One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho usato il solito trucco che usavo per le frecce:Prenderle dal tizio che si allena... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a entrambi. Allora comincio un nuovo personaggio, tanto era da tempo che volevo fare un arciere.
l'arciere è figherrimo,appena hai aumentato un po la furtività,è un divertimento,adesso poi ci sono le animazioni personalizzate delle uccisioni!!;p

Dove trovo i materiali per migliorare l'armatura nightingale?

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Update 1.7 in beta su Steam
PROBLEMI RISOLTI

Ottimizzazioni generali relative a memoria e stabilità

Risolto un problema di blocco relativo ai nuovi shader dell’acqua

Risolto un raro problema di blocco relativo all’atterraggio dei draghi

Risolto un errore logico relativo alle schermate di caricamento dei contenuti scaricabili

Usare Stretta del vampiro e nuotare non blocca l’animazione del nuoto dopo l’uso del potere

Riconoscimento migliorato dei comandi vocali Kinect (Xbox 360)

Gli Urli in lingua del drago per Kinect ora funzionano correttamente in italiano, francese, tedesco e spagnolo (Xbox 360)

Risolto un problema relativo all’uso degli Urli con Kinect in Dawnguard in italiano, francese, tedesco e spagnolo (Xbox 360)

Fonte:Bethblog.com
Si sono svegliati per il kinect ma sono ricaduti pesantemente qiesto bug di serana e veramente ridicoli

---------- Post added at 21:57:00 ---------- Previous post was at 21:54:25 ----------

la sto giocando a liv 10 ed è un minimo più equilibrata..con le armi/armature iniziali non dico che trovo difficoltà,ma almeno il rischio di morire ce l'ho.
visto che ci sono.. qualcuno di voi sa chi vende o dove possa trovare i dardi per la balestra?
I dardi li vendono i fabbro dei dawnguard se fai qualche quest per quello dei daenguard te li puoi anche creare ma solo alla loro forgia

---------- Post added at 22:01:15 ---------- Previous post was at 21:57:00 ----------

Dove trovo i materiali per migliorare l'armatura nightingale?
Se non erro sono i sali del vuoto li puoi comprare ai negozi di pozioni senno te li puoi fabbricare

tramite la forgia delll atronach sotto

l accademia di winterhold basta che infili nella cassetta della forgia 1 mucchio di sali un ametista e una gemma dell anima qualsiasi anche vuota e tiri la maniglia

I dardi li vendono i fabbro dei dawnguard se fai qualche quest per quello dei daenguard te li puoi anche creare ma solo alla loro forgia
ah capisco grazie,però sono con l'altra fazione,quindi misà nulla..

Iniziato Dawnguard con il mio PG a livello 53, fatta solo la prima missione "Risveglio", la difficoltà l'ho trovata alquanto sballata. Scheletri che muoiono con un colpo d'ascia e boss che mi ha killato perchè ormai mi ero distratto .... Sono indeciso se ricominciarlo con un altro pg qualcuno mi può consigliare un livello "giusto" per affrontare Dawnguard? Ad esempio sapevo che per completare il gioco era consigliabile non essere sopra il 25 se non ricordo male.
No e perfettamente normale ci sono avversar come gli scheletri e i giganti che non salgono di livello e altri di cui viene sbloccata una versione piu potente a determinati lvl che raggiungi, restare al 25 non ha senso cosi si mantengono i nemici a livelli ancora piu semplici da gestire

Si sono svegliati per il kinect ma sono ricaduti pesantemente qiesto bug di serana e veramente ridicoli 

---------- Post added at 21:57:00 ---------- Previous post was at 21:54:25 ----------

---------- Post added at 22:01:15 ---------- Previous post was at 21:57:00 ----------

Se non erro sono i sali del vuoto li puoi comprare ai negozi di pozioni senno te li puoi fabbricare

tramite la forgia delll atronach sotto

l accademia di winterhold basta che infili nella cassetta della forgia 1 mucchio di sali un ametista e una gemma dell anima qualsiasi anche vuota e tiri la maniglia
E tutto quello che hai elencato dove lo trovo?

E tutto quello che hai elencato dove lo trovo?
Be mucchio di sali a fortuna nei barili quelli xhe trovi un po dappertutto , le gemme dell anima il modo piu veloce é nelle rovimne dwemer dai vari robottini oppure le compri dai negozianti standard sotto varie, l ametista mi apre si possa comprare lo stesso come per le gemme oppure in qulche miniera mentre picconi ferro argento e mi pare amche argento e corubdum in maniera casuale oppure come drop casuale nei forzieri o nei contenitori o anche addosso ai draugr o altri nemici animali compresi

sulla difficoltà: avendo sviluppato forgiatura in questa run, ho volutamente tralasciato i perk delle armature pesanti/leggere e così facendo... capita che il capo bandito di turno o l'errante della notte mi faccia secco con un colpo. Sappiamo tutti che è sgravato ma la difficoltà si può aumentare con piccoli accorgimenti.

comunque le frecce/dardi si possono fabbricare alle forge (tutte, sephiroth si sbaglia poco più sopra) grazie al plug in dawnguard

Ultima modifica da un moderatore:
Io per rincominciare Dawnguard per la terza volta mi sono fatto un Guerriero puro, portato subito al 25 massimizzando la forgiatura in meno di 1 ora, armatura pesante a 80, armi a due mani a 100 con tutti i perk sbloccati e per ora giocando a difficoltà Ardua, sembra piuttosto facile, facilissimo invece se si usa un furtivo con arco.. con skill abbastanza ferrate su Furtività e Arceria, poi hanno introdotto anche la forgiatura di frecce quindi basta andare a caccia di draghi smembrarli e rubargli ossi e scaglie per fare le frecce draconiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stasera dopo aver sbloccato tutte le abilità del vampiro mi sono dedicato alla ricerca del drago leggendario(dlc dawnguard), ma nada. Alcuni su internet dicono che bisogna essere almeno al livello 70, altri al 50...spero di trovarlo(sono al 63), mi romperei a livellare(visto anche che ormai la maggior parte delle quest le ho fatte) solo per un maledetto drago che non appare >__>

Io ho usato il solito trucco che usavo per le frecce:Prenderle dal tizio che si allena... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aaaaah quindi lo ascolti il tuon Teddy:pffs: In questi giorni vedo se posso farmi sostituire o ricomprarmi il router, così torno a rompervi le palle la sera:asd:

Ho iniziato l'espansione scegliendo gli ammazza Vampiri, e devo dire che per ora, mi piace molto di più, rispetto alla quest dei succhiasangue, che non ho continuato in quanto i Vampiri mi stanno sulle balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sulla difficoltà: avendo sviluppato forgiatura in questa run, ho volutamente tralasciato i perk delle armature pesanti/leggere e così facendo... capita che il capo bandito di turno o l'errante della notte mi faccia secco con un colpo. Sappiamo tutti che è sgravato ma la difficoltà si può aumentare con piccoli accorgimenti.
comunque le frecce/dardi si possono fabbricare alle forge (tutte, sephiroth si sbaglia poco più sopra) grazie al plug in dawnguard
Mi ero confuso con i dardi nanici e quelli speciali nanici quelli solo a quella dei dawnguard

---------- Post added at 09:04:53 ---------- Previous post was at 09:02:44 ----------

Stasera dopo aver sbloccato tutte le abilità del vampiro mi sono dedicato alla ricerca del drago leggendario(dlc dawnguard), ma nada. Alcuni su internet dicono che bisogna essere almeno al livello 70, altri al 50...spero di trovarlo(sono al 63), mi romperei a livellare(visto anche che ormai la maggior parte delle quest le ho fatte) solo per un maledetto drago che non appare >__>

Aaaaah quindi lo ascolti il tuon Teddy:pffs: In questi giorni vedo se posso farmi sostituire o ricomprarmi il router, così torno a rompervi le palle la sera:asd:
Sulla wikia lo segnano al 75 intorno al 70 lo dovresti beccare o poco prima del 75 se mantengono gli stessi standard degli altri.

http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Dragon

E qui si nota la stupidità di bethesda , è possibile che io mi debba boostare un personaggio o peggio giocarlo per forza sia guerriero che arciere che assassino che mago e per poter affrontare nemici più forti.

---------- Post added at 09:20:39 ---------- Previous post was at 09:04:53 ----------

Ho iniziato l'espansione scegliendo gli ammazza Vampiri, e devo dire che per ora, mi piace molto di più, rispetto alla quest dei succhiasangue, che non ho continuato in quanto i Vampiri mi stanno sulle balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho finito i dawnguard ieri, alla fine non mi aspetto niente di diverso da quella vampiri visto tutte le quest sono uguali apparte 2, hanno risparmiato molto sulla qualità delle quest come con skyrim.

Sulla wikia lo segnano al 75 intorno al 70 lo dovresti beccare o poco prima del 75 se mantengono gli stessi standard degli altri.http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Dragon

E qui si nota la stupidità di bethesda , è possibile che io mi debba boostare un personaggio o peggio giocarlo per forza sia guerriero che arciere che assassino che mago e per poter affrontare nemici più forti.
Eh lo so, ma ho anche letto di gente al livello 50 che ne ha incontrati e ammazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png Forse più si aumenta di livello più aumentano le possibilità di trovarli, non ne ho idea.. Ad ogni modo sì, se davvero appaiono dal liv 70 in su sarebbe davvero palloso dover expare per un maledetto drago:bah!: Anche perchè non ho la minima intenzione di usare il glitch dell'oghma infinium.

Eh lo so, ma ho anche letto di gente al livello 50 che ne ha incontrati e ammazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png Forse più si aumenta di livello più aumentano le possibilità di trovarli, non ne ho idea.. Ad ogni modo sì, se davvero appaiono dal liv 70 in su sarebbe davvero palloso dover expare per un maledetto drago:bah!: Anche perchè non ho la minima intenzione di usare il glitch dell'oghma infinium.
Al 50 se non ce qualche bug é impossibile poiche viene sbloccato dopo un determinato lvl poi dipende dallafortuma se capita ma di certo non al 50 sicuramente si confondono con quello antico o al masdimo qiello che sulla wikia viene chiamato revered

Credevo che ormai l avessero risolto quel glitch vabbe hanno probblemu maggiori

Al 50 se non ce qualche bug é impossibile poiche viene sbloccato dopo un determinato lvl poi dipende dallafortuma se capita ma di certo non al 50 sicuramente si confondono con quello antico o al masdimo qiello che sulla wikia viene chiamato revered
Credevo che ormai l avessero risolto quel glitch vabbe hanno probblemu maggiori
Ho letto parecchi commenti su siti di achievements che ne hanno trovati dal livello 50 in su...poi ho trovato anche questo video:

Spero che non sia qualche mod per pc:unsisi:

Ultima modifica:
Che differenza à un gemma dell'anima nera da una normale?

Che differenza à un gemma dell'anima nera da una normale?
Io l'unica differenza che posso dichiarare è che con una gemma dell'anima nera puoi assorbire le anime degli esseri umani quindi di grande potenza e valore. Mentre con le normali quelle celesti (le supreme) ho solamente catturato le anime degli animali, in particolare quella degli orsi. La gemma nera, inoltre ha un enorme potenziale di incantamento. Questo è quello che so io ^^

Mi ero confuso con i dardi nanici e quelli speciali nanici quelli solo a quella dei dawnguard
Ma lo sai che non son sicuro di questo?

Ho un vago ricordo della mia Lenneth che ne forgiava un centinaio a Riften. :morristend: Stasera controllo per sicurezza.

Io son fermo con la main quest del DLC perchè mi viene chiesto di trovare il fottuto

elder scroll del drago e che è lo stesso della main quest del gioco principale. Non ho la minima voglia di addentrarmi nelle profondità di Black Reach col rischio di causare qualche conflitto/bug tra le varie quest visto che sono fermo al richiamo dei Barbagrigia.

Quanta insufficenza da parte di Bethesda sotto questo punto di vista.

---------- Post added at 17:54:55 ---------- Previous post was at 17:52:33 ----------

Io l'unica differenza che posso dichiarare è che con una gemma dell'anima nera puoi assorbire le anime degli esseri umani quindi di grande potenza e valore. Mentre con le normali quelle celesti (le supreme) ho solamente catturato le anime degli animali, in particolare quella degli orsi. La gemma nera, inoltre ha un enorme potenziale di incantamento. Questo è quello che so io ^^
le normali gemme assorbono oltre alle anime degli animali, anche quelle dei draugh e dei daedra.

Per il resto è come dici te. Quelle nere supreme sono la miglior fonte di potere in fase di incantamento.

Ma lo sai che non son sicuro di questo?
Ho un vago ricordo della mia Lenneth che ne forgiava un centinaio a Riften. :morristend: Stasera controllo per sicurezza.

Io son fermo con la main quest del DLC perchè mi viene chiesto di trovare il fottuto

elder scroll del drago e che è lo stesso della main quest del gioco principale. Non ho la minima voglia di addentrarmi nelle profondità di Black Reach col rischio di causare qualche conflitto/bug tra le varie quest visto che sono fermo al richiamo dei Barbagrigia.

Quanta insufficenza da parte di Bethesda sotto questo punto di vista.

---------- Post added at 17:54:55 ---------- Previous post was at 17:52:33 ----------

le normali gemme assorbono oltre alle anime degli animali, anche quelle dei draugh e dei daedra.

Per il resto è come dici te. Quelle nere supreme sono la miglior fonte di potere in fase di incantamento.
Ah, meglio cosi allora ^^

Come faccio ad assorbire un anima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro