One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oggi mi ha scaricato una patch di 31 mb...non solo nn hanno aggiunto i comandi vocali, ma mi si blocca appena esco dalla prima porta...nn so più cosa pensare...ogni patch mi rovina un personaggio...ho iniziato il gioco almeno 4 volte per arrivare a giocare il dlc cn un personaggio decente...ma a quanto pare questi della bethesda mi odiano 

---------- Post added at 18:09:37 ---------- Previous post was at 17:10:33 ----------

ahhhhhhhhhh....i comandi vocali sono stati inseriti, bisogna andare nelle impostazioni di gioco per abilitare comandi kinect...sono pirla
funzionano bene?perchè ho il kinect,solo che ho presto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

no, per niente...ci sono dei problemi su alcuni comandi...(es.non mi permette di fare urli, di impugnare veloci le armi e nn so perke quando kiamo le città sulla mappa me le da tutte tranne whiterun) i comandi menu, inventario e opzioni funzionano

la goty la fanno di certo,anche perchè è proprio skyrim che lo scorso anno ha vinto il game of the years,solo che prima dovranno uscire i dlc,e visto che ancora on ne è uscito uno,credo che la goty non la vedremo prima della fine dell'anno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse ci vorranno 2-3 anni, come detto dipende da quante espansioni fanno, ma è sicurissimo che la Bethesda farà uscire la GOTY.

no, per niente...ci sono dei problemi su alcuni comandi...(es.non mi permette di fare urli, di impugnare veloci le armi e nn so perke quando kiamo le città sulla mappa me le da tutte tranne whiterun) i comandi menu, inventario e opzioni funzionano
Proprio un gioco che "si merita" 10 milioni di copie vendute.

E continua a migliorare, non c'è che dire.

nessuno ha riscontrato i miei stessi problemi?
Dopo l'aggiornamento ho notato che alcuni personaggi avanzavano, improvvisamente riapparivano dove erano prima per poi riavanzare...penso che non è niente alla fine, giro un poco, entro nel rifugio della confraternita oscura e tac, mi si blocca anche a me durante il caricamento...ho dovuto riavviare...:tragic:

E' tempo di riprendere Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo riesco a trovare :kep88:

devo rigiocarci assolutamente :3

Ma qualcuno è riuscito a far funzionare gli urli con kinect , io ho provato sia in italiano che non e non ne funziona nessuno dei 20, gli altri comandi funzionano tutti apparte qualche problemino di riconoscimento con Riften.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo qualche problema iniziale posso dire che ho riscontrato solo questo problema...gli urli. Per il resto basta scandire bene le lettere. Come città la più problematica secondo me è Whiterun che va pronunciata Witrun. Appena scopro qualcosa in più avviso.:game:

Ultima modifica:
Esiste una lita dei comandi in italiano?

Ho appena provato nella sezione "mappa" a pronunciare qualche città ma niente.... boh :(

Esiste una lita dei comandi in italiano?Ho appena provato nella sezione "mappa" a pronunciare qualche città ma niente.... boh :(
Le città non sono rilevate benissimo, ma dentro le impostazione, ora mi sfugge il nome , mi pare l'opzione sotto comandi, ci sta tutta la lista delle guide(come utilizzare la forgia e così via) in mezzo c'è anche la lista dei comandi kinect.

COmunque bethesda ha veramente lavorato male con questi comandi, veramente una lavoro superficiale, bioware li ha sfruttati molto meglio, sembra che siano veramente pochissime le SH in grado di usare il kinect, decisamente triste.

Ultima modifica da un moderatore:
Le città non sono rilevate benissimo, ma dentro le impostazione, ora mi sfugge il nome , mi pare l'opzione sotto comandi, ci sta tutta la lista delle guide(come utilizzare la forgia e così via) in mezzo c'è anche la lista dei comandi kinect.

COmunque bethesda ha veramente lavorato male con questi comandi, veramente una lavoro superficiale, bioware li ha sfruttati molto meglio, sembra che siano veramente pochissime le SH in grado di usare il kinect, decisamente triste.
Vabeh che poi usare i comandi vocali col kinect è una pagliacciata, come se tutti noi non avessimo dei microfoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille, proverò a vedere la allora ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro