Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io le anime le catturo con armi "Cattura anima" appunto, quindi come uccido l'anima viene assorbita. Altrimenti c'è la magia cattura anima, ma non sempre funzionaCome faccio ad assorbire un anima?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
A riften c'è il fabbro che chiede 10 sali di fuoco per ravvivare la sua forgia, causa altri lavoretti, non ho affrontato questa mini quest, però non so se comporta potenziamenti ulteriori o armi esclusive....le forge sono tutte uguali?tranne quella del cielo che ti permette di creare l' armatura nord, ma le altre?
inoltre, si possono forgiare le scimitarre? in quelle che utilizzo solitamente, no!
è vero!!A riften c'è il fabbro che chiede 10 sali di fuoco per ravvivare la sua forgia, causa altri lavoretti, non ho affrontato questa mini quest, però non so se comporta potenziamenti ulteriori o armi esclusive....
Avessi letto un tuo post diverso dal d1 in questa discussione...Allora resta il bug , direi niente di nuovi, con skyrim hanno fatto un lavoro pessimo.
fai attenzione ai perk, non fare come me che ne ho sprecati abbastanza!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo iniziato da poco skyrim
grazie per il consiglio,di punti ne uso davvero pochi,e mirati a come voglio rendere il mio personaggio.Accresco per ora 2 abilità,il resto cercherò di tenermeli come ben saggiamente mi dici.Ho notato che l'unico modo per livellare il personaggio è viaggiare tanto e combattere,come un rpj di vecchio stampo.fai attenzione ai perk, non fare come me che ne ho sprecati abbastanza!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando sali di livello ottieni un punto da spender per attivare un perk, se non hai nulla di interessante, tienilo da parte perchè poi ti servirà dopo, io l' ho scoperto troppo tardi..
vabbè.. è un ulteriore incentivo nel ricominciare da capo, visto che il mio attuale nord non mi soddisfa come credevo.. meglio il dunmer che avevo già in oblivion!
ne ho trovata una,ma non sapevo come attivarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngper livellare devi usare l'abilità relativa..se vuoi aumentare borseggio devi borseggiare,se vuoi aumentare armi ad una mano devi combattere e così via per le altre.inoltre consiglio di attivare una delle pietre guardiane.
qui c'è l'elenco completo
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=363680
Se ti riferisci a quella per risolvere soprattutto quello dei dawnguard in mutande è già uscita da una settimanaragazzi, la patch correttiva di Dawnguard, non è ancora disponibile vero?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvessi letto un tuo post diverso dal d1 in questa discussione...
Se ti riferisci a quella per risolvere soprattutto quello dei dawnguard in mutande è già uscita da una settimana
Azz....grazie per l'informazione, stasera lo scarico.......
Ma è cosi anche nel thread di bf3, cod e sicuramente molti altriAvessi letto un tuo post diverso dal d1 in questa discussione...
Bethesda ha dimostrato di non saper lavorare con freddezza e di rispettare le scadenze, difatti ha fatto uscire skyrim un gioco che ha la metà delle cose di giochi di 10 anni fa e in cui per avere una difficoltà nel giocare bisogna crearsela rinunciando a feature nel gioco segno che è stato bilanciato male.Avessi letto un tuo post diverso dal d1 in questa discussione...
Ho capito dare una propria opinione una volta ma ribadirla in continuazione è insopportabile per tutti gli altri utenti se non te ne sei ancora accorto.Bethesda ha dimostrato di non saper lavorare con freddezza e di rispettare le scadenze, difatti ha fatto uscire skyrim un gioco che ha la metà delle cose di giochi di 10 anni fa e in cui per avere una difficoltà nel giocare bisogna crearsela rinunciando a feature nel gioco segno che è stato bilanciato male.
Poi sono uscite le patch che aggiungo bug o come per l'ultima che aggiungono feature incomplete di nuovo sicuramente per fretta, come la mancanza di combattere a cavallo per i maghi o gli urli non funzionanti per kinect per 4-5 lingue.
Poi è uscito dawnguard stessa cosa di nuovo per fretta ci sono stati problemi abbastanza rilevanti e altri che ti impediscono per esempio di usare come compagno uno dei personaggi principali insieme alla forma del vampiro pena il danno diminuito della metà o più.
Sai io non mi faccio incantare dai giochi e mi baso sui fatti quindi ti chiedo, come descriveresti tu il lavoro di bethesda guardando oggettivamente i fatti?
Per chi ha fatto la quest line dei Dawnguard, del recupero delle pergamene,vorrei fare un plauso particolare:
Sia per la missione dell'Oblivion, caratterizzato in maniera fantastica, più Dark rispetto ai piani dell'omonimo gioco Obivion appunto, ed è anche abbastanza vasta come area. E inoltre, molto interessante la missione nella rovina Dwemer in particolare nel Blackreach, veramente fantastica sul lato artistico. Complimenti a bethesda ^^
Be che ci posso fare se bethesda aggiunge nuove cose regolarmente.Ho capito dare una propria opinione una volta ma ribadirla in continuazione è insopportabile per tutti gli altri utenti se non te ne sei ancora accorto.
Devi per forza intasare i topic con le tue lamentele? Anche se giuste e sottolineo Giuste sono troppo ripetitive.