One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come faccio a sposare aela la caccuatrice quella che fa parte dei compagni?(so che si puo sposare)
P.S.mi sono comprato l'amuleto pero prima avevo fatto la proposta alla persona sbagliata ma senza fare il matrimonio e cisi lo uccisa silenziosamente e di nascosto, ho fatto le due missioni per aela

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Oppure come faccio a sposarmi lydia?

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco ad ardua e il mio coltello draconico fa 196
Quando colpisco un orso o una tigre parte direttamente l'animazione che li ammazzo

Ovviamente lvl 81
E però hai utilizzato il "trucco" di alchimia e forgiatura e starai parlando di dual wielding presumo, non è certo il metro di giudizio giusto.

Come faccio a sposare aela la caccuatrice quella che fa parte dei compagni?(so che si puo sposare)

P.S.mi sono comprato l'amuleto pero prima avevo fatto la proposta alla persona sbagliata ma senza fare il matrimonio e cisi lo uccisa silenziosamente e di nascosto

Oppure come faccio a sposarmi lydia?

E però hai utilizzato il "trucco" di alchimia e forgiatura e starai parlando di dual wielding presumo, non è certo il metro di giudizio giusto.
Quale sarebbe il trucco?

Ho semplicemente usato le risorse a mia disposizione

Non è un trucco finchè non usi la pozione del recupero che ti bugga i valori e ti fai gli incantamenti da un milione e passa

Salve ragazzi, volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitato che skyrim (per X360 ovviamente) laggasse , se sì potete darmi qualche consiglio su come risolvere il problema? Premetto che il file di salvataggio arriva appena a 6 MB, quando con precedenti run i salvataggi superavano i 10 MB senza avermi mai dato problemi di sorta. Grazie in anticipo

no notato che il mio personaggio ha qualche problema a salire le scale.. :pffs:

perde in fluidità e va leggermente a scatti..

non che giochi in terza persona eh, ma la visuale quando salgo le scale scatta leggermente..

la cosa strana è che quando ero basso di livello non succedeva, l' ho notato oltre il 50..

tra l' altro..

come riconosco la missione principale?

ne ho aperte troppe e mi son perso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi, volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitato che skyrim (per X360 ovviamente) laggasse , se sì potete darmi qualche consiglio su come risolvere il problema? Premetto che il file di salvataggio arriva appena a 6 MB, quando con precedenti run i salvataggi superavano i 10 MB senza avermi mai dato problemi di sorta. Grazie in anticipo
A me pure a volte succede

Comprata proprio ora l'espansione....speriamo che valga i soldi spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 12:09:17 ---------- Previous post was at 12:08:21 ----------

A me pure a volte succede
E un problema di Framerate....dopo le patch si hanno questi problemi, prima andava tutto liscio. In una missione ho avuto certi ritardi, che sembrava laga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me da quando ho dawguard ci sono stati 3 freeze, varie laggate
Io dopo la patch, sto avendo dei problemucci di framerate, sporadici ma ci sono. Prima il gioco era fluidissimo, ora ci sono questi cali a volte "atroci" del frame

rate

13473_home.jpg
Recensione Disponibile per

Skyrim: Dawnguard

La

Recensione

su Skyrim: Dawnguard a cura di

Aligi "

Pregianza

" Comandini

ha premiato con un

7,0

l'ultima fatica

Bethesda

.

Le

Informazioni

:

Genere:

RPG

Sviluppatore:

Bethesda Softworks

Lingua:

Italiano

Giocatori:

1

Prezzo:

1600MP

Data uscita:

10 Luglio

2012

46638888.png

Tr

a i

Pro

:

- Due questline aggiuntive piuttosto longeve e divertenti

- La nuova forma vampirica è azzeccata e minacciosa al punto giusto

- Vari contenuti extra di qualità,tra cui armi, urli, compagni e residenze

35894918.png

Tra i

Contro

:

- 1600 Microsoft Points sono parecchi

- Presenta numerosi bug

- La questline dei Dawnguard è inferiore a quella dei vampiri

[VIDEOSG]11654[/VIDEOSG]

368.gif
Commento Finale

:

Dawnguard

è un buon DLC, che aggiunge contenuti di qualità al gioco. La trasformazione in lord vampiro ha sicuramente un certo fascino, e sia la longevità che i contenuti sono più che degni nonostante il costo forse un po' eccessivo del pacchetto. Se siete disposti a perdonare Bethesda per la demenziale cavolata delle mutande e fremete per ributtarvi nelle lande di Skyrim, questa espansione non vi deluderà.

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco a trovare la confraternita oscura, sono a windhelm e ho so sentito parla una guardia di un bambino ma non mi ha sato indicazioni su quale ***** di casa abbita

Non riesco a trovare la confraternita oscura, sono a windhelm e ho so sentito parla una guardia di un bambino ma non mi ha sato indicazioni su quale ***** di casa abbita
ciao,devi andare da

Aventus l'aretino,lo trovi a wildhem,appena entri in città,vai sulla destra poi dritto,li cè una casa con un portico,vai li,parli con lui,fai la quest che ti chiede,dopodichè la prossima volta che dormi ti contatterà la confraternita oscura!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quale sarebbe il trucco?
Ho semplicemente usato le risorse a mia disposizione

Non è un trucco finchè non usi la pozione del recupero che ti bugga i valori e ti fai gli incantamenti da un milione e passa
Anche farsi piu volte l equip per migliorare la forgiatura é un trucco diciamo un exploit di certo non puo essere preso come metro di paragone un arma fatta in questo modo visto che forza il gia mancante equilibrio fra danni e resistenza dei nemici

Anche farsi piu volte l equip per migliorare la forgiatura e poi rivenderla per migliorare oratoria é un trucco diciamo un exploit di certo non puo essere preso come metro di paragone un arma fatta in questo modo visto che forza il gia mancante equilibrio fra danni e resistenza dei nemici
fixed!! :pffs:

è così che son arrivato a 100 di forgiatura ed oltre 60 di oratoria..

i fabbri di dragonsreach sono ancora pieni dei miei pugnali di ferro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e se proprio vogliamo dirla tutta, compravo ferro grezzo oppure lo estraevo, poi lo trasmutavo in oro e poi lo trasformavo in lingotti d' oro, quando però avevo voglia di perder un pò di tempo, creavo dei gioielli che poi rivendevo puntalmente!!

Ma le gemme servono o posso venderle?

Che abilita' consigliate da sviluppare?

Ps primo freeze dopo 20 minuti di gioco...

i fabbri di dragonsreach sono ancora pieni dei miei pugnali di ferro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e se proprio vogliamo dirla tutta, compravo ferro grezzo oppure lo estraevo, poi lo trasmutavo in oro e poi lo trasformavo in lingotti d' oro, quando però avevo voglia di perder un pò di tempo, creavo dei gioielli che poi rivendevo puntalmente!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oramai vendono quasi solo quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come faccio a sposarmi aela o lydia?

P.S.io l'amuleto l'ho

Come faccio a sposarmi aela o lydia?P.S.io l'amuleto l'ho

fai le relative quest se te le chiedono e poi vai al santuario di Nara dove potrai sposarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io mi son divertito nelle.miniere e in bigiotteria solo per il primo personaggio per comprarmi tutte le cade poi i soldi sono diventati totalmente inutili e si fanno troppo facilmente col l arciere alchimista ormai pe pozioni che faccio le tengo in un barile ne anche le vendo piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro