One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le gemme servono o posso venderle?Che abilita' consigliate da sviluppare?

Ps primo freeze dopo 20 minuti di gioco...
se intendi le gemme dell'anima,quelle servono per ricaricare oggetti e armi incantate,se sono vuote bisogna prima intrappolarci una anima dentro,se intendi le gemme tipo smeraldi,diamanti,topazi ecc...servono solo per far soldi!!!;p

se intendi le gemme dell'anima,quelle servono per ricaricare oggetti e armi incantate,se sono vuote bisogna prima intrappolarci una anima dentro,se intendi le gemme tipo smeraldi,diamanti,topazi ecc...servono solo per far soldi!!!;pu

Be le gemme preziose non sono tutte solo per soldi , dipende se uno deve skillare forgiatura quelle da te citate skeraldi diamanti e rubini perfetti ci si fanno gioielli che aumentano abbastabza l abilità

Mentre zaffiri rubini normali e ametisti sono molto utili per chi usa la balestra, vista la scarsa presenza di atronach specialmente del gelo e del fulmine

si possono usare queste gemme per creare alla forgia sotto o accademia i sali che aervono per le munizioni esplosive con sali normali una gemma dell anima e rispettivamente zaffiro per gelo , rubino per fuoco e ametista per fulmine

Una domanda ma come faccio ad usare la magia?Ho un bastone ma non faccio danni...
Be parti dal fatto che comunque la magia e fatta malissimo su slyrim e comunque rimane molto debole, devi andare dai maghi di corte o direttamente all accademia di winterhold se hai iniziato da poco parti con l accademia gli istruttori vendono goi imcantesimi a cui hai accesso a seconda del tuo livello in quella determinata scuola di magia e la questline di fornisce dell equipadatto.

Compra i libri dagli istruttori ogniuno ne ha solo di un tipo di magia , leggi il libro e poi avraii la magia nella lidta enll apposito menu equipaggiala con rt o lt o anche su tutti e due se la vuoi udare doppia

Per le magie di distruzione metti il prima possibile il perk impatto se giochi ad ardua e non usi armature

Ultima modifica da un moderatore:
Mentre zaffiri rubini normali e ametisti sono molto utili per chi usa la balestra, vista la scarsa presenza di atronach specialmente del gelo e del fulmine

si possono usare queste gemme per creare alla forgia sotto o accademia i sali che aervono per le munizioni esplosive con sali normali una gemma dell anima e rispettivamente zaffiro per gelo , rubino per fuoco e ametista per fulmine
ma anche senza dawnguard?

non sapevo ci fosse la balestra, ne i dardi esplosivi..

ma anche senza dawnguard?non sapevo ci fosse la balestra, ne i dardi esplosivi..
senza dawnguard niente balestra,almeno io non ne ho mai trovate...credo siano una aggiunta dell'espansione!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

senza dawnguard niente balestra,almeno io non ne ho mai trovate...credo siano una aggiunta dell'espansione!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma anche senza dawnguard? non sapevo ci fosse la balestra, ne i dardi esplosivi..
Si sono state aggiunte con l espansione come anche un altro tipo di armatura e altri oggetti

Be parti dal fatto che comunque la magia e fatta malissimo su slyrim e comunque rimane molto debole, devi andare dai maghi di corte o direttamente all accademia di winterhold se hai iniziato da poco parti con l accademia gli istruttori vendono goi imcantesimi a cui hai accesso a seconda del tuo livello in quella determinata scuola di magia e la questline di fornisce dell equipadatto.
Compra i libri dagli istruttori ogniuno ne ha solo di un tipo di magia , leggi il libro e poi avraii la magia nella lidta enll apposito menu equipaggiala con rt o lt o anche su tutti e due se la vuoi udare doppia

Per le magie di distruzione metti il prima possibile il perk impatto se giochi ad ardua e non usi armature
Beh anche i combattimenti sono deludenti..

Grazie per i chiarimenti...

Peerche non mi vuole sposare nessuno io l'amuleto l'hi?

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Peerche non mi vuole sposare nessuno io l'amuleto l'hi?
Risolto:)

Mi sono sposato aela la cacciatrice e siccone non ho casa mi ha detto di andare a vivere a casa sua ma non riesco a trovarla, mi sapete dire dove si trova o come faccio a capire che è casa mia?

Risolto:)Mi sono sposato aela la cacciatrice e siccone non ho casa mi ha detto di andare a vivere a casa sua ma non riesco a trovarla, mi sapete dire dove si trova o come faccio a capire che è casa mia?

Aela sta a Riften,gira un po le case nella zona,e vedrai che la trovi,se ti avvicini alla porta,e appare la scritta: scassina serratura,evidentemente non è quella,tra l'altro Aela me la son sposata pure io una volta,e si porta dietro sempre quel tipo odioso,dopo un po,mi son fatto seguire in un angolo buio e l'ho ammazzato,non mi andava che stesse con mia moglie quando io ero in giro ad ammazzare draghi...:rickds:

Io ho controllato con la mappa tutte le case di riften ma non ho visto la scritta casa di aela, puo essere che cambia da giocatore a giocatore poi ho letto sulla rete che abbita in una stalla vicino whiterun

Io ho controllato con la mappa tutte le case di riften ma non ho visto la scritta casa di aela, puo essere che cambia da giocatore a giocatore poi ho letto sulla rete che abbita in una stalla vicino whiterun
Infatti Aela, abita a Whiterun. A Riften ci vai solo per il matrimonio, ma poi se ne ritorna a casa. Se non sbaglio casa sua è semplicemente una stanza a Jorrvaskr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto lo trovata li

Come faccio a entrare nelle blad?

A unaltra cosa come faccio a saperwle quali sono le missioni primarie perche ne ho aperte troppe e mi sono confuso

Come faccio a entrare nelle blade
Arrivato

ad un certo punto con la quest principale ti chiedono di uccidere qualcuno per loro. Se accetti entrerai nelle Blade, ma con una conseguenza, di cui sinceramente non vale la pena.

Una cosa le missioni di delphin sono quelle principali?

Una cosa le missioni di delphin sono quelle principali?

Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho coprato casa a whiterun ma e praticamente vuota ,come faccio a ruempirla?

Ho coprato casa a whiterun ma e praticamente vuota ,come faccio a ruempirla?
Vai dal tizio che te l'ha venduta e vai sull'opzione "vorrei decorare la mia casa".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro