One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè se fai il mago che perk dovresti potenziare? dici distruzione per il risucchio vampirico?
Quello mi sembrato che ci fosse un aumento di danno anche per il potere della forma di vampiro , ma specialmente la mana e equip per la rigenerazione della magia ha effetto anche se trasformati

Quello mi sembrato che ci fosse un aumento di danno anche per il potere della forma di vampiro , ma specialmente la mana e equip per la rigenerazione della magia ha effetto anche se trasformati
Ma si non è quello il problema, è che toglie davvero poco quando io la gente la ammazzo in un colpo

E non uccide neanche in 4 o 5 colpi una m3rda di guardia, almeno 10, veramente pietoso

Con la scusa del dlc ieri ho ripreso in mano skyrim e ho scoperto tipo 5 nuove quest, davvero un gioco enorme, chissà quante cose da scoprire ci sono ancora nonostante le 180 ore di gioco.Ho incontrato anche una pazza che voleva essere colpita col mio wabbajack, ovviamente l'ho accontentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi vi avviso prima di diventare vampiri andate alla caraffa logora che per 1000 monete potete cambiarvi il personaggio (non sesso e razza)

Da vampiro non ve lo fa fare... Che strónzata

Ragazzi scusate, io DG non l'ho ancora scaricato, ma ora mi sta scaricando un update di 31 MB... è lo stesso update che risolve i problemi di DG o è un altro?

Ragazzi vi avviso prima di diventare vampiri andate alla caraffa logora che per 1000 monete potete cambiarvi il personaggio (non sesso e razza)
.....che balls, questo mi da un pò fastidio. Comunque,me lo consigli l'acquisto del DLC? o 20 euro sono un pò troppi?

.....che balls, questo mi da un pò fastidio. Comunque,me lo consigli l'acquisto del DLC? o 20 euro sono un pò troppi?
Beh almeno per ora mi sembra ispirato

Sono tanti 20€ per questo, ma erano tanti anche i 50€ per skyrim...

Si puo divorziare o sposarsi con più mogli?

Perche per sbaglio o chiesto di sposarmi alla persona snagliata anche se ancora non sono andato altempio per orfanizzare le nozze, site che sono ancora in tenpo per non sposarmi o ormai la cosa e datta

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Cominciata ieri l'espansione, ho scelto di diventare vampiro, e già sono rimasto deluso, mi aspettavo qualcosa di più spettacolare, soprattutto per quanto riguarda il volo e la trasformazione in pipistrelli:tristenev:

Per fortuna son sempre prudente con i salvataggi, e me ne sono lasciati un paio prima di iniziare l'espansione:unsisi: In ogni caso hai fatto benissimo ad avvertire tutti quanti:stema:

la licantropia
la togli se vai avanti con le quest dei compagni,gettando una delle teste delle streghe di glanmorril nel calderone della tomba di Isgramor,cosi ti curi,altrimenti si non hai piu possibilitò di fare ciò,non so se il dlc ti da la possibilità di variare da licantropo a vampiro,ma presumo di si..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessun problema, io ero licantropo dai Compagni, e mi sono comunque trasformato in vampire lord:sisi:

Cominciata ieri l'espansione, ho scelto di diventare vampiro, e già sono rimasto deluso, mi aspettavo qualcosa di più spettacolare, soprattutto per quanto riguarda il volo e la trasformazione in pipistrelli:tristenev:

Per fortuna son sempre prudente con i salvataggi, e me ne sono lasciati un paio prima di iniziare l'espansione:unsisi: In ogni caso hai fatto benissimo ad avvertire tutti quanti:stema:

Nessun problema, io ero licantropo dai Compagni, e mi sono comunque trasformato in vampire lord:sisi:
Io invece mi ero gia cambiato razza e volto sul pc coi trucchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pero non credo che tutti abbiano qualcuno col pc e sappiano spostare i salvataggi, quindi meglio avvisare

Geb se non sbaglio la devi ammazzare

Anche se ancora non lo sposata ma gli ho fatto sola la proposta?

Ma si possono avere due mogli?

Ma si non è quello il problema, è che toglie davvero poco quando io la gente la ammazzo in un colpo
E non uccide neanche in 4 o 5 colpi una m3rda di guardia, almeno 10, veramente pietoso
credo dipenda dal livello.

Io ho fatto un nuovo pg e senza potenziamenti il colpo base del vampire lord ammazza direttamente un comune bandito (3 per i capi). L'artigliata l'ho usata poco ma per essere un normale attacco melee non mi è sembrata malaccio.

PS: Ho come l'impressione che i nuovi poteri si livellino troppo in fretta.

PPS: ho fatto un paio di missioni e per il momento mi sembra una fig.ata (costosa, ma sempre una fig.ata)

Mi sa di si
No
Ma cosi mi spuntera la taglia in quella citta giusto?

Come faccio a farlo di nascosto

Strano io a livello 40 a ardua in 4 quelle di riften le butto giu e poi a meni che non giochi a facile e non usi armi potenziate con "trucco" le guardie necessitano 3 colpi a difficile con arma daedrica migliorata al massimo

Come faccio a sposare aela la caccuatrice quella che fa parte dei compagni?(so che si puo sposare)Ho fatti 2/3missioni per aela

P.S.mi sono comprato l'amuleto pero prima avevo fatto la proposta alla persona sbagliata ma senza fare il matrimonio e cisi lo uccisa silenziosamente e di nascosto.

Strano io a livello 40 a ardua in 4 quelle di riften le butto giu e poi a meni che non giochi a facile e non usi armi potenziate con "trucco" le guardie necessitano 3 colpi a difficile con arma daedrica migliorata al massimo
Gioco ad ardua e il mio coltello draconico fa 196

Quando colpisco un orso o una tigre parte direttamente l'animazione che li ammazzo

Ovviamente lvl 81

Pubblicità
Pubblicità
Indietro