S
SpaceFeel
Mi sono rotto di questi DLC , ci vuole qualcosa a mò di Shivering Isles per Oblivion o tanto meglio come i DLC di Fallout 3!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcosa come shivering isles non sarebbe superabile è uno dei meglio DLC mai usciti... anzi... meglio chiamarlo uno degli ultimi expansion pack e uno dei migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sono rotto di questi DLC , ci vuole qualcosa a mò di Shivering Isles per Oblivion o tanto meglio come i DLC di Fallout 3!
Beh credo vampiro... Del resto è molto piu figotra i vampiri e i dawnguard, quale fazione offre missioni più belle e oggetti più interessanti?? il mio pg è un argoniano assassino/arciere, quale scelta enfatizzerebbe le sue abilità?
Ah ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio l'ho preso ma non posso sbilanciarmi in commenti visto che al momento ho solo comprato la terra ed adottato un bambino.vi sposso dare un'aiuto:
la terra l'ho potuta prendere a dawnstar, perchè è stato l'unico feudo che parlando con il sopraintendente è uscito il discorso della terra acquistabile.
probabilmente nel mio caso ha influito anche il fatto che avendo comprato tutte le case possibili mi ha bloccato l'acquisto del terreno su altri feudi, comunque a dawnstar andate tranquilli per non avere problemi.
p.s.: heartfire ha 5 obbiettivi da 10 g l'uno
Son contenta che la faccenda si sia risolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOk sto facendo la missione di accedere a Saarthal con la gilda dei maghi, e pure quel "Bug" non c'è più...
SemplicementeGrazie; ho continuato la missione insieme a quella della gilda dei maghi a Saarthal e ora devo recuperare i 3 libri, però la missione Leggenda Proibita non continua più?
...Semplicemente
dovresti aver recuperato il primo medaglione. Devi raccoglierne altri due, poi ti verrà indicato il punto in cui finire la quest.
...
Medaglione, non ho raccolto nessun medaglione;
comunque ho raccolto i tre libri e ora devo parlare con un certo Toldfir...
hearthfire l'ho quasi finito e sinceramente non è niente di chè, nel senso che sarebbe stato bello se era possibile creare la casa in piena libertà di posizionamento progettazione stile arredamento ecc ecc, mentre invece è tutto preimpostato, la scelta è solo cosa mettere sulle 3 ale della casa, cioè posso decidere se su una ala mettere la cucina oppure la stanza da letto o il laboratorio, sui mobili scelgo cosa mettere ma non c'è differenziazione sui modelli, ad esempio il letto è un tipo solo come tutto il resto.Magari tienici aggiornati su come si evolve il tutto
Io ci sto giocando da un paio di settimane e di questi problemi nemmeno l'ombra..Ragazzi ho lasciato questo gioco a Gennaio dopo ovviamente averlo finito. Cosa è cambiato da allora (oltre ai DLC)? Ci sono più i bug e i freeeze? Ricordo che dovetti installare il gioco da DVD a Chiavetta USB per le texture, draghi che volavano al contrario, laghi con quadrati dove mancava acqua ecc. Avrei voglia di riprenderlo ma se non hanno migliorato nulla lo lascio dove sta. :morristend:
sono uscite varie patch che risolvono quasi tutti problemi, ormai solo qualche bug casuale che può esserci qua e là, ma niente di così importante... a quanto pare alla bethesda hanno risolto tutti i problemi e hanno anche aggiunto qualcosina come le kill cam con l'arco ecc..Ragazzi ho lasciato questo gioco a Gennaio dopo ovviamente averlo finito. Cosa è cambiato da allora (oltre ai DLC)? Ci sono più i bug e i freeeze? Ricordo che dovetti installare il gioco da DVD a Chiavetta USB per le texture, draghi che volavano al contrario, laghi con quadrati dove mancava acqua ecc. Avrei voglia di riprenderlo ma se non hanno migliorato nulla lo lascio dove sta. :morristend:
Peccato...sarebbe stato bello se ci fosse stata un pò più di varietà :(hearthfire l'ho quasi finito e sinceramente non è niente di chè, nel senso che sarebbe stato bello se era possibile creare la casa in piena libertà di posizionamento progettazione stile arredamento ecc ecc, mentre invece è tutto preimpostato, la scelta è solo cosa mettere sulle 3 ale della casa, cioè posso decidere se su una ala mettere la cucina oppure la stanza da letto o il laboratorio, sui mobili scelgo cosa mettere ma non c'è differenziazione sui modelli, ad esempio il letto è un tipo solo come tutto il resto.Alla fine si riduce il tutto nel cercare e forgiare i vari materiali necessari, però al tempo stesso visto il basso costo del dlc per chì (come me) è appassionato di skyrim è da giocare... almeno con heartfire posso avere sotto casa shadowmere :nfox:
Direi che puoi riprenderlo a questo punto, sono stati fixati molti bug, certo qualcuno può sempre capitare.Fixato anche il problema delle texture.Ragazzi ho lasciato questo gioco a Gennaio dopo ovviamente averlo finito. Cosa è cambiato da allora (oltre ai DLC)? Ci sono più i bug e i freeeze? Ricordo che dovetti installare il gioco da DVD a Chiavetta USB per le texture, draghi che volavano al contrario, laghi con quadrati dove mancava acqua ecc. Avrei voglia di riprenderlo ma se non hanno migliorato nulla lo lascio dove sta. :morristend:
Combattimenti a cavallo....era ora, non so quante volte ho bestemmiato per dover scendere e combattere. La trovavo una cosa stupidissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDirei che puoi riprenderlo a questo punto, sono stati fixati molti bug, certo qualcuno può sempre capitare.Fixato anche il problema delle texture.Inoltre hanno aggiunto nei vari update cose interessanti come nuove killcam, anche per arco e magie, e i combattimenti a cavallo.
io la desideravo da oblivion... mod apparte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCombattimenti a cavallo....era ora, non so quante volte ho bestemmiato per dover scendere e combattere. La trovavo una cosa stupidissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif