One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
casta "intrappola anima" e poi ammazza il nemico, se hai una gemma vuota ti apparirà il messaggio che ti segnala che hai catturato l'anima.

Come faccio ad assorbire un anima?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Io le anime le catturo con armi "Cattura anima" appunto, quindi come uccido l'anima viene assorbita. Altrimenti c'è la magia cattura anima, ma non sempre funziona

le forge sono tutte uguali?

tranne quella del cielo che ti permette di creare l' armatura nord, ma le altre?

inoltre, si possono forgiare le scimitarre? in quelle che utilizzo solitamente, no!

Ho letto parecchi commenti su siti di achievements che ne hanno trovati dal livello 50 in su...poi ho trovato anche questo video:

Ultima modifica da un moderatore:
le forge sono tutte uguali?tranne quella del cielo che ti permette di creare l' armatura nord, ma le altre?

inoltre, si possono forgiare le scimitarre? in quelle che utilizzo solitamente, no!
A riften c'è il fabbro che chiede 10 sali di fuoco per ravvivare la sua forgia, causa altri lavoretti, non ho affrontato questa mini quest, però non so se comporta potenziamenti ulteriori o armi esclusive....

A riften c'è il fabbro che chiede 10 sali di fuoco per ravvivare la sua forgia, causa altri lavoretti, non ho affrontato questa mini quest, però non so se comporta potenziamenti ulteriori o armi esclusive....
è vero!!

credevo chiedesse 10 sali per potermi insegnare qualcosa, ma visto che ormai ho forgiatura a 100, anche se li ho già trovati non glieli ho mai consegnati..

proverò a vedere che succede! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho iniziato da poco skyrim e

ho visitato la mia prima tomba di drago imparando il fus
ed oltre ad essere molto bello è anche tanto vasto,spero di capire piano piano come potenziare le varie abilità.

Ho iniziato da poco skyrim
fai attenzione ai perk, non fare come me che ne ho sprecati abbastanza!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando sali di livello ottieni un punto da spender per attivare un perk, se non hai nulla di interessante, tienilo da parte perchè poi ti servirà dopo, io l' ho scoperto troppo tardi..

vabbè.. è un ulteriore incentivo nel ricominciare da capo, visto che il mio attuale nord non mi soddisfa come credevo.. meglio il dunmer che avevo già in oblivion!

fai attenzione ai perk, non fare come me che ne ho sprecati abbastanza!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando sali di livello ottieni un punto da spender per attivare un perk, se non hai nulla di interessante, tienilo da parte perchè poi ti servirà dopo, io l' ho scoperto troppo tardi..

vabbè.. è un ulteriore incentivo nel ricominciare da capo, visto che il mio attuale nord non mi soddisfa come credevo.. meglio il dunmer che avevo già in oblivion!
grazie per il consiglio,di punti ne uso davvero pochi,e mirati a come voglio rendere il mio personaggio.Accresco per ora 2 abilità,il resto cercherò di tenermeli come ben saggiamente mi dici.Ho notato che l'unico modo per livellare il personaggio è viaggiare tanto e combattere,come un rpj di vecchio stampo.

Ultima modifica:
per livellare devi usare l'abilità relativa..se vuoi aumentare borseggio devi borseggiare,se vuoi aumentare armi ad una mano devi combattere e così via per le altre.

inoltre consiglio di attivare una delle pietre guardiane.

qui c'è l'elenco completo

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=363680

ragazzi, la patch correttiva di Dawnguard, non è ancora disponibile vero?
Se ti riferisci a quella per risolvere soprattutto quello dei dawnguard in mutande è già uscita da una settimana:sisi:

Avessi letto un tuo post diverso dal d1 in questa discussione...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha fatto la quest line dei Dawnguard, del recupero delle pergamene,vorrei fare un plauso particolare:

Sia per la missione dell'Oblivion, caratterizzato in maniera fantastica, più Dark rispetto ai piani dell'omonimo gioco Obivion appunto, ed è anche abbastanza vasta come area. E inoltre, molto interessante la missione nella rovina Dwemer in particolare nel Blackreach, veramente fantastica sul lato artistico. Complimenti a bethesda ^^

Avessi letto un tuo post diverso dal d1 in questa discussione...
Bethesda ha dimostrato di non saper lavorare con freddezza e di rispettare le scadenze, difatti ha fatto uscire skyrim un gioco che ha la metà delle cose di giochi di 10 anni fa e in cui per avere una difficoltà nel giocare bisogna crearsela rinunciando a feature nel gioco segno che è stato bilanciato male.

Poi sono uscite le patch che aggiungo bug o come per l'ultima che aggiungono feature incomplete di nuovo sicuramente per fretta, come la mancanza di combattere a cavallo per i maghi o gli urli non funzionanti per kinect per 4-5 lingue.

Poi è uscito dawnguard stessa cosa di nuovo per fretta ci sono stati problemi abbastanza rilevanti e altri che ti impediscono per esempio di usare come compagno uno dei personaggi principali insieme alla forma del vampiro pena il danno diminuito della metà o più.

Sai io non mi faccio incantare dai giochi e mi baso sui fatti quindi ti chiedo, come descriveresti tu il lavoro di bethesda guardando oggettivamente i fatti?

Bethesda ha dimostrato di non saper lavorare con freddezza e di rispettare le scadenze, difatti ha fatto uscire skyrim un gioco che ha la metà delle cose di giochi di 10 anni fa e in cui per avere una difficoltà nel giocare bisogna crearsela rinunciando a feature nel gioco segno che è stato bilanciato male.
Poi sono uscite le patch che aggiungo bug o come per l'ultima che aggiungono feature incomplete di nuovo sicuramente per fretta, come la mancanza di combattere a cavallo per i maghi o gli urli non funzionanti per kinect per 4-5 lingue.

Poi è uscito dawnguard stessa cosa di nuovo per fretta ci sono stati problemi abbastanza rilevanti e altri che ti impediscono per esempio di usare come compagno uno dei personaggi principali insieme alla forma del vampiro pena il danno diminuito della metà o più.

Sai io non mi faccio incantare dai giochi e mi baso sui fatti quindi ti chiedo, come descriveresti tu il lavoro di bethesda guardando oggettivamente i fatti?
Ho capito dare una propria opinione una volta ma ribadirla in continuazione è insopportabile per tutti gli altri utenti se non te ne sei ancora accorto.

Devi per forza intasare i topic con le tue lamentele? Anche se giuste e sottolineo Giuste sono troppo ripetitive.

Per chi ha fatto la quest line dei Dawnguard, del recupero delle pergamene,vorrei fare un plauso particolare:
Sia per la missione dell'Oblivion, caratterizzato in maniera fantastica, più Dark rispetto ai piani dell'omonimo gioco Obivion appunto, ed è anche abbastanza vasta come area. E inoltre, molto interessante la missione nella rovina Dwemer in particolare nel Blackreach, veramente fantastica sul lato artistico. Complimenti a bethesda ^^

A me quel posto non mi ha convinto molto troppo ripetitivo ancora peggio del gioco dal punto di vista estestico anche se l'atmosfera era adatta, avrei preferito più incontri causali e imprevedibili invece erano tutti troppo evidenti, carina l'idea di inserire un boss segreto ma veramente inutile visto che il boss è debolissimo e non da assolutamente niente in termini di equip, carino anche inserire juib da morrowind e finalmente una quest che non aveva un dannatissimo sistema gps.

---------- Post added at 09:20:17 ---------- Previous post was at 09:19:46 ----------

Ho capito dare una propria opinione una volta ma ribadirla in continuazione è insopportabile per tutti gli altri utenti se non te ne sei ancora accorto.
Devi per forza intasare i topic con le tue lamentele? Anche se giuste e sottolineo Giuste sono troppo ripetitive.
Be che ci posso fare se bethesda aggiunge nuove cose regolarmente.

Se bethesda lavorasse con più attenzione e rispetto, visto che ormai ha tracciato chiaramente un linea di azione verso l'europa uk esclusa, non ci sarebbero problemi di questo genere.

Questa parte del gioco sta diventando più grande del gioco stesso ad ogni loro azione.

Ancora segno dello scarso rispetto di bethesda arriva la patch 1.7 con l'espansione dawnguard uscita da 1 mese non risolve praticamente nessun bug, mi chiedo quindi come mai hanno fatto uscire un'espansione così instabile 2 volte pur sapendo che non avrebbe funzionato, perlomeno si degnano finalmente di aggiustare i comandi del kinect.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro