One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A 60€ aggiungerei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
60€? Davvero a così "poco"?

Oltre alla maglietta, alla probabile colonna sonora e l'artbook, conterrà anche i DLC magari?

Ho venduto Skyrim un mesetto fa, ma nonostante lo odi con tutto il mio cuore, c'è una parte di me che ha vissuto qualche bel momento vagando per le lande di Skyrim e si sta pentendo di averlo venduto:rickds:

Calcolando che Skyrim base è venduto ancora a prezzo pieno (60-65€) è un bell'affare:asd:

Edit:

Amazon.de, divisione tedesca del noto rivenditore, ha ufficialmente avviato la vendita della Premium Edition di The Elder Scrolls V: Skyrim. Oltre a svelare il prezzo della suddetta edizione, fissato a 59.99€, la pagina di riferimento illustra anche i contenuti della stessa. Al momento sembrerebbe che non sia stato incluso alcun DLC, sebbene ciò non sia stato ancora confermato. I contenuti certi, come appaiono nell'immagine circolante, sono: la speciale confezione, la mappa, una t-shirt con logo imperiale, il libro spin-off The Infernal City e sei cartoline con concept art. Inoltre, sembra solo nella versione PC, sarà anche incluso un disco bonus contenente la guida strategica di 600 pagine, in formato eBook, trailer, walkthorugh e una selezione delle più belle melodie della colonna sonora.
Fonte: sito concorrente.

A quanto pare, niente DLC:tristenev:

Ultima modifica:
The Elder Scrolls V: Skyrim Premium Edition has been listed on Amazon.de, along with pricing and a content descriptor. However, it appears that the release will have no bundled DLC. Bethesda has now confirmed the game for Europe

Update: The original story is below. Since publication Bethesda has confirmed to (sito concorrente) that Skyrim: Premium Edition will be heading to Europe and UK shores soon.

“It’s coming to the UK too and there will more details about its availability soon,” a Bethesda spokesperson stated.

OXM reports that Skyrim: Premium Edition has been listed on Amazon.de at 59.99 Euro, along with official box art and contents.

Said contents include an official t-shirt with the logo of the Empire, a copy of official novel “The Infernal City”, and six concept art postcards. The PC edition comes with a 600 page eBook, soundtrack dic and more.

But no DLC. Although this could change of course. Here’s a shot of the spoils:

skyrim_premium_edition_contents.jpg
http://www.vg247.com/2012/10/29/skyrim-premium-edition-listed-by-amazon-contains-no-dlc-report/

VG247

sì come diceva qualcuno niente DLC per ora. ma perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ha senso:rickds:

Per conto mio è un'edizione "pre-GOTY" per gli allocchi:asd:

Tanto la GOTY prima di fare uscire il DLC "grosso" non la faranno...e se già per Dawnguard c'è voluto mezzo anno di sviluppo, potremmo aspettare anche un altro anno per il prossimo DLC (sempre supponendo che sia il "Shiverling Isle" di Skyrim...e i file dell'ultima patch fanno ben sperare).

Se poi aggiungiamo anche le magagne che hanno quelli di Bethesda con la versione PS3 di Dawnguard e Hearthfire (che non sono ancora usciti difatti), l'edizione "completa di DLC" potrebbe subire un brusco ritardo:asd:

Non ha senso:rickds:Per conto mio è un'edizione "pre-GOTY" per gli allocchi:asd:

Tanto la GOTY prima di fare uscire il DLC "grosso" non la faranno...e se già per Dawnguard c'è voluto mezzo anno di sviluppo, potremmo aspettare anche un altro anno per il prossimo DLC (sempre supponendo che sia il "Shiverling Isle" di Skyrim...e i file dell'ultima patch fanno ben sperare).

Se poi aggiungiamo anche le magagne che hanno quelli di Bethesda con la versione PS3 di Dawnguard e Hearthfire (che non sono ancora usciti difatti), l'edizione "completa di DLC" potrebbe subire un brusco ritardo:asd:
emmadonna, io l'anno scorso non l'ho potuto prendere per via dell'università e contavo che verso dicembre gennaio sta goty uscisse invece ora mi tocca attendere chissà quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ha senso:rickds:Per conto mio è un'edizione "pre-GOTY" per gli allocchi:asd:

Insomma, a Dawnguard ci avranno lavorato seriamente per sì e no un paio di mesetti, visto che nel periodo post-lancio sono stati particolarmente occupati a risolvere la mole di Bug rimasta in sospeso :unsisi:

speriamo che nella goty ci mettano anche i dlc piccoli come heartfire, perchè in oblivion non c'erano, e ciò non ha senso, se non la solita speculazione...

Che ci farà cavalcare i draghi dicono. :morristend:
su consolle te li fanno cavalcare a pagamento , su pc invece è una mod:rickds:

Ormai copiano pari pari dalle mod per fare i dlc un minimo di inventiva loro no è! Soldi sempre piu facili e col minimo sforzo:rickds:

Trailer Lunedì 5 Novembre

681455957.jpg
E' incredibile come, per questo giocone, basti una sola immagine per Hyparmi a bestia... figurarsi il Trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Ciao, sapete se faranno uscire una guida del gioco in italiano?
Uhm, di solito le guide escono in contemporanea col titolo stesso, quindi è difficile vederla ora. Purtroppo quella di Skyrim mi pare che sia esclusivamente in inglese, il che è strano dato che Bethesda fece pubblicare anche quelle dei due Fallout

Che ci farà cavalcare i draghi dicono. :morristend:
non solo spero..come ha detto Mash su pc è una mod,spero che sia quel dlc di Morrowind che si diceva :ivan:

comunque l'immagine è bellissima.hype

su consolle te li fanno cavalcare a pagamento , su pc invece è una mod:rickds: Ormai copiano pari pari dalle mod per fare i dlc un minimo di inventiva loro no è! Soldi sempre piu facili e col minimo sforzo:rickds:
Quoto in modalità triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png pero io spero in un qualcosa di veramente sostanzioso

Se è anche solo lontanamente simile a quello che è stato "previsto" dai file della patch, allora si potrebbe rivelare un'espansione interessante.

Io spero in una microregione, con un clima differente e una dimensione simile all'isola di Solstheim o delle Shiverling Isle...

Sinceramente invece, la scelta di poter far cavalcare i draghi mi sembra discutibile e fuori contesto, in quanto il Dovahkiin dovrebbe accopparli i draghi, non averli come animali da soma.

P.S. Io comunque continuo a sperare in una patch che aggiunga il doppiaggio inglese...è impensabile che hanno chiamato 100 e passa doppiatori per il gioco e poi c'è stata la brillante idea di far localizzare i dialoghi in italiano con le solite 12 voci.

Ultima modifica:
preso skyrim al dayone, ma mai giocato, ho solo fatto il personaggio e 5 minuti di gameplay...poi fra un annuncio e l'altro di patch uscite per sistemare dei problemi, ho sempre rimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro