmeno negli scontri piu cruenti!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

---------- Post added at 13:09:33 ---------- Previous post was at 13:08:19 ----------

ma credo che in genere,se usi il fast travel,da una zona all'altra,lo ritrovi il cavallo,se vai in una città in genere è vicino alle stalle della medesima,anche se non lo hai con te,lo ritrovi li...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì certo era solo per specificare che non è immortale, ci sono alcune azione che potrebbero farlo morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Usando il fast travel il cavallo dovrebbe respawnare nelle stalle della città(se ci sono) o comunque nelle immediate vicinanze del luogo dove ci si trasporta

Oh Signur, grazie. Almeno non dovrò ogni volta scendere da cavallo, o scappare via. Forse sono l'unico essere umano a cui piace andare a cavallo a Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Degghiù Bethesda :hype:

volevo sapere, se come in Oblivion, ci sono delle armature&armi al top da utilizzare fin dall'inizio (spada spirito viola di oblivion per esempio, con annessa corazza)

volevo sapere, se come in Oblivion, ci sono delle armature&armi al top da utilizzare fin dall'inizio (spada spirito viola di oblivion per esempio, con annessa corazza)
uhmmm direi di no,in skyrim piu che altro le armature ed armi migliori te le crei da te,aumentando le abilità di forgiatura ed incantamento,e poi applicandole alle varie armi ed armature,poi ci sono delle armi speciali e delle armature speciali,ma te le da se completi determinate quest!te le metto sotto spolier

finendo le quest daedriche,avrai spesso armi uniche ed una armatura davvero caxxuta!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto pensando di comprarlo, ma ci sta una specie di freccia che ti dice dove andare?Ci sono armature e armi fighe?I problemi del gioco sono stati risolti?

Sto pensando di comprarlo, ma ci sta una specie di freccia che ti dice dove andare?Ci sono armature e armi fighe?I problemi del gioco sono stati risolti?
la freccia c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le armature e le armi fighe ci sono (ma devi guadagnartele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

e per i bug molti sono stati risolti o comunque la maggior parte. te comunque ricorda di salvare spesso e magari tenerti sempre i salvataggi di 4-3-2-1 ora prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stai attento più che altro alle quest daedriche che sono rimaste le più problematiche, ma comunque non ci sono problemi se stai attento con i salvataggi, ero incappato in un bug di un tizio che rimaneva incastrato in una quest e caricando un salvataggio di 10 minuti prima ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

la freccia c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle armature e le armi fighe ci sono (ma devi guadagnartele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

e per i bug molti sono stati risolti o comunque la maggior parte. te comunque ricorda di salvare spesso e magari tenerti sempre i salvataggi di 4-3-2-1 ora prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stai attento più che altro alle quest daedriche che sono rimaste le più problematiche, ma comunque non ci sono problemi se stai attento con i salvataggi, ero incappato in un bug di un tizio che rimaneva incastrato in una quest e caricando un salvataggio di 10 minuti prima ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ok grazie penso lo prendo allora, sono indeciso tra lui e dragon s dogma, e dark souls non lo voglio rifinire pure su 360 visto che l avevo finito su ps3 insieme al demon,

Ultima modifica:
Direi di si, le cose migliori però te le fabbrichi da te.

ok grazie penso lo prendo allora, sono indeciso tra lui e dragon s dogma, e dark souls non lo voglio rifinire pure su 360 visto che l avevo finito su ps3 insieme al demon,
dragon's dogma non ti sò dire perchè non lo sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma apparte tutto di skyrim sono rimasto contento, poi ora uscirà un altra patch per i combattimenti a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi dispiace solo che l'ho millato e ho altri 6 giochi da fare li che mi guardano tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo riprenderò sicuramente però all'uscita dell'espansione in estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

-Le frecce ci sono ovunque e gli aiuti sono anche troppi.

-Ci sono armi normali, nulla di esagerato.

-Diciamo che il 50% dei bug più pesanti è stato risolto, è impossibile risolvere gli infiniti bug di Skyrim.

se hai mai giocato oblivion o un fallout(con le dovute differenze)sai gia cosa ti aspetta,per i bug,alcuni rimangono,quindi salva spesso e su piu slot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh sono due GDR molto diversi, se dovessi consigliare ti direi Skyrim a mani basse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro