Pulpone^^, riprenditelo, hanno aggiunto diverse features al gioco, come usare le spade e gli archi sopra i cavalli, le finished move per la magia e gli archi, modifiche apportate all'acqua ora è più realistico l'effetto sfocatura quando si guarda sott'acqua la superficie, e inoltre hanno risolto moltissimi Bug, tra cui quello famoso che ti ha fatto girare le balls della gilda dei compagni.
PS: Per dirla tutta, io ho iniziato senza esagerare 15 volte Skyrim perchè alcune cose non mi convincevano, l'ho abbandonato per diversi mesi, per poi riprenderlo nuovamente, e da più di 3 settimane che ci gioco ininterrottamente e mi piace sempre di più, sarà che le nuove aggiunte al gameplay anche se minime hanno reso più divertenti gli scontri, però a me sta piacendo tantissimo. Per il DLC, non è certo da buttare, almeno io lo trovo ottimo, 20 euro sono tantini, ma rispetto ai DLC purga che metto solo set di armature a quasi 10 euro, in questo caso 20 sono ottime per quello che offre, nuove armi, nuove armature, le armi draconiche, approfondimento della razza dei nani e dei falmer, e la possibilità di cambiare l'aspetto del personaggio in qualsiasi momento, cioè non è mica poco dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.