Vado a svaligiare una banca, scusatemi :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vado a svaligiare una banca, scusatemi :kep88:
60€? Davvero a così "poco"?A 60€ aggiungerei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fonte: sito concorrente.Amazon.de, divisione tedesca del noto rivenditore, ha ufficialmente avviato la vendita della Premium Edition di The Elder Scrolls V: Skyrim. Oltre a svelare il prezzo della suddetta edizione, fissato a 59.99€, la pagina di riferimento illustra anche i contenuti della stessa. Al momento sembrerebbe che non sia stato incluso alcun DLC, sebbene ciò non sia stato ancora confermato. I contenuti certi, come appaiono nell'immagine circolante, sono: la speciale confezione, la mappa, una t-shirt con logo imperiale, il libro spin-off The Infernal City e sei cartoline con concept art. Inoltre, sembra solo nella versione PC, sarà anche incluso un disco bonus contenente la guida strategica di 600 pagine, in formato eBook, trailer, walkthorugh e una selezione delle più belle melodie della colonna sonora.
emmadonna, io l'anno scorso non l'ho potuto prendere per via dell'università e contavo che verso dicembre gennaio sta goty uscisse invece ora mi tocca attendere chissà quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon ha sensoPer conto mio è un'edizione "pre-GOTY" per gli allocchi
Tanto la GOTY prima di fare uscire il DLC "grosso" non la faranno...e se già per Dawnguard c'è voluto mezzo anno di sviluppo, potremmo aspettare anche un altro anno per il prossimo DLC (sempre supponendo che sia il "Shiverling Isle" di Skyrim...e i file dell'ultima patch fanno ben sperare).
Se poi aggiungiamo anche le magagne che hanno quelli di Bethesda con la versione PS3 di Dawnguard e Hearthfire (che non sono ancora usciti difatti), l'edizione "completa di DLC" potrebbe subire un brusco ritardo![]()
Insomma, a Dawnguard ci avranno lavorato seriamente per sì e no un paio di mesetti, visto che nel periodo post-lancio sono stati particolarmente occupati a risolvere la mole di Bug rimasta in sospesoNon ha sensoPer conto mio è un'edizione "pre-GOTY" per gli allocchi
Tanto la GOTY prima di fare uscire il DLC "grosso" non la faranno...e se già per Dawnguard c'è voluto mezzo anno di sviluppo, potremmo aspettare anche un altro anno per il prossimo DLC (sempre supponendo che sia il "Shiverling Isle" di Skyrim...e i file dell'ultima patch fanno ben sperare).
Se poi aggiungiamo anche le magagne che hanno quelli di Bethesda con la versione PS3 di Dawnguard e Hearthfire (che non sono ancora usciti difatti), l'edizione "completa di DLC" potrebbe subire un brusco ritardo![]()
Che roba è?Trailer Lunedì 5 Novembre
![]()
Che ci farà cavalcare i draghi dicono. :morristend:Che roba è?Il nuovo dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
su consolle te li fanno cavalcare a pagamento , su pc invece è una modChe ci farà cavalcare i draghi dicono. :morristend:
E' incredibile come, per questo giocone, basti una sola immagine per Hyparmi a bestia... figurarsi il Trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifTrailer Lunedì 5 Novembre
![]()
Uhm, di solito le guide escono in contemporanea col titolo stesso, quindi è difficile vederla ora. Purtroppo quella di Skyrim mi pare che sia esclusivamente in inglese, il che è strano dato che Bethesda fece pubblicare anche quelle dei due FalloutCiao, sapete se faranno uscire una guida del gioco in italiano?
non solo spero..come ha detto Mash su pc è una mod,spero che sia quel dlc di Morrowind che si dicevaChe ci farà cavalcare i draghi dicono. :morristend:
Quoto in modalità triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png pero io spero in un qualcosa di veramente sostanziososu consolle te li fanno cavalcare a pagamento , su pc invece è una modOrmai copiano pari pari dalle mod per fare i dlc un minimo di inventiva loro no è! Soldi sempre piu facili e col minimo sforzo
![]()