One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh, sul blog hanno scritto chiaramente che la rendevano disponibile solo nei paesi di lingua anglofona, e non hanno specificato invece la data di rilascio per tutti gli altri inclusi noi. Se ne parlerà a fine mese..probabilmente.

A proposito della trama mi sorge un dubbio:mettiamo che ci schieriamo dalla parte dei vampiri..il loro scopo ultimo è quello di oscurare il sole..quindi se ci riusciamo..questo significa che Skyrim e in generale tutte le terre note sprofonderanno in una notte eterna? Ma è possibile? Cioè..ehm...se lo giochiamo prima del finale di Skyrim proseguiamo il resto dell'avventura al buio?:pffs: e naturalmente sarebbe così in altri eventuali dlc successivi cronologicamente a questa avventura? Mah..a me pare un pò strano..forse alla fine pur mettendoci dalla parte di Harkon non riusciremo comunque nell'impresa..oppure il prossimo TES sarà piuttosto..scuro:blink:
Be sarebbe un po stupido non darci quanto promesso, quindi non vedo perchè non si potrebbe giocare il resto di skyrim al buio(sarebbe stupendo poi), oltretutto perderebbe senso l'altro possibile finale del dlc

visto che parlano della possibilità di allearsi coi vampiri e poi non effettuare la missione alleandosi con la figlia di harkon, cosa che ci dovrebbe garantire sia la trasformazione sia il sole
.

Per il prossimo tes non mi preoccuperei alla fine ci vuole poco per inventarsi qualcosa per riportare alla normalità magari senza neanche farcela giocare.

Ultima modifica da un moderatore:
next week, the 1.6 update that includes Kinect Support and Mounted Combat will release in French, Italian, German, and Spanish territories

Anche spagna germania francia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se non vivi in America tutti i paesi sono cacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma comunque si sa se ci sarà una versione Skyrim + esp ?
sicuramente la faranno,ma prima bisogna vedere quante esp. avranno intenzione di fare..ed una volta terminate la sveleranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sicuramente la faranno,ma prima bisogna vedere quante esp. avranno intenzione di fare..ed una volta terminate la sveleranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse mi conviene aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse mi conviene aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la goty uscirà quasi sicuramente se rimangono di tendenza, però il periodo d'attesa rischia di essere lunghetto se tirano fuori più di un dlc:sisi:

Esattamente

Secondo me almeno un'altra, forse pure due.

Ce ne vuole ancora

la goty uscirà quasi sicuramente se rimangono di tendenza, però il periodo d'attesa rischia di essere lunghetto se tirano fuori più di un dlc:sisi:
la goty la fanno di certo,anche perchè è proprio skyrim che lo scorso anno ha vinto il game of the years,solo che prima dovranno uscire i dlc,e visto che ancora on ne è uscito uno,credo che la goty non la vedremo prima della fine dell'anno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

contentissimo che domani usciva dawguard mentre invece bisogna aspettare 3 settimane circa... che brutta notizia! :tragic:

ma anche no! visto che la prima espansione ancora deve uscire, credo che per la goty ci vorrà un pò prima che esca forse 1 anno, dipende da quanti dlc faranno.

aspettare tutto questo tempo (tra l'altro senza avere l'ombra di una data ipotetica) e non giocare ad un capolavoro come skyrim quando trovi il gioco nuovo da molte parti già a prezzo budget (ad esempio su amazon.it costa 47 €) per me è masochismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

contentissimo che domani usciva dawguard mentre invece bisogna aspettare 3 settimane circa... che brutta notizia! :tragic:

ma anche no! visto che la prima espansione ancora deve uscire, credo che per la goty ci vorrà un pò prima che esca forse 1 anno, dipende da quanti dlc faranno.

aspettare tutto questo tempo (tra l'altro senza avere l'ombra di una data ipotetica) e non giocare ad un capolavoro come skyrim quando trovi il gioco nuovo da molte parti già a prezzo budget (ad esempio su amazon.it costa 47 €) per me è masochismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, hai ragione XD

se qualcuno lo vende usato mi faccia sapare

oggi mi ha scaricato una patch di 31 mb...non solo nn hanno aggiunto i comandi vocali, ma mi si blocca appena esco dalla prima porta...nn so più cosa pensare...ogni patch mi rovina un personaggio...ho iniziato il gioco almeno 4 volte per arrivare a giocare il dlc cn un personaggio decente...ma a quanto pare questi della bethesda mi odiano

---------- Post added at 18:09:37 ---------- Previous post was at 17:10:33 ----------

ahhhhhhhhhh....i comandi vocali sono stati inseriti, bisogna andare nelle impostazioni di gioco per abilitare comandi kinect...sono pirla

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro